PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Sociale 2014 e corso/sessione di allenamento pre campionato

batmobile
28-02-2014, 23:21
Il CD anche quest'anno ha dato a noi Soci la possibilità di partecipare ad un campionato di Club.:ok:

Hanno lasciato la gestione a me e Marcoted, che siamo i più intrigati dalla specialità:)

E dunque ecco le regole e le gare:
Regolamento campionato sociale regolarità BYCI 2013.

I partecipanti ammessi sono:
1) i Soci BYCI che corrono in BMW
2) coloro che corrono alle gare usando BMW e indicando BYCI come scuderia, previa ns approvazione
3) Gli organizzatori delle gare a cui partecipiamo che corrono con BMW con nosro logo sociale adesivo applicato
Tutte le gare approvate concorreranno a formare il punteggio finale.
Il punteggio assegnato seguirà le vecchie regole della formula 1: 10 punti al 1°, 8 punti al 2°, 6 punti al 3° e poi a scalare di un punto fino all' 8°.
La base per il punteggio è la classifica BYCI ottenuta filtrando quella ufficiale di gara per ridurla ai soli partecipanti ammessi al campionato sociale BYCI come da punto 1.
Al pranzo di fine anno avverrà una premiazione per tutti i partecipanti al campionato.
Potranno venire approvate altre gare se con almeno 3 vetture BYCI partecipanti come da punto 1 .
Le gare approvate per il campionato sociale 2013 sono:

I Ronde dei Monti veronesi HCCV 13 aprile
II Trofeo l’idea del Mamo HCCV 22 giugno
III Trofeo Lago e Colline 12 ottobre
I trofeo Breda a Sabbioneta 23 marzo (gara aggiunta su richiesta di almeno 2 Soci).
Una gara in toscana a discrezione dei partecipanti del campionato.

Ovviamente per prepararci al meglio e "costringerci" a riguidare le nostre belle, Marcoted con l'aiuto di alcuni di noi sta organizzando per il CLub un nuovo corso di regolarità con annesse prove pratiche previsto in marzo.
State pronti, lucidate i cronometri e cambiate l'olio:ok:
I dettagli a breve:)

pintu.80
01-03-2014, 10:27
ficooo :D

Knight Rider
03-03-2014, 10:36
mooolto figooo :D

patrizio
03-03-2014, 12:41
Cercherò di essere presente al Trofeo Breda a Sabbioneta il 23 marzo.

Per le altre gare vedrò in itinere, anche se Ronde dei Monti Veronesi e Mamo penso che quest'anno salteranno :sob:

Suggerisco a Marcoted ed a tutti gli appassionati che volessero cimentarsi in una gara toscana, l'Elba Historic Race, che si svolgerà nei giorni 31/05 e 01/06 appunto all'Isola d'Elba.
Al suo primo appuntamento promette, conoscendo l'organizzatore, divertimento e difficoltà ad un prezzo contenuto, in una cornice di gara meravigliosa (saranno compresi nel pacchetto di gara biglietto a/r del traghetto - estendibile anche al 2 giugno e pernottamento per due persone una notte :cool: ).
Potrete trovare notizie sull'evento, quando disponibili, al seguente link
http://www.campionatotoscanoregolarita.it/files/CALENDARIO-GARE-CAMPIONATO.pdf

batmobile
03-03-2014, 13:11
Per quel we siamo in Germania:) al raduno "back to Munich"

patrizio
03-03-2014, 22:45
Avevo capito che "tornavi" tu Bat a Munich, non tutto il forum ! !
:D

batmobile
03-03-2014, 22:51
Avevo capito che "tornavi" tu Bat a Munich, non tutto il forum ! !

tutto il CLub:ok:

patrizio
04-03-2014, 10:59
Grandi :D

batmobile
04-03-2014, 11:04
Grandi :D

Se ci riusciamo al 50% già sarebbe enorme:ok:

invece, ci segnali una gara interessante in toscana che non collimi con ns altre attività?:ok:

patrizio
04-03-2014, 19:46
In generale tutte le gare del Granducato Challenge 2014 sono interessanti, ma motivi che esulano dalla caratteristica delle gare e riguardano invece alcune scelte operate dagli organizzatori e da me non condivise (e mi fermo qui ....), mi hanno spinto a disertare l'edizione 2014.

