Accedi

Visualizza Versione Completa : zionami si presenta

zionami
21-03-2014, 15:01
Ciao a tutti!

Mi chiamo Gaetano, abito a Bologna, e vorrei entrate a far parte del mondo BMW, anche perché mio papà ne ha avute in passato e mi sono sempre piaciute. Ho intenzione di acquistare una BMW 635 CSI e ho adocchiato questo annuncio sulla rete:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243616933&asrc=st|sr (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243616933&asrc=st|sr)

http://s17.postimg.org/p2wbj5shb/img.jpg

Vi leggo da molto tempo e ho potuto constatare la vostra notevole competenza tecnica e capacità di notare alcuni dettagli importanti solamente dalle foto, e per questo vi chiedo di darmi un parere.

Magari qualcuno di voi l’ha già visionata oppure la conosce per altri motivi.

Grazie a tutti

batmobile
21-03-2014, 15:18
Ciao, e BeMWenuto!

Per questa 6 se cerchi in area mercatino l'abbiamo già commentata.
C'è in vendita la 6er di Germano/Ciumaca, appena restaurata (e bene).
Altrimenti da restaurare c'è quella nera di Biturboroby.:)

Knight Rider
21-03-2014, 16:41
Benvenuto e complimenti per la passione e la scelta della BMW :ok:

Come ti accennava Batmobile non ricordo chi ma qualcuno del BYCI l'ha visionata, spero legga così da darti un parere..

Dall'annuncio sembra molto bella ma in teoria a quel prezzo se lo fosse sarebbe già venduta da tempo, invece è lì da mesi.

O forze del Club accorrete :D

t.bird
21-03-2014, 18:18
Benvenuto,
complimenti per la passione, la 635 è un'auto molo rivalutata negli ultimi tempi, quella dell'annuncio sembra bella, il prezzo è basso, ti consiglio una visione accurata, quindi prima di tutto usare il cervello, poi il cuore, una prova approfondita e con calma.
t.bird

B747
21-03-2014, 21:04
l'ho visionata io, se vuoi ti do altre info :-)

B747
21-03-2014, 21:12
p.s.

Benvenuto!

zionami
22-03-2014, 00:54
Grazie a tutti per il vostro intervento!

@batmobile: cercherò i vostri commenti in area mercatino, e nel frattempo vedrò di dare un'occhiata alla 6er di Germano/ciumaca

@t.bird: sicuramente seguirò i tuoi consigli, ma se posso risparmiare una trasferta romana ne approfitto

@B747: sono tutto orecchi :)

barone rosso
22-03-2014, 14:31
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

B747
23-03-2014, 01:30
Ciao, ti incollo quanto scrissi a suo tempo:

l'ho vista e provata: quoto la romanella, la verniciatura è approssimativa con una bella colata sul musetto subito davanti lo stemma, impianto elettrico da rivedere, freni idem, andamento ondeggiante, fizrione dalla consistenza dubbia, gomme con battistrada ma oltre dieci anni sulle spalle (auto molto ferma quindi). Cielo interno da rivedere e inneschi di ruggine intorno al bagagliaio...

Insomma, di fondo non è un cattivo esemplare, ma per farlo essere al meglio ce n'è da lavorare...

mach patrol
23-03-2014, 10:40
Benvenuto zionami :ok: Non aver fretta di comprare una 635; prima provane almeno tre esemplari; e non farti allettare da mille euro in piu' o i meno: anche su esemplari sani, di norma un tagliando che la renda veramente affidabile ne puo' richiedere anche parecchi di piu'.
Occhio alla ruggine (sotto i parafanghi, sottoporta ,fascioni, vano baule zona fari post, tettuccioed altro..)
Buona caccia!

vlr946
23-03-2014, 11:09
BMWenuto zionami :)
bella scelta la E24, ma, in base alla mia esperienza, prima di decidere, cerca tanto, metti da parte le varie ipotesi e confrontale con calma; la mia prima BMW d'epoca (E9 - 3.0 csi), ho impiegato quasi un anno a trovarla e nel frattempo ho anche speso un bel po' di soldi per viaggi, verifiche e carri attrezzi per auto che poi ho scartato. Alla fine ho preferito pagare di più, ma prenderla in ottimo stato, col pedigree dei lavori fattigli dal precedente proprietario ed il relativo boock fotografico.;)

zionami
23-03-2014, 18:03
In effetti avevo già scartato molti annunci presenti sul web grazie ai vostri commenti su questo forum. Questo mi sarà sfuggito :o
Anche io penso che sia meglio spendere qualcosa in più per l'acquisto di una auto già ben messa, per cui... continuerò la mia ricerca con calma :D

Grazie per i vostri consigli!

zionami
23-03-2014, 19:29
Forse mi sono espresso male.
Con "calma" non volevo dire che rinuncio, anzi sono sempre più invogliato all'acquisto :D.

Purtroppo in questi mesi la mia ricerca si è limitata agli annunci sul web, a causa di problemi di salute, ma adesso che mi sono ripreso spero di fare qualche giretto e trovare quello che cerco.

Sicuramente avrò bisogno di voi, per cui vi chiedo di sopportarmi e supportarmi in questa meravigliosa avventura.

A presto

vlr946
23-03-2014, 20:23
stai tranquillo, sarai solo supportato :):ok: