PDA

Visualizza Versione Completa : Pranzo 1 giugno zona friuli



suocera
07-05-2014, 14:45
ciao a tutti!
stiamo organizzando per domenica 1 giugno un pranzo senza impegno, tra amici appassionati bmw, in zona friuli.
Siamo gia' oltre 15 persone!

Chi non avesse l' opportunita' di partecipare allo splendido raduno Byci di Monaco (che straconsiglio), puo' sempre virare verso una bella giornata in nostra ottima compagnia!

Il programma e' in via di definizione: verso meta' maggio, in base al numero di partecipanti, chiamero' un paio di ristoranti,

in primis stiamo valutando di tornare per l ennesima volta :), a Plan Di paluz, a mangiare carne sulla pietra, circa 25 minuti da Udine, zona Tarcento.
Alternativa sara' una bellissima sgroppata nella vicinissima Slovenia, tra straordinarie stradine carsiche, con pranzo in economico e valido agriturismo locale.

Mi scuso per la nebulosita' del programma attuale, ma e' giusto un incontro "per stare insieme", non mi va di impegnare ancora ristoranti con numeri che poi magari non si concretizzano, o ancora peggio poi devo aggiunger posti e non trovo spazio per tutti: e' periodo di comunioni, feste, ecc :D, ho molte possibilita' da battere quindi staremo bene lo stesso :D

Siete i benvenuti!

Six
07-05-2014, 16:48
Ciao Suocera ;)
Se rinuncio ad andare a Monaco come temo ci sarò di sicuro,oltretutto il pian di paluz lo conosco mooolto bene,alternativa Belica a Medana sulla Brda? :ok:

batmobile
07-05-2014, 20:28
David, tu non puoi mancare, ti aspettiamo per cena a Monaco, dai:ok:

suocera
07-05-2014, 20:51
David se salti monaco sei obbligatissimo a venire...x la slovenia ho vari assi nella manica! Cmq ci vediamo anche prima a manzano!

Knight Rider
08-05-2014, 08:03
David se manchi a Monaco poi quando ci vediamo??? :(

///M3
08-05-2014, 14:09
Mannaggia in concomitanza con Monaco...
... A uno dei due ci sono di fisso! ;)

suocera
08-05-2014, 17:19
approfitta del monaco, per un week end da me ci sara' sicuro la possibilita'! :) questo e' piu' che altro un pranzo per chi non deve far grande distanza per raggiungerci, poco impegnativo ed economico :)...spero di avere gli amici piu' lontani qui per un occasione piu' lunga e meglio organizzata!

Six
08-05-2014, 18:45
David, tu non puoi mancare, ti aspettiamo per cena a Monaco, dai:ok:


David se salti monaco sei obbligatissimo a venire...x la slovenia ho vari assi nella manica! Cmq ci vediamo anche prima a manzano!


David se manchi a Monaco poi quando ci vediamo??? :(*

Ale e Michele,a malincuore Vi confermo che non potrò essere dei vostri perchè ieri sera io e mio padre abbiamo deciso di festeggiare sabato 31 il 50' della ns.attività , cosa che rimandiamo già da qualche settimana
Mi dispiace parecchio perchè il programma è moooolto succulento(anche se museo e welt li ho visti ma le vere chicche no!) ma proprio non posso,a meno che non parta domenica mattina ma non ha molto senso.
Il prox anno ci sarò di sicuro e cmq ci vediamo al Dolomitico , Michele spero tu ci sia anche quest'anno :ok:

suocera
08-05-2014, 19:16
Spiace x la tua defezione x monaco, ma ti segno x il 1 giugno x una bella mangiata! Non è lo stesso, ma spero ti faccia piacere

batmobile
08-05-2014, 22:27
approfitta del monaco, per un week end da me ci sara' sicuro la possibilita'! :) questo e' piu' che altro un pranzo per chi non deve far grande distanza per raggiungerci, poco impegnativo ed economico :)...spero di avere gli amici piu' lontani qui per un occasione piu' lunga e meglio organizzata!

Esatto, se lo fai non in concomitanza raduni ufficiali io ci sono:ok:

Monaco è una occasione unica, non si ripte spesso:)

batmobile
08-05-2014, 22:28
*

Ale e Michele,a malincuore Vi confermo che non potrò essere dei vostri perchè ieri sera io e mio padre abbiamo deciso di festeggiare sabato 31 il 50' della ns.attività , cosa che rimandiamo già da qualche settimana
Mi dispiace parecchio perchè il programma è moooolto succulento(anche se museo e welt li ho visti ma le vere chicche no!) ma proprio non posso,a meno che non parta domenica mattina ma non ha molto senso.
Il prox anno ci sarò di sicuro e cmq ci vediamo al Dolomitico , Michele spero tu ci sia anche quest'anno :ok:

Il prox anno ti anticipo che Monaco non si ripeterà, poenso non prima di 2 o 3 anni.
Magari per i 100 anni di BMW ;)

Six
09-05-2014, 11:38
Il prox anno ti anticipo che Monaco non si ripeterà, poenso non prima di 2 o 3 anni.
Magari per i 100 anni di BMW ;)

Uff uff :( ma quel we proprio non posso grrr :confused:

batmobile
09-05-2014, 12:17
Uff uff :( ma quel we proprio non posso grrr :confused:

vieni su sabato sera ;-)

e31
11-05-2014, 07:52
ciao a tutti!
stiamo organizzando per domenica 1 giugno un pranzo senza impegno, tra amici appassionati bmw, in zona friuli.
Siamo gia' oltre 15 persone!

