Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti da un aspirante possessore di Bmw
Walterfree
05-05-2014, 23:57
Ciao a tutti, ho posseduto e curato per un po' di tempo una fiat 127, ora sono in cerca di una bmw storica da qualche mese, e ho letto spesso questo forum per farmi una cultura su questo marchio che sin da quando ero bambino (ora ne ho 30) mi ha affascinato.
Cercavo informazioni su qualche e12 e sono capitato sul forum, perciò sono ancora un novizio di bmw ma conto di diventare presto un buono conoscitore, nonché possessore :D di una splendida bmw d'epoca.
Il mio obbiettivo sarebbe prenderne una non perfetta per poterla curare personalmente e farla tornare al suo splendore, specie esteticamente più che meccanicamente. Per sentirla mia e aver la soddisfazione di aver "partecipato" alla sua rinascita.
Un saluto a tutti.
rossolancia
06-05-2014, 03:24
Beh buona fortuna allora!
La e12 è stata l'auto della mia infanzia e mi ritengo fortunato §(nonostante l'odore tipico delle bmw mi faceva star male): nonostante oggi sia un'auto generalmente snobbata tra le storiche, all'epoca era considerata un'auto da cumenda. Nel cortile del mio condominio c'era la 520 (e12 prima serie)di uno che aveva due supermarket, una m535i (e12 seconda serie), le nostre 520i (e12 prima serie) e poi 528i (e12 seconda serie). Del resto il concessionario Bmw ce l'avevo sotto casa...
batmobile
06-05-2014, 07:30
Ottima scelta la e12 !:ok:
Knight Rider
06-05-2014, 11:06
Benvenuto qui tra amici e appassionati :ok:
Complimenti per la tua passione e la scelta della Bmw, la E12, cui sono particolarmente affezionato come modello :)
Chiedi pure e presentaci le varie scelte cercheremo di aiutarti e dirti la nostra ;)
"Il mio obbiettivo sarebbe prenderne una non perfetta per poterla curare personalmente e farla tornare al suo splendore, specie esteticamente più che meccanicamente. Per sentirla mia e aver la soddisfazione di aver "partecipato" alla sua rinascita." :ok: