Visualizza Versione Completa : 2800 cs
Ciao a tutti! Ho rintracciato una 2800 CS blu con interno in pelle nera.. Cerchi in lega originali! Targhe con provincia arancio, non ho foto ma l'auto è bella! Cosa si può pagare? Cosa devo controllare prima di acquistarla? Grazie!:) è un auto interessante?
nicolacsl
16-05-2014, 21:50
E' un auto molto bella con un certo fascino ma presenta seri problemi di ruggine a livello strutturale che solo i più esperti riescono a valutare...se necessita un ripristino di suddette parti,finisce che si spende molto più di quel che vale.
E' un auto molto bella con un certo fascino ma presenta seri problemi di ruggine a livello strutturale che solo i più esperti riescono a valutare...se necessita un ripristino di suddette parti,finisce che si spende molto più di quel che vale.
Grazie Delle preziose info!
batmobile
18-05-2014, 22:51
Paolo, leggi in area Soci i topic di Nicola sul restauro della sua csl, la base quella è )area tecnica..)
rossolancia
29-06-2015, 17:38
Mi è capitato sottomano un ruoteclassiche di qualche mese fa... parlano appunto di una 2800cs e del suo valore... mi si sono rizzati i capelli quando ho letto il prezzo di certi ricambi.
Fanalini posteriori 2000 euro.
Paraurti anteriori e posteriori 4300 euro
ecc.
L'altra settimana uno mi ha chiesto di vendere, e mi sono fatto problemi a chiedergli 7500 euro... praticamente gli stavo facendo il prezzo dei paraurti e dei fanalini, tutto il resto in regalo...
batmobile
30-06-2015, 08:21
i ricambi sono a prezzi di gioielleria, purtroppo, in quanto o si trova l'usato stanco o il nuovo...:(