Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivato
Ciao Ragazzi, mi chiamo Egon e scrivo dalla prov. di PN... sogn da 30 anni una 635 csi e fra poco (forse) ne porto a casa una...
batmobile
15-05-2014, 05:46
BeMWenuto!!!!:ok:
Buongiorno Gud e ben arrivato ! Ottima scelta la E24, in bocca al lupo per la ricerca e tienici informati ! ;)
Benvenuto e in bocca al lupo per il nuovo acquisto!
Knight Rider
15-05-2014, 08:20
Benvenuto qui nel regno italico di appassionati BMW :ok:
Complimenti per la tua passione e la scelta della bavarese, le E24 fanno girare la testa a tutti :)
Dicci di più.. siamo a disposizione ;)
Benvenuto qui nel regno italico di appassionati BMW :ok:
Complimenti per la tua passione e la scelta della bavarese, le E24 fanno girare la testa a tutti :)
Dicci di più.. siamo a disposizione ;)
Ciao knight rider, ho chiesto info nella sezione e24... giovedì vado a vederla, provarla ed eventualmente portarla a casa..
Knight Rider
15-05-2014, 09:01
Ciao knight rider, ho chiesto info nella sezione e24... giovedì vado a vederla, provarla ed eventualmente portarla a casa..
benissimo :ok:
Si sta infoltendo la pattuglia dei Friulani-Giuliani , ottimo vero Suocera? ;)
Benvenuto Guddrum,io e te ci siamo già conosciuti di persona velocemente qualche giorno fa,spero che l'acquisto della 635 da te sognata vada a buon fine e che la macchina sia bella e sana come appare dalle foto,anche se con dei particolari da rivedere :ok:
mach patrol
15-05-2014, 18:55
L'ho detto in passato: dobbiamo creare un sottoclub di serie 6 : mi offro per diventare il capo supremo :vader:
Odoacre70
15-05-2014, 19:18
Benvenuto anche da un neofita come me è possessore da due mesi di una splendida E24 che ti consiglio
assolutamente!!!:ok:
Quella che vedrai e che anno è?
duemilaciesse
15-05-2014, 19:45
L'ho detto in passato: dobbiamo creare un sottoclub di serie 6 : mi offro per diventare il capo supremo :vader:
Prima bisogna fare le primarie....:D:D
mach patrol
15-05-2014, 21:16
ahahahahahahahaha!!!! Vabbe' ma tanto so' truccate !:D
batmobile
16-05-2014, 05:38
Giovane Jedi, ho parlato con Yoda questa notte, il momento della sfida si avvicina, ma non sei pronto.... Luuke.:smile(26):
Benvenuto anche da un neofita come me è possessore da due mesi di una splendida E24 che ti consiglio
assolutamente!!!:ok:
Quella che vedrai e che anno è?
Metti fotosss della tua!:ok:
ahahahahahahahaha!!!! Vabbe' ma tanto so' truccate !:D
Per tradizione:D siamo italiani:D
Odoacre70
16-05-2014, 05:50
Giovane Jedi, ho parlato con Yoda questa notte, il momento della sfida si avvicina, ma non sei pronto.... Luuke.:smile(26):
Metti fotosss della tua!:ok:
Per tradizione:D siamo italiani:D
Ecco le mie foto...;)
http://www.byci.it/forum/showthread.php?14835-Ci-sono-anch-io!!!
batmobile
16-05-2014, 06:09
Ecco le mie foto...;)
http://www.byci.it/forum/showthread.php?14835-Ci-sono-anch-io!!!
Hai ragione, pardon, son fuso ultimamente:o
mach patrol
16-05-2014, 19:49
[QUOTE=batmobile;330142]Giovane Jedi, ho parlato con Yoda questa notte, il momento della sfida si avvicina, ma non sei pronto.... Luuke.:smile(26):
Certo, maestro Obi Batkenobi , mi mancano pompa benzina, regolatore e chip e il mio millennium catafalcon sara' pronto:D
barone rosso
16-05-2014, 21:39
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):
batmobile
18-05-2014, 07:19
Certo, maestro Obi Batkenobi , mi mancano pompa benzina, regolatore e chip e il mio millennium catafalcon sara' pronto:D
La sfida è per cv a libretto, la forza sia con noi.
E non passare al lato oscuro:D