Chi non avesse l' opportunita' di partecipare allo splendido raduno Byci di Monaco (che straconsiglio), puo' sempre virare verso una bella giornata in nostra ottima compagnia!

Il programma e' in via di definizione: verso meta' maggio, in base al numero di partecipanti, chiamero' un paio di ristoranti,

in primis stiamo valutando di tornare per l ennesima volta :), a Plan Di paluz, a mangiare carne sulla pietra, circa 25 minuti da Udine, zona Tarcento.
Alternativa sara' una bellissima sgroppata nella vicinissima Slovenia, tra straordinarie stradine carsiche, con pranzo in economico e valido agriturismo locale.

Mi scuso per la nebulosita' del programma attuale, ma e' giusto un incontro "per stare insieme", non mi va di impegnare ancora ristoranti con numeri che poi magari non si concretizzano, o ancora peggio poi devo aggiunger posti e non trovo spazio per tutti: e' periodo di comunioni, feste, ecc :D, ho molte possibilita' da battere quindi staremo bene lo stesso :D

Siete i benvenuti!

Ciao Luca!! Mi piacerebbe molto essere con te/voi ma sono a Monaco per il 25° della serie 8, torno il I° di giugno! Non è che potresti far slittare il programma di un giorno ovverossia il 2 che è festa! La carne sulla pietra a Plan di Paluz mi è rimasta sulle papille gustative:p.
Ciao
Alessandro

dema80
15-05-2014, 13:39
approfitta del monaco, per un week end da me ci sara' sicuro la possibilita'! :) questo e' piu' che altro un pranzo per chi non deve far grande distanza per raggiungerci, poco impegnativo ed economico :)...spero di avere gli amici piu' lontani qui per un occasione piu' lunga e meglio organizzata!

Uffa Luca, proprio in concomintanza!
Sai quanto ci tenevo, soprattutto a rivederti e farci 4 risate di persona...
Ma se non andavo a Monaco Bat mi mangiava lui :D

Mi tocca saltare anche questa volta... spero si possa rifare una cosa simile presto!

batmobile
15-05-2014, 16:49
Uffa Luca, proprio in concomintanza!
Sai quanto ci tenevo, soprattutto a rivederti e farci 4 risate di persona...
Ma se non andavo a Monaco Bat mi mangiava lui :D

Mi tocca saltare anche questa volta... spero si possa rifare una cosa simile presto!

La organizziamo a breve:)

suocera
16-05-2014, 22:20
:ok:

dema80
18-05-2014, 18:09
La organizziamo a breve:)


:ok:

Mitici :ok::ok:

tuxedo
26-05-2014, 18:32
eccomi. presente.:ok:

Ho pure un bimbo piccolo e un cane..se ci sono problemi possiamo venire tranquillamente in 2.

orari? destinazione?:)

suocera
26-05-2014, 21:39
Ti scrivo domattina co n calma in pm siete benvenutissimi devo solo chiedere x cane :-)

suocera
30-05-2014, 10:08
ultima chiamata per voi!!
siamo in una quarantina!
bel parco auto, se nessuno da forfait ci saranno dalle 5 alle 8 e30 (tra cui una m3e30 evo3)! un 325cabrio e36, un 325 coupe, due m5e34, una m3e46, altre due e46 con motori interessanti,e varie moderne!

Knight Rider
04-06-2014, 16:10
woooow che figata spero abbiate fatto tante foto! :ok:

///M3
05-06-2014, 07:58
Luca dai postaci qualche foto :)

suocera
05-06-2014, 18:52
Aime tablet morto e pc co problemi. ..o agite voi o dovrete attendere qualche gg...
Cmq 20auto passate e 39persone...non male

duemilaciesse
05-06-2014, 19:14
Aime tablet morto e pc co problemi. ..o agite voi o dovrete attendere qualche gg...
Cmq 20auto passate e 39persone...non male
E' stato un successo ...come capita sempre a te...:ok: :D

///M3
06-06-2014, 21:36
Grandissimi! :ok:

batmobile
06-06-2014, 23:21
Dai Luca, estrofletti 2 foto della magnifica compagnia!:ok:

barone rosso
07-06-2014, 08:55
Aime tablet morto e pc co problemi. ..o agite voi o dovrete attendere qualche gg...
Cmq 20auto passate e 39persone...non male
Grande, la prossima volta non mancherò :ok: