Visualizza Versione Completa : Valore kit M technik 2
Ciao ragazzi, cosa vale sul mercato dell'usato un kit completo M technik 2?
O meglio, cosa sareste disposti a spendere per averne uno completo (2porte)?
Ho trovato una E30 col kit originale montato, a me personalmente non fa impazzire, la preferisco coi paraurti base..la macchina č bella ma č un po fuori dal budget che mi ero prefissato, quindi sto cercando di capire cosa potrei recuperare smontando e vendendo qua e la
Slingshot
13-02-2014, 14:06
Ciao ragazzi, cosa vale sul mercato dell'usato un kit completo M technik 2?
O meglio, cosa sareste disposti a spendere per averne uno completo (2porte)?
Ho trovato una E30 col kit originale montato, a me personalmente non fa impazzire, la preferisco coi paraurti base..la macchina č bella ma č un po fuori dal budget che mi ero prefissato, quindi sto cercando di capire cosa potrei recuperare smontando e vendendo qua e la
..mmmm... non la vedo semplice, il kit richiede fori specifici di fissaggio per le minigonne e l'alettone posteriore mi pare..... non te la cavi togliendolo e basta.
per farti un'idea a quanto venderlo puoi guardare su siti .de tipo ebay a quanto vanno.... tieni presente pero' che da noi c'e' meno domanda...
se lo smonti ti resta la macchina tutta sforacchiata...alla fine il ripristino non vorrei ti costasse piu' di quanto ricavi dalla vendita,
comunque i Kit M2 son venduti abbastanza salati,se dai un occhio su Ebay ti rendi conto da solo
batmobile
13-02-2014, 20:17
imho completo di tutto, con clips etc puoi calcolare da 600 a 1000 euri
Grazie per le risposte..ora valuterņ il da farsi
ma se la macchina resta sforacchiata mi sa che il gioco non vale la candela