Visualizza Versione Completa : Grazie a Nello e Sekko
batmobile
16-02-2014, 11:43
Un paio di settimane fa ho fatto una volata in zona Roma, Palestrina:)
Il motivo? Il dinamico duo Nello&Secco voleva fare del posto, e quindi mi hanno regalato un interno rosso per e30 cabrio, con moquette e tutto, potevo forse dire di no?:D
Grazie davvero, ora sto pulendo con calma tutto, e ovviamente devo cercare la pelle per rifare i sedili:)
Ma non paghi di ciò, hanno pure "sentito il dovere" di invitarmi a pranzo (ottimo!) con una piacevolissima compagnia di appassionati Bimmers, insomma, sono in debito:o
Knight Rider
17-02-2014, 11:32
persone in totale sintonia con il Club e la sua filosofia :ok:
:) andrea e nello sono due persone d'oro
Invito Nello e Sekko a mettersi in contatto con me e con la, solo per ora, sparuta armata di appassionati laziali del Marchio, possibilmente con la loro piacevolissima compagnia di appassionati Bimmers, per cercare di fare qualcosa di buono insieme, qui a Roma, nel Lazio e nel Centro :)
Siamo in tanti, ma disuniti: cerchiamo di fare squadra !
Mi appello anche a Ciumaca ed a Germano, a RossoMosso ed a tutti gli altri amici bimmers di Roma e delle vicinanze, con idee e programmi aggreganti ;)
Invito Nello e Sekko a mettersi in contatto con me e con la, solo per ora, sparuta armata di appassionati laziali del Marchio, possibilmente con la loro piacevolissima compagnia di appassionati Bimmers, per cercare di fare qualcosa di buono insieme, qui a Roma, nel Lazio e nel Centro :)
Siamo in tanti, ma disuniti: cerchiamo di fare squadra !
Mi appello anche a Ciumaca ed a Germano, a RossoMosso ed a tutti gli altri amici bimmers di Roma e delle vicinanze, con idee e programmi aggreganti ;)
Presente!! Nello non è iscritto, litiga troppo con la tastiera, ma faccio da portavoce... ;)
Staremmo organizzando già un'aperipranzo l'1 marzo, ci farebbe piacerissimo se si aggregasse qualcun'altro, soprattutto per espandere il già numeroso gruppettino romano che abbiamo "fondato"!! Ci incontriamo abbastanza frequentemente, qualcuno è presente qui, altri sul forum delk club e21 e30... Non essendo pratico di qui, non sapevo se e come poter fare, ma visto che sembra fattibile, perchè no?? :D
Che posso dire, mi farebbe piacere!!! :D :D
Modalità di proposta? :)
Un paio di settimane fa ho fatto una volata in zona Roma, Palestrina:)
Il motivo? Il dinamico duo Nello&Secco voleva fare del posto, e quindi mi hanno regalato un interno rosso per e30 cabrio, con moquette e tutto, potevo forse dire di no?:D
Grazie davvero, ora sto pulendo con calma tutto, e ovviamente devo cercare la pelle per rifare i sedili:)
Ma non paghi di ciò, hanno pure "sentito il dovere" di invitarmi a pranzo (ottimo!) con una piacevolissima compagnia di appassionati Bimmers, insomma, sono in debito:o
Ale, Grazie a te per avermi "alleggerito" il magazzino!! :ok::D
Intanto, ho bloccato la mia agenda, dalla tarda mattinata al primo pomeriggio, di sabato 1º marzo :)
Poi, vediamo di concordare un programma per incentivare l'arrivo di più amici possibile :ok:
Ora, sotto con le idee e con le adesioni ;)
Intanto, ho bloccato la mia agenda, dalla tarda mattinata al primo pomeriggio, di sabato 1º marzo :)
Poi, vediamo di concordare un programma per incentivare l'arrivo di più amici possibile :ok:
Ora, sotto con le idee e con le adesioni ;)
Siccome è già partita, abbiamo già un posto dove mangiare... Insomma, non avevo pensato ad espandere, fino a stasera... :D
Il ristorante è "All'orto di Roma" (http://www.ristoranteortodiroma.it/) in Via di Grotta Perfetta, 551. Ampio parcheggio per le "Bimbe" e ottima cucina per le Panze! Giovedì o Venerdì, uno dei "nostri" va a dare il numero di partecipanti, per inquadrare la situazione, sarebbe buono avere una lista.
Mi spiace arrivare qui con un programma già mezzo pronto e così con poco preavviso, magari se ne organizza anche un altro qualche settimana dopo e cerchiamo di farlo tutti insieme!
Noi usiamo anche whatsapp (messaggistica su cellulari avanzaterrima) per tenerci in contatto, il che non guasta, anche per il semplice motivo che non sempre si ha la possibilità di aprire forum e affini.
Dimenticavo l'aperitivo, in zona roma 70/via della fotografia, parcheggio non manca!!
Per gli orari ci stiamo organizzando.
Stay tuned!! :D
batmobile
19-02-2014, 08:10
Ale, Grazie a te per avermi "alleggerito" il magazzino!! :ok::D
prego:D;)
Nell'attesa di avere le ultime conferme circa il numero dei partecipanti confermo che il ristorante ci da la disponibilità di entrambi i parcheggi, nessun poblema quindi di posto e, dato che non vi sono state altre proposte, ho gia confermato la nostra presenza per il 1 Marzo a pranzo (ore 13.00).
Quindi la situazione e' la seguente:
Aperitivo dalle 10.00 in poi al bar sito in via Giacomo Caneva, c'e' un ampissimo parcheggio non appena imboccata la via (sulla sinistra) dove si possono schierare le vetture senza problemi.
http://i60.tinypic.com/xaqq7n.jpg
Pranzo al ristorante "All'orto di Roma" (http://ristoranteortodiroma.it/) in Via di Grotta Perfetta 551, a circa 1km dal luogo del aperitivo.
http://i57.tinypic.com/hvxdf8.jpg
Al momento ho indicato al ristorante la presenza di circa 15-18 persone, fate sapere (per chi non lo ha gia fatto) in quanti sarete all'AperiPranzo cosi potro' comunicare una cifra esatta (poi un paio di posti si trovano comuque per chi arriva all'ultimo) al ristorante un paio di giorni prima. Se poi per qualche motivo non potrete partecipare, fatecelo cortesemente sapere.
vlr946: confermo x 1 :ok:
eccomi qui! dovrei esserci anche io, a breve la conferma definitiva ;)
ps Andrea ma tu non sei quello a cui ho venduto gli alzavetri della E30? io ti devo ancora i 30€... ma pensa quanto è piccolo il mondo :D