Visualizza Versione Completa : sedili E36
ciao ragazzi, ho trovato degli interni di una e36 touring e vorrei montarli su una berlina, è possibile??
Grazie ;)
i sedili posteriori son diversi
i sedili posteriori son diversi
ma si possono adattare??
batmobile
02-04-2014, 21:31
so di chi ha sfoderato i sedili ed unito il tutto mettendoli sulle basi della berlina, ma onestamente sedili psteriori sani li trovi facilmente, anteriori + diffilmente, ergo.. prenditi questo interno con gli ant sani, poi uno berlina coi post sani o solo i post e vendi gli avanzi ;-)
drifting-doctor
03-04-2014, 01:33
avevo visto tempo fa ,in demolizione,un bellissimo interno di una berlina in pelle nera se ti interessa passo a vedere se c'è ancora la vettura
avevo visto tempo fa ,in demolizione,un bellissimo interno di una berlina in pelle nera se ti interessa passo a vedere se c'è ancora la vettura
Grazie delle info bat! Per quanto riguarda l'interno in pelle nera, sarebbe il top se riuscissi a fare un salto per vedere! Perché la mia ha il velluto scuro, e mettendo un interno nero non si noterebbe la differenza sul tra moquette, cruscotto e sedili!
drifting-doctor
03-04-2014, 11:55
ok sarò in zona la settimana prox appena ho notizie ti mando un pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok sarò in zona la settimana prox appena ho notizie ti mando un pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie grazie ;)