PDA

Visualizza Versione Completa : II incontro al jurassic park +Villa d'Este 24 e 25 maggio



mach patrol
28-04-2014, 13:18
Come l'anno scorso propongo un ritrovo per amici e bmw youngtimer a casa mia (Angera ,VA)
Il mio trascuratissimo giardino, una selva verde ma per nulla oscura, fara' da nido alle auto degli invitati che si potranno godere una giornata di chiacchiere ,carne alla griglia e... perchè' no ,qualche giretto "taxi" sulle nostre adorate bmw.

Per chi non mi conoscesse sappia che l'atmosfera sara' casalinga senza nessuna formalita' ;) il mio intento è quello di un invito aperto ad amici e a coloro che ancora non lo sono, ma che non tarderanno a stringere un legame!

Giusto per dare un aspetto ufficiale (me la tiro un po'..) :

apertura cancello ore 10 di sabato 24 maggio (se venite prima vi apro ma saro' a finire pulizie...)

Dalle 13 in poi cerchero' di saziarvi con grigliata di carne e lasagne o insalata di riso e bevande varie...

Durante l'attesa credo si potra' assistere Bat all'installazione di un famoso chip sulla machpatrol...:D con verifica prestazionale incorporata...

Vernissage con 633 csi alle prime tre telefonate..

Gara di drift con l'is... (questo no... :D)

Eventuale giro digestivo (sia in auto che a piedi..)

Dal momento che il giorno successivo ci si rechera' a Cernobbio al concorso d'eleganza di Villa d'Este, a due km da casa mia c'è un bed and breakfast con disponibili 4 camere matrimoniali (costo 80 a camera con colazione 328 6683298 0331 975228 ) oltre che naturalmente a diversi alberghi nella zona ma a costi maggiori;

Dato il sicuro protrarsi fino a tarda serata dei baccanali orgiastici a tema Bmw, consiglio vivamente una prenotazione.

Ultimo ma non ultimo: non ho previsto nessuna quota di partecipazione, lo considero un invito esteso ad amici e simpatizzanti del marchio; tuttavia, non essendo Onassis se i partecipanti dovessero essere molti, al massimo chiedero' un rimborso ..spesa del supermercato (ipotizzo dieci euro a testa)

A voi!!

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20140428-12-25-247992d1ba602409f73ab79c2046968a62.jpg ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20140428-12-25-247992d1ba602409f73ab79c2046968a62.jpg')
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20140428-12-26-21foto 5.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20140428-12-26-21foto 5.JPG')
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20140429-18-35-28attachment.jpg ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20140429-18-35-28attachment.jpg')

batmobile
28-04-2014, 16:14
Io ci sono, ergo vernissage per me:D

Direi che dormirò in zona e che porto qualche contributo a cibo e bevande:ok:

Knight Rider
28-04-2014, 16:37
bella iniziativa Grande Mach :ok: Vai così :ok:

ma qual'è il programma per dopo le 22? :D

mach patrol
28-04-2014, 17:09
Ale non esagerare con la carne salada! Tu hai il vernissage a vita...
Michele... se vieni lo scopri...:smile(187)::zzz:

ragno nero
28-04-2014, 19:05
bella iniziativa Grande Mach :ok: Vai così :ok:

ma qual'è il programma per dopo le 22? :D

Sarete iniziati all'antica arte della lucidatura a specchio dei cerchi in alluminio. :D

duemilaciesse
28-04-2014, 21:01
Sarete iniziati all'antica arte della lucidatura a specchio dei cerchi in alluminio. :D
Uno per ognuno stando in ginocchio sul pavimento del cortile con brecciolino...:D:D

ragno nero
28-04-2014, 21:14
Uno per ognuno stando in ginocchio sul pavimento del cortile con brecciolino...:D:D

Ce n'è per tutti! :D

12357

barone rosso
28-04-2014, 21:15
Uno per ognuno stando in ginocchio sul pavimento del cortile con brecciolino...:D:D
Anche i ceci vanno bene.....:D

mach patrol
28-04-2014, 21:37
li pulisco io tranquilli...:D
Ragno nero: è un antico mestiere, si fa spesso in ginocchio, e da grande soddisfazione alla vista :D.... Vabbe' va, mi fermo qui altrimenti spavento gli eventuali partecipanti!

duemilaciesse
29-04-2014, 09:36
li pulisco io tranquilli...:D
Ragno nero: è un antico mestiere, si fa spesso in ginocchio, e da grande soddisfazione alla vista :D.... Vabbe' va, mi fermo qui altrimenti spavento gli eventuali partecipanti!

Ehhh.....lo sapevo che tu andavi su quel piano....:D:D

mach patrol
12-05-2014, 15:06
Uppo, come si suol dire oggi tra giovani(:D) per chiedere conferme o meno per prenotazione in beb a due km da casa mia; casa che resta a disposizione per un pernotto spartanissimo per massimo due persone che non si formalizzano...
La 633 dovrebbe esser pronta per l'incontro e per il demo ride..:D
La jungla comincia a tornare un po' giardino, e c'ho gia' fame per la grigliata!

Mi date conferma oh voi che varcherete lo rugginoso cancello?;)

///M3
12-05-2014, 20:21
Verifico due cosine che mi permettano di viaggiare tranquillo fino da te e poi vedo di darti conferma al più presto ;)

marco mori
15-05-2014, 10:06
Il lago maggiore è una zona che non conosco, verrei volentieri!:)

mach patrol
15-05-2014, 17:31
Ciao Marco! La toscana ce l'ho nel cuore, ma da ste parti qualche bello scorcio c'è ;) Per il tipo di incontro non ci sara' un giro turistico in colonna stile dolomitico; ma se vuoi partire gia' venerdi mattina ti posso dare un suggerimento per una bella gita, prima di venire da me! ;)

@Marco son curioso di vederla...

aldomarco
15-05-2014, 17:59
...vengo molto volentieri sabato verso ora pranzo!! porto vino o siete astemi?

marco mori
15-05-2014, 18:00
Grazie, pultroppo partiro sabato presto con mia moglie per essere da te intorno alle 11, come ti ripeto non conosco la zona e non mi vorrei perdere ,perciò se mi dai l'indirizzo esatto, così lo metto nel navigatore, per mail mori8888@alice.it tanto è un indirizzo del negozio e non ci sono problemi' mettimi anche il cellulare (così se mi perdo ti chiamo) ti rispondo e ti do il mio, qualcosina la porto ,per dividere la spesa ok, sai mica sel al b.b hanno ancora camere libere , sennò un albergo nelle vicinanze
grazie Marco:)

mach patrol
15-05-2014, 18:15
Il mio indirizzo è : Angera (va) via per ranco, 33
Dal momento che il giorno successivo ci si rechera' a Cernobbio al concorso d'eleganza di Villa d'Este, a due km da casa mia c'è un bed and breakfast con disponibili 4 camere matrimoniali (costo 80 a camera con colazione 328 6683298 0331 975228 ) oltre che naturalmente a diversi alberghi nella zona ma a costi maggiori;

http://www.booking.com/searchresults.it.html?aid=311091;label=lido-angera-P4mJkvPTE0HorofHRUMrOQS8457894384%3Apl%3Ata%3Ap1%3 Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=425b7506556c0d6aa309a27 93fe06a90;dcid=1;dest_id=-110418;dest_type=city;highlighted_hotels=174493

Nel link gli hotel di angera e un bed and breakfast ("la casetta") molto accogliente e piu' caro del beb segnalato qualche riga sopra.)

Vi pregherei di contattare voi direttamente, se avete difficolta' comunque resto a disposizione ;) 3332755376 Alessandro

///M3
15-05-2014, 18:19
@Marco son curioso di vederla...

Anche io di renderla presentabile... :D

mach patrol
15-05-2014, 18:25
Anche io di renderla presentabile... :D
Ma non fare il timido!

@ Aldomarco e Marcomori: non sentitevi in dovere di portare nulla per pranzo; Non ci saranno cose fantascientifiche, ma credo basterano ;)
Al max se siete amanti del buon vino portate quello che piace a voi ;)

duemilaciesse
15-05-2014, 19:55
Ma non fare il timido!

@ Aldomarco e Marcomori: non sentitevi in dovere di portare nulla per pranzo; Non ci saranno cose fantascientifiche, ma credo basterano ;)
Al max se siete amanti del buon vino portate quello che piace a voi ;)

Tranquilli ..., che mach patrol cucina così : "preparero' i fagioli alla scureggiona, i saltin..lo alla mignotta e i piselloni alla mandrilla...." ( citazione mach):D:D

zionami
15-05-2014, 20:10
Ragazzi quanti incontri state organizzando!
Purtroppo per il momento non posso partecipare a causa di impegni personali :( E poi la macchina non è ancora pronta.
Spero per giugno di potermi unire alla cricca, che trovo simpatica e divertente.
Firmato: un amante del caz..ggio😆

mach patrol
15-05-2014, 21:06
Tranquilli ..., che mach patrol cucina così : "preparero' i fagioli alla scureggiona, i saltin..lo alla mignotta e i piselloni alla mandrilla...." ( citazione mach):D:D
L'atmosfera conviviale ed austera di un simil evento da club sara' piu' o meno questa...
http://www.youtube.com/watch?v=sr44m0CbeUE

Slingshot
15-05-2014, 21:36
Ma che bella combriccola! :)
Io purtroppo sono ancora in forse, doppio forse: non so se ci sono e se ci fossi non so ancora se in BMW o... a piedi! :D
Ma va be', qualcuno dovra' pur guidare una delle auto del padrone di casa.... mica vorremo lasciare la is da sola a guardare una folla gaudente che sale e scende dalle E24, giusto?

mach patrol
15-05-2014, 21:45
Certo ..se uno viene...guida... e suu daiiii!

Slingshot
15-05-2014, 21:49
Certo ..se uno viene...guida... e suu daiiii!

:smile(155):guarda se non sono io sull'is! :D

mach patrol
15-05-2014, 21:53
Ragazzi quanti incontri state organizzando!
Purtroppo per il momento non posso partecipare a causa di impegni personali :( E poi la macchina non è ancora pronta.
Spero per giugno di potermi unire alla cricca, che trovo simpatica e divertente.
Firmato: un amante del caz..ggio
Mi spiace , la tua seietrentacinque sarebbe stata la guest star! La prossima volta!
@ sling: tu controlla la tua m3 piuttosto! ;)

marco mori
16-05-2014, 09:05
Pernotto prenotato al primo b & b, ora olio di gomito sulla 520 per renderla presentabile

ci vediamo sabato!:)

mori marco x2

mach patrol
16-05-2014, 18:53
Se vuoi una passatina gliela do io :D

mach patrol
17-05-2014, 21:19
Jmm e Luca 325 ci sarete? (voglio che confessiate in pubblico...) :D

jmm
17-05-2014, 21:30
Ciao confermo la nostra presenza grazie!

Ps. Abbastanza pubblicizzato?

mach patrol
17-05-2014, 21:55
abbastanza...:D bene viene anche Isa ;)

///M3
18-05-2014, 19:19
Io dovrei esserci... conferma a breve ;)

marco mori
19-05-2014, 09:30
La macchina è in officina, pompa servosterzo, MA CE LA DOVREI FARE!:)

batmobile
19-05-2014, 09:38
Io temo di dare forfeit...
vedremo, ma temo di non venire, ci vediamo domenica.:)

jmm
19-05-2014, 12:22
Non puoi mancare, si mangia ... si parla di auto e.... mi devi portare i cerchi ahahah, cosa vuoi di più?


iPad+Tapatalk by jmm

mach patrol
19-05-2014, 12:52
sei il pezzo forte del ritrovo, il velocibattor... come si fa? Ci sentiamo stasera;)

batmobile
19-05-2014, 14:27
Non puoi mancare, si mangia ... si parla di auto e.... mi devi portare i cerchi ahahah, cosa vuoi di più?


iPad+Tapatalk by jmm


sei il pezzo forte del ritrovo, il velocibattor... come si fa? Ci sentiamo stasera;)

Sono via 4 gg per Monaco, il we dopo, quindi altro we in giro è pesante... e per di più Laura è perplessa sulla gestione Giacomo, insomma, è difficile che riesca a farcela:(

Knight Rider
20-05-2014, 07:55
sei il pezzo forte del ritrovo, il velocibattor... come si fa? Ci sentiamo stasera;)


ahahahahahah :D :D :D

tipo così?


http://s17.postimg.org/i41k5ijxr/ronald.jpg

barone rosso
20-05-2014, 15:07
Il Velocibattor.....:ahah::ahah::ahah:

mach patrol
20-05-2014, 19:20
Pare che la 633 sia pronta per domani... Pare pure che il battodonte sara' della partita ,avremo pure" l'apparizione" dell? ///eMMetrodonte ....
In qualita' di ti-banno-sauro ... vi anticipo un caloroso benvenuto!

batmobile
20-05-2014, 21:09
Salvo pasticci arriveremo anche noi in tarda, tarda mattinata.

Pernotteremo qui:
http://www.centroarmonia-va.it/bb/
a pochi km da casa di Ale (circa 6), hanno ancora 1 camera doppia a 60 eu/notte, la lago è mia e guai a chi tocca però:D

duemilaciesse
20-05-2014, 21:15
Salvo pasticci arriveremo anche noi in tarda, tarda mattinata.

Pernotteremo qui:
http://www.centroarmonia-va.it/bb/
a pochi km da casa di Ale (circa 6), hanno ancora 1 camera doppia a 60 eu/notte, la lago è mia e guai a chi tocca però:D

Mi ero convinto che avresti scelto la camera "Asia" ....non so perchè :D

batmobile
20-05-2014, 21:20
Mi ero convinto che avresti scelto la camera "Asia" ....non so perchè :D

L'asia è una vecchia passione dimenticata;)

barone rosso
20-05-2014, 21:38
Pare che la 633 sia pronta per domani... Pare pure che il battodonte sara' della partita ,avremo pure" l'apparizione" dell? ///eMMetrodonte ....
In qualita' di ti-banno-sauro ... vi anticipo un caloroso benvenuto!
Tanti cari saluti a tutta la compagnia da parte del Paccarodonte.....12613

jmm
20-05-2014, 23:53
Grande il Batsauro è della partita!
Il Gran Mogol Mach P persuasore DOC!

Ps. Bat me li porti o sei troppo carico? ;-)

batmobile
20-05-2014, 23:59
Grande il Batsauro è della partita!
Il Gran Mogol Mach P persuasore DOC!

Ps. Bat me li porti o sei troppo carico? ;-)

ci provo, prenso 2 per certo, oltre si vede.;)

jmm
21-05-2014, 00:00
Sono spacciato :-)))

jmm
21-05-2014, 00:00
Notte Ale

mach patrol
21-05-2014, 20:18
Per coloro che non avessero navigatore:
l'indirizzo è sempre Angera(VA) Via per Ranco,33 il mio numero sempre 3332755376(Alessandro)

Per chi arriva da sud arrivati alla barriera di Milano prendere tangenziale ovest direzione Varese gravellona toce (A 8)
Per chi arriva da est : superata la barriera di Milano proseguire fino al bivio A8 Varese gravellona toce (è appena dopo l'uscita Milano certosa)

Imboccata l'autolaghi percorrerla seguendo Gravellona toce/genova

Uscita sesto calende /vergiate : direzione Sesto calende.

Alla sesta rotonda girare a sinistra direzione Angera Laveno.

In Angera seguire "ROCCA BORROMEO" poi una volta ai piedi della rocca seguire la strada che sale a dx poi chiamatemi.. ;)

Ce la farete? :):)

barone rosso
21-05-2014, 20:50
Per coloro che non avessero navigatore:
l'indirizzo è sempre Angera(VA) Via per Ranco,33 il mio numero sempre 3332755376(Alessandro)

Per chi arriva da sud arrivati alla barriera di Milano prendere tangenziale ovest direzione Varese gravellona toce (A 8)
Per chi arriva da est : superata la barriera di Milano proseguire fino al bivio A8 Varese gravellona toce (è appena dopo l'uscita Milano certosa)

Imboccata l'autolaghi percorrerla seguendo Gravellona toce/genova

Uscita sesto calende /vergiate : direzione Sesto calende.

Alla sesta rotonda girare a sinistra direzione Angera Laveno.

In Angera seguire "ROCCA BORROMEO" poi una volta ai piedi della rocca seguire la strada che sale a dx poi chiamatemi.. ;)

Ce la farete? :):)

In caso di necessità chiedere a una guida locale....12617:D

ragno nero
22-05-2014, 14:54
I sedili anteriori delle BMW old sono facili da smontare? :D

marco mori
22-05-2014, 17:44
Ce la faremo!:)

mach patrol
22-05-2014, 20:08
Bene! la 633 è pronta da stasera... la ritirero' domani sera se riesco o sabato prestissimo.. spero di riuscire a lavarla..

batmobile
23-05-2014, 07:51
I sedili anteriori delle BMW old sono facili da smontare? :D

facilissimi:D


Bene! la 633 è pronta da stasera... la ritirero' domani sera se riesco o sabato prestissimo.. spero di riuscire a lavarla..

dai che la lavi sabato assieme a noi:)

Slingshot
23-05-2014, 10:10
....azzarola io invece non ci saro', mi spiace molto.... :(

Walterbara
23-05-2014, 10:35
purtroppo non posso venire devo portame la e30 a fare un controllo prima di partire x monaco
ci vedremo in altra occasione
ciao:)

batmobile
23-05-2014, 11:24
purtroppo non posso venire devo portame la e30 a fare un controllo prima di partire x monaco
ci vedremo in altra occasione
ciao:)

Se hai tempo, passa anche senza BMW, sei comunque gradito, in primis le persone, in secundis le auto:ok:

mach patrol
23-05-2014, 21:37
Mi sa che qualcuno restera' in piedi... vabbe' ci si dara' il cambio...;)
A domani , torno al lavoro adesso...

marco mori
26-05-2014, 09:59
Ora ci riprovo, sarò sintetico perchè avevo scritto un sacco e il sistema non me lo ha pubblicato
-meraviglioso fine settimana
-jurassic parck bellissimo e intrigante
-accoglienza ,pranzo/cena, amici, ottimi
-b&b bellissimo vista lago
-mostra villa d'Este sbalorditiva
a parte la lista della lavandaia un grande rigraziamento per un meraviglioso fine settimana a tutti quelli che hanno partecipato con le loro splendite auto ,amici che conoscevo e altri nuovi, un rigraziamento speciale a Mach che ha organizzato l'incontro e a Bat che ci ha deliziato prima con la sua abilità culinaria e dopo con la sua abilità di meccanico
Grazie veramente a tutti i partecipanti
Marco:ok:

vlr946
26-05-2014, 12:18
Benissimo, mi compiaccio ! :ok:
Ero sicuro che sarebbe stato un successo: ho già avuto modo di apprezzare l'ospitalità, la disponibilità e la cordialità di Alessandro/Mach e conosco bene, come molti di noi, la competenza e la capacità sul campo tecnico di Alessandro/Batmobile, ma ora - a quanto pare - gli vanno ascritte anche alte doti culinarie, che non sospettavo. :)

mach patrol
26-05-2014, 12:51
Un week end lungo ed appagante,grazie alla compagnia degli amici presenti ; avere anche il dopocena a disposizione senza dover scappar via tutti alle cinque è un bel vantaggio..
Come sempre non ho potuto dar retta a tutti in egual misura, a jmm e isa in particolare,ma recuperero' asap!!
La mattina del 24 sveglia alle sette (con salto delle coccole astutamente programmato...:smile(174): ) e lavaggio sedie tavoli derattizzazione casa e disinfestazione barbecue.. cibo pronto auto lucide e disposte nel giardino..
Poi la hilander del gruppo ,la 520 e34 di Marcomori si affaccia silenziosa dal cancello.. a seguire la cabrio bostongrun di Marco ///M3, e la guest star del gruppo, la M635csi di Aldomarco che ho rivisto (lui) con grande piacere dopo la conoscenza fatta due anni orsono alla fiera di Milano, che invito a partecipare ai nostri incontri(dolomitico? ) e ritrovi piu' spesso!
Ha fatto capolino una 320 e 30 nel pomeriggio condotta da un nostro nuovo iscritto di varese, Gabriele, che ci ha fatto compagnia fino...allla fine :D (scrivi piu' spesso ! ;)

Ho apprezzato tantissimo l'aiuto delle ragazze (si, ragazze) che hanno dato una mano in cucina alla mia Dana e a tutti per aver portato anche troppi omaggi!
Nel pomeriggio si è proceduto ad un esperimento: un trapianto di centraline e un cambio di chip..
Alessandro Bat (che ormai suona riduttivo ringraziare soltanto) ha fatto da dottore operando le M 635 presenti.......

batmobile
26-05-2014, 13:20
Ora ci riprovo, sarò sintetico perchè avevo scritto un sacco e il sistema non me lo ha pubblicato
-meraviglioso fine settimana
-jurassic parck bellissimo e intrigante
-accoglienza ,pranzo/cena, amici, ottimi
-b&b bellissimo vista lago
-mostra villa d'Este sbalorditiva
a parte la lista della lavandaia un grande rigraziamento per un meraviglioso fine settimana a tutti quelli che hanno partecipato con le loro splendite auto ,amici che conoscevo e altri nuovi, un rigraziamento speciale a Mach che ha organizzato l'incontro e a Bat che ci ha deliziato prima con la sua abilità culinaria e dopo con la sua abilità di meccanico
Grazie veramente a tutti i partecipanti
Marco:ok:


Quoto tutto:ok:



Benissimo, mi compiaccio ! :ok:
Ero sicuro che sarebbe stato un successo: ho già avuto modo di apprezzare l'ospitalità, la disponibilità e la cordialità di Alessandro/Mach e conosco bene, come molti di noi, la competenza e la capacità sul campo tecnico di Alessandro/Batmobile, ma ora - a quanto pare - gli vanno ascritte anche alte doti culinarie, che non sospettavo. :)

Una volta vieni a cena da me ;-)


Un week end lungo ed appagante,grazie alla compagnia degli amici presenti ; avere anche il dopocena a disposizione senza dover scappar via tutti alle cinque è un bel vantaggio..
Come sempre non ho potuto dar retta a tutti in egual misura, a jmm e isa in particolare,ma recuperero' asap!!
La mattina del 24 sveglia alle sette (con salto delle coccole astutamente programmato...:smile(174): ) e lavaggio sedie tavoli derattizzazione casa e disinfestazione barbecue.. cibo pronto auto lucide e disposte nel giardino..
Poi la hilander del gruppo ,la 520 e34 di Marcomori si affaccia silenziosa dal cancello.. a seguire la cabrio bostongrun di Marco ///M3, e la guest star del gruppo, la M635csi di Aldomarco che ho rivisto (lui) con grande piacere dopo la conoscenza fatta due anni orsono alla fiera di Milano, che invito a partecipare ai nostri incontri(dolomitico? ) e ritrovi piu' spesso!
Ha fatto capolino una 320 e 30 nel pomeriggio condotta da un nostro nuovo iscritto di varese, Gabriele, che ci ha fatto compagnia fino...allla fine :D (scrivi piu' spesso ! ;)

Ho apprezzato tantissimo l'aiuto delle ragazze (si, ragazze) che hanno dato una mano in cucina alla mia Dana e a tutti per aver portato anche troppi omaggi!
Nel pomeriggio si è proceduto ad un esperimento: un trapianto di centraline e un cambio di chip..
Alessandro Bat (che ormai suona riduttivo ringraziare soltanto) ha fatto da dottore operando le M 635 presenti.......

E' stato un onore poter operare su 2 cotante ed illustri pazienti, 2 meravigliosi esemplari di M:ok:

LeMansLegend
26-05-2014, 17:50
Qualche foto delle bellezze a Villa D'Este?

batmobile
26-05-2014, 21:11
Stasera posto le mie nel topic...

duemilaciesse
26-05-2014, 21:19
Un week end lungo ed appagante,grazie alla compagnia degli amici presenti ; avere anche il dopocena a disposizione senza dover scappar via tutti alle cinque è un bel vantaggio..
Come sempre non ho potuto dar retta a tutti in egual misura, a jmm e isa in particolare,ma recuperero' asap!!
La mattina del 24 sveglia alle sette (con salto delle coccole astutamente programmato...:smile(174): ) e lavaggio sedie tavoli derattizzazione casa e disinfestazione barbecue.. cibo pronto auto lucide e disposte nel giardino..
Poi la hilander del gruppo ,la 520 e34 di Marcomori si affaccia silenziosa dal cancello.. a seguire la cabrio bostongrun di Marco ///M3, e la guest star del gruppo, la M635csi di Aldomarco che ho rivisto (lui) con grande piacere dopo la conoscenza fatta due anni orsono alla fiera di Milano, che invito a partecipare ai nostri incontri(dolomitico? ) e ritrovi piu' spesso!
Ha fatto capolino una 320 e 30 nel pomeriggio condotta da un nostro nuovo iscritto di varese, Gabriele, che ci ha fatto compagnia fino...allla fine :D (scrivi piu' spesso ! ;)

Ho apprezzato tantissimo l'aiuto delle ragazze (si, ragazze) che hanno dato una mano in cucina alla mia Dana e a tutti per aver portato anche troppi omaggi!
Nel pomeriggio si è proceduto ad un esperimento: un trapianto di centraline e un cambio di chip..
Alessandro Bat (che ormai suona riduttivo ringraziare soltanto) ha fatto da dottore operando le M 635 presenti.......

Complimenti Mach.:ok:
Ogni anno sempre più generoso con gli amici , soci e non.
Il tuo giardino diventerà una costante :D per gli amanti del profumo di ...arrosto :D -non di motori ehh..., solo costine e bistecche-
Mi toccherà di trovare il modo per salire il prossimo anno :ok:

mach patrol
26-05-2014, 21:53
@duemilaciesse:Non sono un aggregatore scafato come Bat :D ma in quel giardino c'è tutta la mia vita e lo spirito amorevole di mio papa'; la natura li è mia antica alleata, mi ha visto nascere e viviamo in simbiosi.
Mi farebbe un grande piacere averti qui, sei stato affettuoso a chiamarci come del resto l'anno scorso, come fossi un mio parente stretto, l'ho apprezzato moltissimo.
C'è stato del fumo, certamente ma anche molto arrosto:D (anzi porcello:p)
Bat hai dimenticato i tre chili di speck! Mi tocca!

batmobile
26-05-2014, 22:35
@duemilaciesse:Non sono un aggregatore scafato come Bat :D ma in quel giardino c'è tutta la mia vita e lo spirito amorevole di mio papa'; la natura li è mia antica alleata, mi ha visto nascere e viviamo in simbiosi.
Mi farebbe un grande piacere averti qui, sei stato affettuoso a chiamarci come del resto l'anno scorso, come fossi un mio parente stretto, l'ho apprezzato moltissimo.
C'è stato del fumo, certamente ma anche molto arrosto:D (anzi porcello:p)
Bat hai dimenticato i tre chili di speck! Mi tocca!

Lo speck era tutto per te, un pensiero che abbiamo già ridotto con il nostro appetito di convenuti ;-)

Spero ti piaccia e che lo finirai con gusto, pensando ad un amico del trentino ;-)

///M3
26-05-2014, 22:45
Un enorme grazie a tutti, ma in particolare a Mach per l'ospitalità...
...il b&b by Jurassic Park non è secondo a nessuno...;)
...per l'enorme e infinita mangiata con il tocco della salsa by bat, la cottura by Alessandro (amico di Mach) e il megatiramisù strabuono di Dana.:p:p:p:p:p
Casa di Mach meravigliosa col parco verde di contorno dove la mia vecchietta boston grun si trovava di favola...
...avevo pure la Kitty (gatta) che mi faceva le feste.
Poi che dire...
...sempre un enorme piacere rivedere Bat, Marco Mori e signora, Jmm e compagna...
...conoscere Alessandro "il fuochista" con compagna...
...rivedere i mitici Corrado (spettacolare la tua Z4 bianca 6L) e Girogio...
...fare conoscenza di Aldomarco e della su stupenda M635Csi...
..e di tutti gli altri che pian piano si sono aggregati...
...scusatemi davvero se ho dimenticano qualcuno!
Poi degna chiusura di giornata il giro sulla Mach Patrol che fendeva come una lama le tenebre...
...un crescendo di emozioni.:ok:
Domenica all'insegna del mio primo Villa d'Este in una cornice magnifica con tantissime belle vetture e poi la migliore chiusura che potessi desiderare...
...conoscere assieme a Mach e Richard il mitico Valentino Balboni ;)

12622

12623

12624

Walterbara
27-05-2014, 09:40
Visto che al concorso a villa d'este ha vinto una masetari 450s volevo postare una foto del 2003 fatta all'autodromo con il sottoscritto a bordo di una maserati 450s.
Dopo un paio di giri il proprietario ha detto che slittava un pò la frizione, quindi non poteva aprire completamente il gas
Menomale... ho pensato:)
1262512626

batmobile
27-05-2014, 09:43
grande auto!

Slingshot
27-05-2014, 09:59
Ragazzi mi spiace molto non essere potuto passare a salutare!!


Lo speck era tutto per te, un pensiero che abbiamo già ridotto con il nostro appetito di convenuti ;-)

Spero ti piaccia e che lo finirai con gusto, pensando ad un amico del trentino ;-)

...pero' potrei passare per un saluto prima che finisca lo speck :smile(174): cosi' mi sentiro' in qualche modo partecipe, anche se a posteriori... :D:D

mach patrol
27-05-2014, 20:03
@Marco: sei sempre il benvenuto! Mi ha fatto piacere trascorrere due giorni cosi' pieni ;)
@Sling: lo speck è qui... lo senti? :D metti in moto la candida titolata e vieni a prenderlo!!
@Bat: non c'è bisogno del salume per ricordarmi di te; dai un bacino a Laura e a Giacomo; vi penso; Poi ci sentiamo al tel ;)

mach patrol
27-05-2014, 20:23
Vorrei spendere due parole per Aldomarco, conosciuto a Milano autoclassica l'anno scorso, nel nostro stand ; piu' volte ho cercato di averlo qui da me ma, vuoi il meteo, vuoi gli impegni, non e' stato possibile.. fino a sabato.
Un giovanotto dentro (me pure fuori direi :D) che con contagioso entusiasmo ci ha tenuto compagnia per quasi tutto il pomeriggio, permettendomi (e gliene sono molto grato) di guidare la sua cosmica M635 con...la mia centralina:D
Mi piacerebbe leggerti di piu' su questo forum, hai i numeri giusti e sei di ottima compagnia ;)
p.s com'è stato il "ritorno" alla centralina sregolata?

