PDA

Visualizza Versione Completa : faro anteriore bmw e31

napalm death
31-03-2014, 23:13
questo può sembrare banale ma è alquanto fastidioso per chi come me cerca di conservare il proprio esemplare nel miglior modo possibile.
il faro anteriore destro (guardando come se si fosse seduti sul lato guida) della mia e31 con telaio cb12335 all'apertura ha un difetto particolare, ossia prima di fermarsi aperto si apre e si chiude 2 o 3 volte, ogni tanto al primo colpo. Il sinistro invece è perfetto. Ho provato ad ingrassare i pistoncini con del grasso adatto ma nulla. Credo che sia un problema diverso. è necessario acquistare il faro completo oppure potrebbe trattarsi di un fusibile o qualcosa d'atro? magari il motorino? è acquistabile da solo? Bat anche qui puoi fare una magia con la tua conoscenza?

batmobile
31-03-2014, 23:31
va lubrificato ogni contatto, il meccanismo, i fine corsa e se hai il faro con pistoncini idraulici di supporto cambiali.
Se hai fortuna salvi il tutto, altrimenti.. ci va un motore nuovo (caro) meno li fai alzare specie se giocano meglio è.,

napalm death
31-03-2014, 23:42
va lubrificato ogni contatto, il meccanismo, i fine corsa e se hai il faro con pistoncini idraulici di supporto cambiali.
Se hai fortuna salvi il tutto, altrimenti.. ci va un motore nuovo (caro) meno li fai alzare specie se giocano meglio è.,

mi sa che allora devo proprio cambiare il motore in quanto ho lubrificato proprio tutto, sai cos'è,ogni tanto alza una volta, ogni tanto va bene ,poi addirittura 4 volte sali e scendi...non so. se fosse un difetto specifico non dovrebbe alzare e scendere sempre allo stesso modo? usato si potrebbe trovare? lo consigli? cosa dovrei cercare nello specifico? ho già chiesto a tutti gli elettrauto della mia zona e non mi hanno saputo dare nessuna spiegazione