Visualizza Versione Completa : Gita fuori porta in Ciociaria!!!
nuvolari76
07-03-2014, 09:43
Ragazzi, insieme al folto gruppo laziale, stiamo organizzando una gita in Ciociaria ( io e Luca giocheremo in casa), un'altra occasione per stare insieme e condividere la nostra passione.La data già è stata scelta, sarà sabato 5 aprile, spero possiate muovervi in tanti.Il programma lo definiremo sul forum, cosi da poter venire incontro alle esigenze "nel limite del possibile" di tutti voi.
nuvolari76
07-03-2014, 14:00
È una scampagnata informale per rivedersi, e scambiare 4 chiacchiere intorno ad una buona tavola.
bene, io ci sarò e spero che aderiscano in tanti e non solo del Lazio :):ok:
nuvolari76
08-03-2014, 08:48
Ottimo Valerio!
a quando il programma :?: ;)
Germano1000
11-03-2014, 19:34
Io vorrei esserci ma il 24 marzo verrò operato al naso. Se recupero bene ci sarò. Vi aggiorno
Io vorrei esserci ma il 24 marzo verrò operato al naso. Se recupero bene ci sarò. Vi aggiorno
non sapevo, auguri ! :ok: ma vedrai che riuscirai venire ;)
patone86
16-03-2014, 10:23
pensa se je scappa lo scalpelletto e ti si conficca nel cervello!
http://amhnetwork.com/wp-content/uploads/2013/05/373236-homer-simpson-crayon.jpg
nuvolari76
25-03-2014, 21:49
Eccomi a rinnovare l'invito!
Il programma ė d'incontrarci all'uscita del casello di Anagni Fiuggi, per poi fare un giro panoramico sul Lago di Canterno, dove potremmo fermarci a prendere un aperitivo, da li proseguiremo verso la Rocca di Fumone, dove ho prenotato in una caratteristica Locanda.
Il menù ė fisso 20 euro a persona, ( antipasto montagna, 2 primi, 2 secondi, contorno, dolcetti, bevande, caffè e ammazzacaffè)
Come già scritto non è un formale raduno tra club, ma un informale scampagnata fra amici, spero possiate partecipare così da stare tutt'insieme.
Purtroppo stringendo i tempi entro fine settimana ho bisogno di sapere il numero dei partecipanti.
Germano1000
30-03-2014, 14:49
Recupero rapido ed ottimale al 70% ci dovrei essere!
confermo mia presenza: a che ora ci si vede ? :)
Germano1000
31-03-2014, 13:01
confermo mia presenza: a che ora ci si vede ? :)
E dove?
E dove?
all'uscita del casello di Anagni Fiuggi, come da discussione n. 10 ;)
Germano1000
02-04-2014, 20:11
all'uscita del casello di Anagni Fiuggi, come da discussione n. 10 ;)ù
A che ora? E chi siamo a questo appuntamento?
Oggi, ci siamo incontrati alle 11 circa all'uscita del casello di Anagni Fiuggi, poi abbiamo fatto un lungo giro panoramico intorno al Lago di Canterno, dove Giulio ha offerto a tutti un aperitivo. Poi, abbiamo proseguito verso la Rocca di Fumone, molto caratteristica, dove abbiamo pranzato, bene, in una caratteristica Trattoria locale.
II tutto in una serena atmosfera di cordialità ed amicizia con gli amici del Club E21 E30, capeggiato dal suo Presidente Alessandro Bonaga :)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/qumu2u7a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/y3unasy9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/yvuzapem.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Knight Rider
07-04-2014, 09:12
Complimenti ragazzi bell'incontro :ok:
Per i possessori/cultori della 7er E23, dimenticavo di dire che, con l'occasione, la mia 735i (arctis blau met.) è finalmente uscita in passeggiata ! :) E' visibile nella seconda foto, al centro.
Si è comportata benissimo ed anche i consumi, non particolarmente esagerati, mi hanno sorpreso positivamente.
Nel giro, di circa 150 km, fatto sabato, ho potuto fare una scheda con varie cose - per fortuna tutte modeste - da fare ancora per riportarla al meglio. :ok:
mach patrol
07-04-2014, 13:39
Valerio ho perso il conto ;) nella foto l'ho scambiata per la M635 ! dev'essere prima serie col muso come piace a me!! Il colore poi..:D
Bravi raga' :ok:
batmobile
07-04-2014, 13:58
Per i possessori/cultori della 7er E23, dimenticavo di dire che, con l'occasione, la mia 735i (arctis blau met.) è finalmente uscita in passeggiata ! :) E' visibile nella seconda foto, al centro.
Si è comportata benissimo ed anche i consumi, non particolarmente esagerati, mi hanno sorpreso positivamente.
Nel giro, di circa 150 km, fatto sabato, ho potuto fare una scheda con varie cose - per fortuna tutte modeste - da fare ancora per riportarla al meglio. :ok:
Ottimo, Valerio,. son contento che tu abbia una fantastica e23:ok:
Ottimo, Valerio,. son contento che tu abbia una fantastica e23:ok:
grazie, ancora non è come dico io, ma presto dovrebbe diventarlo ;)
Valerio ho perso il conto ;) nella foto l'ho scambiata per la M635 ! dev'essere prima serie col muso come piace a me!! Il colore poi..:D
Bravi raga' :ok:
Alessandro, complimenti: a quella distanza ti sei accorto che è una prima serie ! però, poi per fortuna, hai dimostrato di essere umano anche tu, confessando che l'avevi scambiata per una 635, più stretta di parecchi centimetri rispetto alla 7er :D
mach patrol
07-04-2014, 18:19
ho toppato altroche'! (davo per scontato fosse la tua 6 perché no ricordavo avessi preso la sette.. e non ho ingrandito la foto..:rolleyes:)
non ricordavo avessi preso la sette .....
non mi si può lasciare da solo un attimo ..... ;)
batmobile
07-04-2014, 23:31
non ricordavo avessi preso la sette .....
non mi si può lasciare da solo un attimo ..... ;)
esatto, sei vulcanico!:ok:
esatto, sei vulcanico!:ok:
si, sii, siii, siiii :ok: