Accedi

Visualizza Versione Completa : salve a tutti

badboyz89
30-03-2014, 10:46
salve ragazzi, grazie per aver accettato la mia richiesta .mi Chiamo Ugo e scrivo dalla Calabria , Cosenza nello specifico. Sebbene sia solo un ragazzo ( ho 24 anni ) sono amante dei motori ( auto e moto ) sin da piccolo , con una certa predilezione per l'old . Sono alla ricerca di una z3 rigorosamente coupe , ringrazio luca franceschinis per avermi consigliato questo forum e per i preziosi consigli che mi ha dato fin ora , per il resto se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche z3 coupe in buone condizioni sui 7000/8000 euro me lo faccia sapere :-) o se volete darmi qualche consiglio sul veicolo in questione è ben accetto tutto !! :-)

///M3
30-03-2014, 12:31
BieMWenuto Ugo e in bocca al lupo per la ricerca ;)

mach patrol
30-03-2014, 12:42
Ciao benvenuto! Mi fa sorridere il pensiero che per auto old ti riferisca ad una zeta! Ma del resto hai 24 anni :D:ok:

badboyz89
30-03-2014, 13:24
non mi riferisco alla z come old ahahahah anche se non è proprio freschissima hahaah io mi riferivo al fatto che ai nuovi modelli , preferisco la vecchia scuola ! motore , cambio manuale e zero controlli ed elettronica :-)

vlr946
30-03-2014, 16:40
BMWenuto, paisà ! anch'io calabrese (Acri), ma vivo a Roma da sempre :ok:
buona ricerca, per la Z3 coupé; gran bella macchina; circa tre anni fa, ne abbiamo venduto una 3.0i, nera, di famiglia, che avevo regalato nuova a mio figlio:sob:

badboyz89
30-03-2014, 19:18
BMWenuto, paisà ! anch'io calabrese (Acri), ma vivo a Roma da sempre :ok:
buona ricerca, per la Z3 coupé; gran bella macchina; circa tre anni fa, ne abbiamo venduto una 3.0i, nera, di famiglia, che avevo regalato nuova a mio figlio:sob:

ad avercela ora quella z3 !! l'avrei presa io !! in Calabria scendi qualche volta ?? se si fai un cenno , che un incontro per scambiare 4 chiacchiere con un appassionato fa sempre piacere , e magari se riesco ti farò vedere la z3 :-) tu ora che auto hai ?

mach patrol
30-03-2014, 19:44
non mi riferisco alla z come old ahahahah anche se non è proprio freschissima hahaah io mi riferivo al fatto che ai nuovi modelli , preferisco la vecchia scuola ! motore , cambio manuale e zero controlli ed elettronica :-)
Come darti torto... Vedrai che stando "qui" verrai sempre piu' traviato dalle bmw piu' vecchie; La personalita' dei motori e la loro maggior rarita', le rendono oggetti di autentico godimento per l'anima..:p

duemilaciesse
30-03-2014, 20:31
Benvenuto :ok:
Rimani con noi così ti divertirai ed avrai tantissimi consigli per come fare le tue future bmw.
Un saluto dalla costa tirrenica ;)
Luca è un grande :ok:

vlr946
30-03-2014, 20:32
ad avercela ora quella z3 !! l'avrei presa io !! in Calabria scendi qualche volta ?? se si fai un cenno , che un incontro per scambiare 4 chiacchiere con un appassionato fa sempre piacere , e magari se riesco ti farò vedere la z3 :-) tu ora che auto hai ?
In Calabria, mi dispiace, ma vengo sempre più raramente, però chi sa ... eventualmente, ti avverto; tu stai proprio a Cosenza ?
Le auto che ho, al momento, sono più di una: ti propongo un gioco, anche per prendere maggior conoscenza col ns forum: cercale nelle varie sezioni e discussioni, o anche tramite il mio nickname ;):ok:

barone rosso
30-03-2014, 20:50
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

batmobile
30-03-2014, 22:29
Ciao e BeMWenuto!!!!!!!!!!!!!

Sei in buona compagnia, ci sono Frank a Lamezia ed Angelo a Paola:ok:

badboyz89
30-03-2014, 23:42
Grazieee a tutti ragazzi :-))) sono sicuro che mi troverò bene e riceverò tanti buoni consigli .

In Calabria, mi dispiace, ma vengo sempre più raramente, però chi sa ... eventualmente, ti avverto; tu stai proprio a Cosenza ?
Le auto che ho, al momento, sono più di una: ti propongo un gioco, anche per prendere maggior conoscenza col ns forum: cercale nelle varie sezioni e discussioni, o anche tramite il mio nickname ;):ok:

va bene ahahah mi faccio un giro nel forum , anche perché fin quando non trovo l'auto, avrò poco da fare :P ahaha