PDA

Visualizza Versione Completa : 2° Trofeo di Franciacorta

Marcoted
27-04-2014, 20:58
Per continuare il ns. allenamento oggi abbiamo partecipato alla gara in Franciacorta organizzata dall'AMAMS nell'ambito del Criterium 2014.

In gara 57 equipaggi con vetture molto interessanti, tra cui un gruppetto di Fiat 508 pronte per la Mille Miglia.

E' stata un'esperienza come al solito divertente, il tempo è stato abbastanza clemente e senza un netto "cavallo" (di cui ci siamo accorti riguardando a casa il cedolino) saremmo riusciti per la prima volta a scendere sotto la media delle 30 penalità.

Poco male perchè così siamo stati i primi della categoria D (oltre 30 penalità) e ci siamo portati a casa la nostra coppetta.

Ecco una foto presa prima della partenza.

12354

///M3
27-04-2014, 22:58
Grandi! :ok:

patrizio
28-04-2014, 00:01
e senza un netto "cavallo" (di cui ci siamo accorti riguardando a casa il cedolino) saremmo riusciti per la prima volta a scendere sotto la media delle 30 penalità 12354

Bravi Marcoted senior e junior :ok:
Strumento nuovo? :D

Marcoted
28-04-2014, 08:59
Bravi Marcoted senior e junior :ok:
Strumento nuovo? :D

Grazie ! Per ora sempre smartphone + app (migliorata nell'ultima versione) ;)

Prossimo upgrade probabilmente pulsante per sdoppiare. Quando scenderemo sotto i 20 di media penseremo ad uno strumento serio !

batmobile
28-04-2014, 10:53
Per continuare il ns. allenamento oggi abbiamo partecipato alla gara in Franciacorta organizzata dall'AMAMS nell'ambito del Criterium 2014.

In gara 57 equipaggi con vetture molto interessanti, tra cui un gruppetto di Fiat 508 pronte per la Mille Miglia.

E' stata un'esperienza come al solito divertente, il tempo è stato abbastanza clemente e senza un netto "cavallo" (di cui ci siamo accorti riguardando a casa il cedolino) saremmo riusciti per la prima volta a scendere sotto la media delle 30 penalità.

Poco male perchè così siamo stati i primi della categoria D (oltre 30 penalità) e ci siamo portati a casa la nostra coppetta.

Ecco una foto presa prima della partenza.

12354

Grande Marco!!!

Son contento per te!

alla prossima gara devo allenarmi altrimenti mi batti:D

barone rosso
28-04-2014, 22:33
Bravo Marco, per due motivi oltre al costante miglioramento: la tua passione e la passione che stai trasmettendo a tuo figlio :ok:

Marcoted
28-04-2014, 23:12
Grande Marco!!!

Son contento per te!

alla prossima gara devo allenarmi altrimenti mi batti:D

Mi sa che dovrò schiacciare ancora molti pressostati prima di riuscirci ;) !

batmobile
29-04-2014, 06:40
Mi sa che dovrò schiacciare ancora molti pressostati prima di riuscirci ;) !

Nai dire mai;)

Marcoted
29-04-2014, 12:07
Bravo Marco, per due motivi oltre al costante miglioramento: la tua passione e la passione che stai trasmettendo a tuo figlio :ok:

Grazie :ok:, mi sa che tra un po' diventerà mio avversario !

barone rosso
29-04-2014, 23:20
Grazie :ok:, mi sa che tra un po' diventerà mio avversario !
Che auto gli dai per gareggiare? :)

Marcoted
30-04-2014, 13:13
Non so, potrebbe essere una buona scusa per ampliare il garage ... :D