Per questo motivo Vi avevo proposto la gara all'Elba, perché si svolge su strade mozzafiato in un posto meraviglioso, in un periodo godibile per il clima e la mancanza di turisti, e perché l'organizzatore offre un pacchetto economico vantaggioso estendibile anche al giorno successivo ai due della gara (2 giugno).
Assodato però che tutto questo non si può fare, ci sarebbe su due giorni, sempre organizzata dalla Scuderia Donchisciotte di Livorno, la Historic Lorenzana-Crespina, ma è ben lontana dall'offrire gli scenari dell'Elba Historic Race, anche se lo scorso anno veniva offerto il pernottamento gratuito per gli equipaggi provenienti da fuori regione.
Oppure ci sarebbe la Coppa del Tirreno, che si svolge il sabato 6 dicembre sulle colline livornesi in notturna (di solito inizia alle 18.00 circa e termina alle 21.00).

Date un'occhiata qui

Nel Campionato Toscano Regolarità sono incluse anche tutte le gare del Granducato Challenge 2014 ad esclusione della Rondina d'Autunno.

Chi fosse interessato ad informazioni più dettagliate non indugi a contattarmi che cercherò di dargli tutte le notizie possibili del caso :ok:

batmobile
04-03-2014, 20:34
la coppa del tirreno a me gusterebbe molto:p

pintu.80
04-03-2014, 20:47
Bat hai dato un occhio al messaggio su face :) ?

patrizio
04-03-2014, 22:46

Io ci sarò senz'altro con Chiara ;)

A febbraio è uscita la nuova norma supplementare CSAI NS3 dove finalmente viene eliminata, per i navigatori, l'età minima di 14 anni :D

Questo vuol dire che prestissimo avremo due licenziati in casa :smile(169):

Tremate, l'equipaggio Niccoli-Niccoli sta per tornare :cool:

patrizio
04-03-2014, 22:50
A proposito, chi viene a Sabbioneta al Criterium AMAMS ?

:smile(155):

batmobile
05-03-2014, 07:10
Io ci sarò senz'altro con Chiara ;)

A febbraio è uscita la nuova norma supplementare CSAI NS3 dove finalmente viene eliminata, per i navigatori, l'età minima di 14 anni :D

Questo vuol dire che prestissimo avremo due licenziati in casa :smile(169):

Tremate, l'equipaggio Niccoli-Niccoli sta per tornare :cool:

Allora tra un pò vedrai che sarà sfida diretta:D

A proposito, chi viene a Sabbioneta al Criterium AMAMS ?

:smile(155):

Marcoted ed io di sicuro, stasera parte il tam tam:ok:

patrizio
05-03-2014, 08:12
Allora tra un pò vedrai che sarà sfida diretta:D

Marcoted ed io di sicuro, stasera parte il tam tam:ok:

Evvaiiiiiiiiiiiii :ok:

batmobile
06-03-2014, 08:09
Eccoci al dunque: soo già pronti moduli di iscrizione ed invito.
Il corso 2014 si svolgerà ad Erbusco, BS, il 22 marzo: dalle 10:00 inizieranno parallelamente teoria in interni e pratica di allenamento in esterni, la prima per i nuovi interessati, la seconda per chi preferisce ripassare i vecchi corsi sul campo. Alle 12:30 pranzo in compagnia, aperto a tutti, dalle 14:30 pratica per tutti ad oltranza.
La data è stata scelta in funzione del fatto che il giorno successivo si terrà la prima gara del campionato, il criterium sabbioneta.:ok:
Ricapitolando: un weekend o 2 eventi, ma soprattutto una occasione per stare bene assieme, suggeriscoa tutti i Soci di partecipare al pranzo di sabato, è una bella occasione di rivederci, e magari per innamorarsi di questo ulteriore modo di godersi la propria storica:ok:

Costi: 32 euro a persona corso e menù del ristorante, tutto compreso, per la domenica vedi i moduli allegati:)

su dai!!!!:ok:

NB i non Soci sono ammessi, il costo ha una maggiorazione di 3 euro, pranzo invariato.;)

patrizio
06-03-2014, 08:31
Bravi, ottima iniziativa !

Approfittatene :ok:

Marcoted
07-03-2014, 10:11
Io comincio a mettermi in lista

Marcoted x 2

batmobile
07-03-2014, 11:09
Marcoted x2
Batmobile x2 e 1/2
Fabiano x?
Marco M3 x?

patrizio
07-03-2014, 18:21
Io ci sarò,
ma solo la domenica, e non so ancora con quale navigatore :o

pintu.80
07-03-2014, 22:42
Marcoted x2
Batmobile x2 e 1/2
Fabiano x?
Marco M3 x?
Pintu x1

A me piacerebbe provare anche la garetta di domenica ma non so assolutamente nulla di come si svolge e di regole da rispettare...inoltre come navigatore potrei avere solo mia moglie ma vorrei capire qual è il ruolo del navigatore in queste gare....perché ho partecipato all'ultimo Rally Legend di S.Marino, ma un navigatore capace è fondamentale....e mia moglie ne sa zero! :rolleyes:

patrizio
07-03-2014, 22:58
A me piacerebbe provare anche la garetta di domenica ma non so assolutamente nulla di come si svolge e di regole da rispettare

Se andrai il sabato, troverai persone competenti che ti spiegheranno tutte le regole del gioco e, nel pomeriggio, ti daranno dimostrazione pratica di come si passa sui pressostati.
Per iniziare è sufficiente un cronometro, e con la Tabella Distanze e Tempi della gara potrai in anticipo calcolarti i tempi di gara.
Esistono poi delle App per smartphone specifiche per l'impiego ;)
Al corso ti diranno tutto :ok:

Dai buttati :D

Marcoted
08-03-2014, 18:20
A me piacerebbe provare anche la garetta di domenica ma non so assolutamente nulla di come si svolge e di regole da rispettare...inoltre come navigatore potrei avere solo mia moglie ma vorrei capire qual è il ruolo del navigatore in queste gare....perché ho partecipato all'ultimo Rally Legend di S.Marino, ma un navigatore capace è fondamentale....e mia moglie ne sa zero! :rolleyes:

Patrizio ha ragione, per partecipare a "gare" come quella di domenica basta un cronometro o una App x smartphone (io ho caricato sullo smartphone di mio figlio questa
https://play.google.com/store/apps/details?id=fg.cronomillemiglia_pro&hl=it, se ha i android va molto bene e costa 15 €).

Domenica 23 ci siamo sicuri io e Alessandro, e probabilmente anche Patrizio, se vieni ti diverti di sicuro !

Marcoted
08-03-2014, 18:23
Dai vieni che ti diverti !

pintu.80
08-03-2014, 20:13
Se andrai il sabato, troverai persone competenti che ti spiegheranno tutte le regole del gioco e, nel pomeriggio, ti daranno dimostrazione pratica di come si passa sui pressostati.
Per iniziare è sufficiente un cronometro, e con la Tabella Distanze e Tempi della gara potrai in anticipo calcolarti i tempi di gara.
Esistono poi delle App per smartphone specifiche per l'impiego ;)
Al corso ti diranno tutto :ok:

Dai buttati :D
Facciamo così, sabato vedo com'è la faccenda, però quella di domenica la salto... tra l'altro devo ancora cambiare pompa frizione, pastiglie e dare una spianatina leggera ai dischi!! ah, poi non ho ancora la tessera asi, h arriverà verso fine mese

batmobile
08-03-2014, 21:53
Stefano, non servono tessere, ma solo voglia di divertirsie scoprire un nuovo modo di usare l'auto:)saba
to ti prepariamo, poi o domnica o alla successiva vieni che ti diverti

