Visualizza Versione Completa : M 635 CSI, da Roma ad Essen
LeMansLegend
01-04-2014, 12:36
Alla Techno Classica Essen, in un area esterna era in vendita una M 635 del 1986, colore verde platano metallizzato, interni sportivi in stoffa verde (spettacolari) e targa bianca con provincia Genova. Ho parlato con il venditore, un commerciante di Roma, che mi ha detto che l'auto è stata guidata da Roma a Essen. Anche se le condizioni dell'auto non erano ottimali, anzi..., mi ha colpito moltissimo l'abbinamento dei colori. Quando ho detto al venditore che se non la vendeva e la riportava in Italia ero interessato a trattarla mi ha risposto che comunque l'auto in Italia non tornerà più perche sarà eventualmente lasciata ad un altro comerciante a Colonia.
L'auto segnava poco più di 100.000 km e non ha libretto service.
Qualcuno conosce la storia di questa M ?
La richiesta era di 25.000 Euro, troppi in Italia viste le condizioni ma in Germania chissà....
Meglio se mi date notizie negative così mi consolo dato che non mi esce ancora dalla testa :rolleyes::(.
L'aerea esterna grande è l'unica che non ho visto per intero assieme al padiglione Mercedes,non l'ho notata,ma da quello che dici pare che
a) i Km sono sicuramente mooolti di + , visto che il libretto service si è volatilizzato,primo indizio della nefasta pratica ancora oggi assai diffusa di scalare i km
b) tieni presente che una M635 kilometrata e trascurata è molto costosa da rimettere in condizioni ottimali
c) purtroppo è andata in mano al solito commerciante che pensa solo ad arricchirsi prima possibile e non si cura affatto di cercare di accasarla qui,ma all'estero dove il mercato è + vivace
Questo per cercare di toglierti il chiodo :D
Non sapevo che eri a Essen,mi avrebbe fatto piacere conoscerti,io ero su sabato e domenica :D Hai visto il 3.0 Si polaris un po'malconcio targa originale MI di un ragazzo Italiano ?
LeMansLegend
01-04-2014, 18:09
Ciao Six,
sono stato in fiera giovedi, venerdi e sabato. Mercoledì appena arrivato sono andato al Classic Remise di Duesseldorf, volevo quattro giorni ad altissimo tasso di auto storiche e così è stato. Ora sono a posto per un anno :D
Di aree esterne con auto esposte ce n'erano tre, la M635 italiana era in quello adiacente il grande padiglione VW-Audi-Skoda-Bentley ecc.
Sono consapevole dei rischi di una M635 trascurata, pensa che uno dei coperchi sulla cappelliera posteriore era completamente deformato e staccato dalla base, però ho perso la testa per quel colore e sopratutto quell'interno. Irripetibile, sopratutto su un'auto italiana.
Rimpiango solo di non averla potuta trattare in Italia dove sono sicuro che sarebbe stata proposta ad una cifra più accettabile e magari sarei riuscito a prenderla permutando qualcosa, visto che tutte le mie risorse purtroppo se ne vanno per la ristrutturazione di casa.
Amen :(
mach patrol
01-04-2014, 19:23
Ciao Lemans ;)!
pero' due foto... potevi, dovevi farle!! La scimmia per la M635 è comune; Da qualche anno i prezzi sono decollati ed esemplari belli a 25 mila sono la norma soprattutto all'estero.
batmobile
01-04-2014, 20:15
Domani carico il reportage della fiera con alcune foto della meravigliosa M635csi.
L'auto la conosco, era a LAvagna nei primi anni '90, seguita da Vallebona.
Ha circa 150/200k km a vederla bene, i 100xxx segnati erano farlocchi al 100%.
CXmq ottimo esemplare, invenduto a venerdì sera.
Io andrei a prenderla.
L'ho vista anche io. Bel colore e belli gli interni (un pochino bucherellati qua e là...) Secondo me era in buone condizioni generali. Per quanto mi hanno detto, la macchina era del vignettista Forattini. Apparentemente non sono dei commercianti volevano solo cedere parti che non gli interessavano di un lotto acquistato in precedenza (avevano altre due alfa - già vendute - a seguito).
A sabato sera era invenduta. Se volete ho il biglietto di visita del tipo. (Se non fossi già preso dalla mia, ci avrei fatto un pensierino :)
mach patrol
07-08-2014, 20:23
Questa l'avevo vista quando era inserzionata anni fa a 23 mila km e il proprietario chiedeva 40mila; mi sembrava molto.. Klesissler ne ha un'altra (polaris)che lui stesso vendeva a 28mila due anni fa; ora chiede 40 mila..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=256308282&asrc=fa|sr,as
BMW M6 M-635 CSi - original 32.826 km -
€ 75.000,-
http://pic1.autoscout24.net/images-big/282/308/0256308282008.jpg?db1fea3513a828eca87e05ea539fe572
BMW M6 M-635 CSi - original 32.826 km -
€ 75.000,-
http://pic1.autoscout24.net/images-big/282/308/0256308282001.jpg?1d6af89f3b4fc1a1dcca7de9242369df
batmobile
07-08-2014, 21:09
Colour combo di rilievo assoluto ed i presunti km, non stenterei a crederla venduta entro pochi mesi.
Peccato sia senza clima e senza i tappetini originali, 2 cose molto ricercate.
mach patrol
07-08-2014, 21:58
Ah! il cruscotto è color nutria? E i sedili sembra il color lama o qualcosa del genere..
Ma i tedeschi le amano davvero cosi' tanto? Te credo che comprano in italia..;)
batmobile
08-08-2014, 05:48
Ah! il cruscotto è color nutria? E i sedili sembra il color lama o qualcosa del genere..
Ma i tedeschi le amano davvero cosi' tanto? Te credo che comprano in italia..;)
E' tutto nutria, pelle normale.;)
I km fanno tutto, avesse 80k km la richiesta sarebbe dimezzata.