Visualizza Versione Completa : spoiler posteriore Bmw 735i del 1980
ciao, sto per acquistare un bmw e23 735, vorrei sapere se si trova usato a una cifra onesta lo spoiler posteriore che amo tanto. Colgo l'occasione per chiedere se lo stesso era un optional bmw per questo modello in quanto non vorrei "compromettere" la targa oro asi.
grazie mille
batmobile
03-04-2014, 06:26
imho bello non era, io ne ho uno, credo, se c'è è originalissimo e dal catalogo BMW:)
Perfetto Bat, quando verrò a trovarti (purtroppo il tempo è tiranno...ci vorrebbero le giornate da 36 ore! :)) me lo farai vedere! vorrei tanto che tu vedessi anche il sedile elettrico lato guida dell'm5 e34 inclinato da un lato...io non so neanche da dove cominciare per riparrarlo! Spero si trovino i pezzi necessari in bmw!
batmobile
03-04-2014, 08:13
si trova tutto, basta dedicarci un'oretta e si fa, magari in maggio ci riusciamo?
si trova tutto, basta dedicarci un'oretta e si fa, magari in maggio ci riusciamo?
si dai!
MassimoBL
03-04-2014, 16:23
io oltre allo spoiler ho tutto il kit estetico nuovo di pacca.
ciao MassimoBL, per curiosità potrei sapere in che cosa consiste il kit estetico? grazie mille
MassimoBL
04-04-2014, 08:54
spoiler anteriore, spoiler posteriore in gomma nera grande, minigonne laterali.
http://www.bmw-e23-club.de/nomem_jaegerax.php
questa e23 ha spoiler frontale e minigonne