Marcoted
08-03-2014, 22:01
Stefano, se non hai ambizioni di raggiungere subito posizioni di alta classifica è molto facile e divertente :ok:

patrizio
08-03-2014, 22:16
Te l'ho detto Stefano, buttati :ok:
Fare il corso e non fare la gara il giorno dopo è un po' come farselo venir duro e non ......

batmobile
08-03-2014, 22:21
epic win!!!!!:D

pintu.80
08-03-2014, 23:05
Stefano, non servono tessere, ma solo voglia di divertirsie scoprire un nuovo modo di usare l'auto:)saba
to ti prepariamo, poi o domnica o alla successiva vieni che ti diverti
Ok allora poi vediamo!:cool:

Stefano, se non hai ambizioni di raggiungere subito posizioni di alta classifica è molto facile e divertente :ok:
no ma che ambizioni di alta classifica :D...ambisco a non disfare l'auto!!

Te l'ho detto Stefano, buttati :ok:
Fare il corso e non fare la gara il giorno dopo è un po' come farselo venir duro e non ......
:D eh NO BUONO!!!

patrizio
08-03-2014, 23:15
eh NO BUONO!!!

Decisamente NO BUONO :cool:

patrizio
12-03-2014, 09:32
Cercherò di essere presente al Trofeo Breda a Sabbioneta il 23 marzo.

Per le altre gare vedrò in itinere, anche se Ronde dei Monti Veronesi e Mamo penso che quest'anno salteranno :sob:

Suggerisco a Marcoted ed a tutti gli appassionati che volessero cimentarsi in una gara toscana, l'Elba Historic Race, che si svolgerà nei giorni 31/05 e 01/06 appunto all'Isola d'Elba.
Al suo primo appuntamento promette, conoscendo l'organizzatore, divertimento e difficoltà ad un prezzo contenuto, in una cornice di gara meravigliosa (saranno compresi nel pacchetto di gara biglietto a/r del traghetto - estendibile anche al 2 giugno e pernottamento per due persone una notte :cool: ).
Potrete trovare notizie sull'evento, quando disponibili, al seguente link

Pubblicato adesso sul profilo FB del Campionato Toscano Regolarità

Sarà anticipata di una settimana la 1° ELBA HISTORIC RACE, dal 31 maggio/1° giugno al 24/25 maggio.
Si eviteranno così concomitanze, favorendo la partecipazione ad una manifestazione che si annuncia ricca di contenuti. Al più presto il programma dettagliato, i costi di iscrizione, ospitalità e traghetto.

L'Ufficio Stampa della Scuderia Don Chisciotte

Quindi per chi fosse interessato, lo scenario, rispetto agli impegni sociali, potrebbe essere cambiato ;)

patrizio
12-03-2014, 20:15
Pubblicato adesso sul profilo FB del Campionato Toscano Regolarità

Sarà anticipata di una settimana la 1° ELBA HISTORIC RACE, dal 31 maggio/1° giugno al 24/25 maggio.
Si eviteranno così concomitanze, favorendo la partecipazione ad una manifestazione che si annuncia ricca di contenuti. Al più presto il programma dettagliato, i costi di iscrizione, ospitalità e traghetto.