batmobile
27-05-2014, 22:07
@Marco: sei sempre il benvenuto! Mi ha fatto piacere trascorrere due giorni cosi' pieni ;)
@Sling: lo speck è qui... lo senti? :D metti in moto la candida titolata e vieni a prenderlo!!
@Bat: non c'è bisogno del salume per ricordarmi di te; dai un bacino a Laura e a Giacomo; vi penso; Poi ci sentiamo al tel ;)
:ok:


Vorrei spendere due parole per Aldomarco, conosciuto a Milano autoclassica l'anno scorso, nel nostro stand ; piu' volte ho cercato di averlo qui da me ,ma vuoi il meteo, vuoi gli impegni non e' stato possibile.. fino a sabato.
Un giovanotto dentro (me pure fuori direi :D) che con contagioso entusiasmo ci ha tenuto compagnia per quasi tutto il pomeriggio, permettendomi (e gliene sono molto grato) di guidare la sua cosmica M635 con...la mia centralina:D
Mi piacerebbe leggerti di piu' su questo forum, hai i numeri giusti e sei di ottima compagnia ;)
p.s com'è stato il "ritorno" alla centralina sregolata?

Quoto tutto:ok:

aldomarco
28-05-2014, 10:15
...un bellissimo pomeriggio lontano anni luce dalle menate di tutti i giorni. E che bel posto Ale, mi è piaciuto un sacco il laghetto che io trasformerei con una ripulitina della vegetazione galleggiante in zona di balneazione. Sono disponibile a darti una mano con tuffo finale!
Bel gruppo di amici, simpatici ed appassionati. Ottimo pranzo ( pregevole contributo delle ragazze) ! Che dire, giornata rotonda!!
Ecco, se devo trovare una nota stonata è stato il ritorno, quando Bat ha rimontato la mia centralina. Una sofferenza... Quanto mi piacerebbe affidarla alle sue cure! Magari mi vedi presto arrivare a Trento..
Grazie ancora a tutti dell'amichevole accoglienza ed in particolare ad Alessandro-Mach che ha organizzato il tutto!
A prestissimo

batmobile
28-05-2014, 18:35
Aldo, quando vuoi si fa ;-)

mach patrol
28-05-2014, 19:05
http://i.imgur.com/XHqt1Lf.jpg

Scorci nella boscaglia...


Cuore Machpatrol : trapianto chip energia solare..
http://i.imgur.com/vrYCfaK.jpg

batmobile
03-06-2014, 11:52
Dimenticavo un ringraziamento a Marco e la squadra di lavoro pro volantini BYCI, nonostante le istruzioni poco chiare hanno fatto un gran lavoro per la fiera di Roma, grazie:ok:

vlr946
03-06-2014, 13:31
Grazie mille, anche da parte mia :) :ok:

mach patrol
03-06-2014, 19:18
Gia'che siamo in vena di ringraziamenti, ne aggiungo uno a tutti i partecipanti al jurassic per l'abbondanza di cibo/vino portato che davvero non era dovuto;
A Bat per il quintale di speck, e non ricordo nemmeno cos'altro... Marco M3 e jmm per dolci e magnum di champagne... marcomori e signora Angela per fegatini toscani e altre leccornie... insomma sorrido ancora al pensiero..

jmm
03-06-2014, 22:21
Prego! Se si può si da una mano volentieri sia a mangiare che a preparare volantini :-)

È sempre un piacere ...

Comunque colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori, cuochi/e ecc perché senza di loro queste cose non succedono...


iPad+Tapatalk by jmm

///M3
04-06-2014, 15:05
Non c'è di che...
...grazie ancora a te per l'ospitalità mach ;)

GabriE30
11-06-2014, 00:47
Sono contento di aver partecipato;
ho incontrato persone veramente simpatiche ed appassionate: Ale Mach Patrol (che ringrazio perché è stato molto ospitale), Ale Batmobile, Giorgio, Marco, ecc. ecc..
Piacere di avervi conosciuto!

batmobile
11-06-2014, 05:04
E' stato un piacere anche per noi incontrarti e ti aspettiamo ai prossimi eventi:)

mach patrol
11-06-2014, 17:09
Ciao Gabriele, ti avevo dato per disperso :D Mi ha fatto piacere conoscere te e la tua briosissima 320:)
A presto !
Ale