L'Ufficio Stampa della Scuderia Don Chisciotte

Quindi per chi fosse interessato, lo scenario, rispetto agli impegni sociali, potrebbe essere cambiato ;)

Ho spostato in apposito topic la discussione ;)

fabio320is
13-03-2014, 19:32
Avrei bisogno di un chiarimento: la gara di domenica ha prove concatenate? Dai tempi mi pare di sì.
Si inizia cioè con un pressostato e si passa ad un altro e poi un altro e così via senza soste intermedie.
Grazie

Fabiano_76
13-03-2014, 20:15
Per sabato fai pure Fabiano X1
Nessuno vuole venire con me perché sono piccolo brutto e nero!!
Ale: il 23 vuoi o non vuoi non posso essere ne con te (anche se mi pare che tu vada con marcoted… Ben per voi!) e ne con la mia macchina + navigatore!! Mi ero dimenticato che è il compleanno di mio suocero… potrei venire decapitato in caso di assenza!!!

batmobile
13-03-2014, 23:01
Avrei bisogno di un chiarimento: la gara di domenica ha prove concatenate? Dai tempi mi pare di sì.
Si inizia cioè con un pressostato e si passa ad un altro e poi un altro e così via senza soste intermedie.
Grazie

yes son gruppi di concatenate ;-)

Per sabato fai pure Fabiano X1
Nessuno vuole venire con me perché sono piccolo brutto e nero!!
Ale: il 23 vuoi o non vuoi non posso essere ne con te (anche se mi pare che tu vada con marcoted… Ben per voi!) e ne con la mia macchina + navigatore!! Mi ero dimenticato che è il compleanno di mio suocero… potrei venire decapitato in caso di assenza!!!

Bene, allora sabato ti picchierò, così per gusto hahahahahah:D

fabio320is
14-03-2014, 18:18
:sob: peccato!
Le concatenate non le sopporto! Andare a 3 Km/ora con macchine potenti non lo trovo entusiasmante.
Il mio concetto di regolarità è quello di strada chiusa di montagna con tornanti dove puoi tirare quanto vuoi e poi ti fermi a 100 metri dall' arrivo e cerchi di passare sul pressostato in orario.
Mi rendo conto di non essere un regolarista puro, ma io amo spremere i cavalli che ho sotto il cofano e siccome sulle strade trafficate ormai non si può fare niente pena multe salate, meglio farlo in strade chiuse.
Purtroppo vedo che la mia concezione è poco diffusa tra gli appassionati di storiche............ e mi pare che anche qui sia così

batmobile
14-03-2014, 20:13
Le concatenate non le sopporto! Andare a 3 Km/ora con macchine potenti non lo trovo entusiasmante.
Il mio concetto di regolarità è quello di strada chiusa di montagna con tornanti dove puoi tirare quanto vuoi e poi ti fermi a 100 metri dall' arrivo e cerchi di passare sul pressostato in orario.
Mi rendo conto di non essere un regolarista puro, ma io amo spremere i cavalli che ho sotto il cofano e siccome sulle strade trafficate ormai non si può fare niente pena multe salate, meglio farlo in strade chiuse.
Purtroppo vedo che la mia concezione è poco diffusa tra gli appassionati di storiche............ e mi pare che anche qui sia così

in realtà qui sono trasferimenti liberi:D:evil::spin: con dei piazzali dove si svolgono tutte le concatenate, ovvero, fai come vuoi:D

patrizio
14-03-2014, 21:22

Si chiama Regolarità Sport ;)
Se vai sul sito di ACI CSAI e cerchi la Norma Supplementare NS14 troverai le informazioni del caso ...
Unici problemi i costi delle gare, sempre in coda ai rallye per sfruttare le strade chiuse, e l'età dell'auto, che deve essere pre '82.
:ok:

fabio320is
15-03-2014, 09:48
Si Patrizio so' cosa e' la regolarita' sport, ma con la mia 320 is del 1988 non posso partecipare visto il limite regolamentare del 1986. L' assurdo e' che questo limite esiste da molti anni e la Csai non lo ha mai adeguato come invece ha fatto per i rally storici.
Spero ci siano novita' nei prossimi anni

patrizio
15-03-2014, 10:01
Il limite per le auto costruite fino al 1986 dovrebbe essere riferito solo a quelle con un passato sportivo documentato, per tutte le altre vale il limite fino al 1982 ;)
Limite che purtroppo non credo verrà più modificato, in quanto corrisponde a quella che è stata individuata come linea di demarcazione tra auto storiche e moderne .....
Semmai potrebberlo estenderlo alle moderne di raggruppamento 8 e 9, ma siccome rientrano in un'altra commissione credo mai si troveranno d'accordo :sob:

Ger
15-03-2014, 13:16
Ciao! Io ci sarei sabato... Con una mininavigatrice apprendista. Ahimè in Mercedes :( (pre 82 peró :) ) purtroppo domenica non riesco :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

batmobile
15-03-2014, 15:23
Vi aspettiamo !!!!:)

Ger
18-03-2014, 19:00
Ha senso che prenoti il pranzo per mia figlia o riescono ad improvvisare una mezza porzione di penne al pomodoro? :)

Marcoted
19-03-2014, 09:48
Ha senso che prenoti il pranzo per mia figlia o riescono ad improvvisare una mezza porzione di penne al pomodoro? :)

Non c'è problema, informo il ristorante che può esserci un bambino in più. Un piatto di pasta (e anche altro) si improvvisa al momento

Ger
19-03-2014, 10:56
Ok! Grazie :)
Sono in tempo a fare l'iscrizione in giornata?
Scusate ma sono con l'acqua alla gola con il lavoro e mi sono perso via :(

Marcoted
19-03-2014, 16:06
Ok! Grazie :)
Sono in tempo a fare l'iscrizione in giornata?
Scusate ma sono con l'acqua alla gola con il lavoro e mi sono perso via :(

Yes, sei ancora in tempo

Marcoted
19-03-2014, 19:15
Riepilogo partecipanti:

Marcoted x2
Batmobile x2 e 1/2
Fabiano x?
Marco M3 x?
Pintu x1
Ger x1 e 1/2

chi altro si aggiunge ? Fabiano, Marco, ci sarete ?

batmobile
19-03-2014, 22:26
Al telefono ho sentito che ci sono entrambi, Fabiano non so se sia solo o in 2 ;-)

Io son da solo, Marco:o

patrizio
20-03-2014, 09:35
Io son da solo

E domenica chi ti naviga ?

:confused:

Marcoted
20-03-2014, 10:12
Marcoted x2
Batmobile x1
Fabiano x1 o 2
Marco M3 x1
Pintu x1
Ger x1 e 1/2

batmobile
20-03-2014, 10:28
E domenica chi ti naviga ?

:confused:

La moglie, non possia mo lasciare 2 giorni il piccolino a mia suocera;)

patrizio
20-03-2014, 11:15
Questo volevo sentire :ok:

batmobile
20-03-2014, 11:54
Perdo comunque con te, ma almeno lo faccio con stile hahahahahahaha:D

Ger
20-03-2014, 18:13
Credo di essermi perso qc...
Dove ci si trova? Perché Erbusco è grande per uno che non vi è mai stato :)
Scusate l'ignoranza, ma è dai tempi dell'università che non utilizzo l'uscita Rovato ;)

Marcoted
20-03-2014, 18:28
Credo di essermi perso qc...
Dove ci si trova? Perché Erbusco è grande per uno che non vi è mai stato :)
Scusate l'ignoranza, ma è dai tempi dell'università che non utilizzo l'uscita Rovato ;)

Informazione per tutti.

Ci si trova ore 10.00 appena fuori dal casello autostradale di Rovato, al primo parcheggio dopo la rotonda che si incontra passato il casello. Da lì partiamo tutti iniseme ed andiamo al ristorante.

batmobile
20-03-2014, 23:18
Informazione per tutti.

Ci si trova ore 10.00 appena fuori dal casello autostradale di Rovato, al primo parcheggio dopo la rotonda che si incontra passato il casello. Da lì partiamo tutti iniseme ed andiamo al ristorante.

Ottimo:ok:

patrizio
21-03-2014, 11:57
Brutta notizie: ho Chiara a casa con l'otite.
Domenica niente gara.
Alla prox
:mad:

batmobile
21-03-2014, 12:01
Domenica niente gara.
Alla prox

azz, mi spiace, vuoi che proviamo a trovarti un naviga?

patrizio
21-03-2014, 12:07
Grazie Bat, ormai è andata
:sob:

batmobile
21-03-2014, 12:10
Grazie Bat, ormai è andata
:sob:

peccato :(

Marcoted
21-03-2014, 14:01
Domenica niente gara.
Alla prox

Mi spiace. Auguri di pronta guarigione a tua figlia. Ci vediamo alla Ronde Monti Veronesi ?

patrizio
21-03-2014, 21:53
Mi spiace. Auguri di pronta guarigione a tua figlia. Ci vediamo alla Ronde Monti Veronesi ?
Grazie Marcoted :ok:
Non so se riesco a venire. Quello per me è un periodo un po' incasinato .....
Divertitevi ;)

batmobile
21-03-2014, 21:58
Grazie Marcoted :ok:
Non so se riesco a venire. Quello per me è un periodo un po' incasinato .....
Divertitevi ;)

Cerca di esserci, ci si diverte sempre, ma con te anche di più!:ok:

///M3
21-03-2014, 22:30
A domani alle 10 all'uscita di Rovato! :ok:

pintu.80
21-03-2014, 22:33
A domani alle 10 all'uscita di Rovato! :ok:
:ok:

Che dicono le previsioni meteo?

///M3
21-03-2014, 22:44
http://www.meteo.it/previsioni/Erbusco/istat-17069

Nuvoloso in mattinata...
...piogge al pomeriggio...
...dovremmo scamparcela al pelo ;)

Fabiano_76
22-03-2014, 07:50
Accidenti! mi sa che la cabrio stavolta rimane in garage!

Fabiano_76
22-03-2014, 10:03
Sono arrivato con un anticipo imbarazzante al parcheggio a destra appena fuori dal casello di rovato!

patrizio
22-03-2014, 23:10
Com'è andata oggi ?
Il meteo vi ha risparmiato ?
Bat, li hai edotti a dovere ?

Ger
23-03-2014, 11:04
Pioggia solo dopo pranzo :)
È stato divertente!
Ti dico solo che ora mia figlia chiama Bat "il maestro" :)
(del resto la sua macchina preferita tra quelle presenti ieri era la Freelander di Fabiano :) )

vlr946
23-03-2014, 12:22
e certo ! il famoso "mastro Bat" :D

batmobile
23-03-2014, 12:42
Com'è andata oggi ?
Il meteo vi ha risparmiato ?
Bat, li hai edotti a dovere ?
Il tempo ci ha graziato per quanto necessario, purtroppo il freddo mi ha fatto risalire la febbre, così mi son giocato la gara di oggi:mad::(

Però ieri mi e ci siamo divertiti, quasi 2 ore di giri sul pressostato e teoria frammisti, poi ripasso ed integrazione in saletta riservata e infine mangiata patagruelica:p

e certo ! il famoso "mastro Bat" :D

mastro birraio:D

barone rosso
23-03-2014, 18:18
Il tempo ci ha graziato per quanto necessario, purtroppo il freddo mi ha fatto risalire la febbre, così mi son giocato la gara di oggi:mad::(

Però ieri mi e ci siamo divertiti, quasi 2 ore di giri sul pressostato e teoria frammisti, poi ripasso ed integrazione in saletta riservata e infine mangiata patagruelica:p

mastro birraio:D
Alessandro, la tua dedizione alla "causa" è ammirevole...12235:ok:

Marcoted
23-03-2014, 20:21
Tornati dalla gara di Sabbioneta, divertente e ben organizzata. Il tempo ci ha risparmiato durante la gara ma ha flagellato il ritorno, con grandine tra Sabbioneta e Cremona e poi di nuovo a Brescia.

Controllerò eventuali danni più avanti, sotto la luce del garage non ho notato nulla di particolarmente evidente (sperem ...).

Due fotine dell'unica BMW del BYCI presente ...

t.bird
23-03-2014, 20:40
... vedo che ci sono molte iniziative, la cosa è interessante, con il "mio" club , faccio parte del consiglio , facciamo una serie di iniziative, posto il link se la cosa non disturba, si potrebbe organizzare qualcosa o partecipare a qualche evento, così potrebbe essere un momento di incontro e divertimento...
se interessa... ;)
t.bird
http://www.kursaalcarclub.it/

(http://www.kursaalcarclub.it/)

pintu.80
23-03-2014, 22:43
Tornati dalla gara di Sabbioneta, divertente e ben organizzata. Il tempo ci ha risparmiato durante la gara ma ha flagellato il ritorno, con grandine tra Sabbioneta e Cremona e poi di nuovo a Brescia.

Controllerò eventuali danni più avanti, sotto la luce del garage non ho notato nulla di particolarmente evidente (sperem ...).

cavoli!!! Già la grandine?

Marcoted
23-03-2014, 22:47
cavoli!!! Già la grandine?

Già :( Non ci sono più le mezze stagioni.

batmobile
24-03-2014, 07:35
... vedo che ci sono molte iniziative, la cosa è interessante, con il "mio" club , faccio parte del consiglio , facciamo una serie di iniziative, posto il link se la cosa non disturba, si potrebbe organizzare qualcosa o partecipare a qualche evento, così potrebbe essere un momento di incontro e divertimento...
se interessa... ;)
t.bird

E percè no? una gara in toscana la si vorrebbe fare, basta che evitiamo sovrapposizioni (= almeno 15 gg tra un evento e l'altro):)

batmobile
24-03-2014, 07:36

Mi dispiace di aver rinunciato, ma la grandine mi conforta un pelo:)
Ma ho fatto bene, oggi sono quasi al 100% fossi venuto ieri oggi ero ko e ciao Essen:o

batmobile
24-03-2014, 07:39
Alessandro, la tua dedizione alla "causa" è ammirevole...12235:ok:

Un po' lo è ....;)

patrizio
24-03-2014, 09:20

Bravo Marco :ok:

La 323i non l'avevo ancora vista, bella macchina congratulazioni ;)

patrizio
24-03-2014, 09:28
se interessa... ;)
t.bird

t.bird chi sei? manifestati :D

Se fai parte del direttivo del Kursaal ci dobbiamo conoscere per forza ;)

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x533q90/836/h7ga.jpg

Marcoted
24-03-2014, 10:23
Bravo Marco :ok:

La 323i non l'avevo ancora vista, bella macchina congratulazioni ;)

Grazie Patrizio, ho finito di farla sistemare alla fine dello scorso anno ed adesso è pronta per le gare.

L'esordio è stato positivo, i 20 CV in più rispetto alla Baur si sentono, unico piccolo neo il servosterzo un po' troppo leggero per i miei gusti, ma mi ci sto abituando.

patrizio
24-03-2014, 10:51
Ora però Marcoted devi comprare uno strumento serio ;)

Marcoted
24-03-2014, 11:18
Ora però Marcoted devi comprare uno strumento serio ;)

E' quello che mi ha detto anche mio figlio ... ;)

patrizio
24-03-2014, 11:42
E' quello che mi ha detto anche mio figlio ... ;)

batmobile
24-03-2014, 13:00
Dai Marco, anche io vorrei lo spark!;)[/SIZE]

patrizio
24-03-2014, 13:16
Credo che sull'utilizzo dello strumento Spark, Pocopigi sia un ottimo referente ;)

barone rosso
24-03-2014, 21:55

Consolati, la mia l'ha presa stando sotto il portico (stravento da sud...). Ho fatto appena in tempo a buttare una coperta di lana sul cofano motore. Nessun danno per fortuna. Spero lo stesso per te. Alla prossima.....;)

barone rosso
16-04-2014, 15:42
Cominciamo a mettere le classifiche ? ;)