PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento!

BMWista
15-06-2014, 11:51
Buongiorno ragazzi!
Ho conosciuto questo splendido club sabato scorso alla mostra Fuoriserie di Roma e dunque mi sono subito iscritto avendo una vera e propria malattia per questo marchio!
Mi presento, mi chiamo Dario e sono un ragazzo di quasi 24 anni che ama questo marchio letteralmente dall'infanzia grazie a mio padre che ne ha avute diverse fino ai primi anni del 2000 tra E30 ed E36!
Questa mia passione mi ha portato a collezionare Bmw in scala 1/18: la mia collezione è nata nel 2007 e oggi conta 168 pezzi che aumentano mese dopo mese; tutte le foto verranno postate nella sezione apposita.
Un'altra gioia che mi ha portato questa passione è stata quella di aver trovato un lavoro vero: sono diventato un paio di mesi fa il Product Genius di Bmw Roma di Via Appia, in pratica sono la persona che spiega ai clienti tutte le caratteristiche tecniche dei modelli prima di fare preventivi dai venditori!
Spero di continuare ad avere questo lavoro così potrò coronare un altro sogno, ossia quello di comprare una Bmw da far diventare d'epoca...i miei desideri principali sono E30 Cabrio ed E36 Coupè, nonostante qualcosa di più "anziano" sia desiderato maggiormente,per esempio una 635 CSi! Il tempo deciderà tutto, per ora continuo a godermi queste meraviglie in scala 1/18 consapevole che poi arriverà il giorno in cui ne avrò una o più di una tutta mia!
Dopo questa "breve" descrizione, vi aspetto nel topic che vado ad aprire nella sezione collezionismo.
Un saluto a tutti!

vlr946
15-06-2014, 12:04
Ciao e BMWenuto ! Ci siamo visti nel nostro stand a Fuoriserie, sono contento che ti sia iscritto al nostro Forum, per ora, ma spero che presto diventerai nostro socio ! ;)
Attendiamo di vedere i vari pezzi della tua importante collezione 1/18 ! :) :ok:

///M3
15-06-2014, 12:12
BieMWenuto Dario e complimenti per la tua passione...
...dai mostraci la tua collezione ;)

lorenzo16
15-06-2014, 12:16
Ciao benvenuto e complimenti per la tua collezione, ho visto la foto sulla pagina facebook:ok:

marcoBMWe12
16-06-2014, 01:23
Benvenuto tra noi "drogati" di BMW! Complimenti anche per la passione in comune, nutro un enorme interesse verso il modellismo statico di qualità come la tua collezione, lentamente sto cercando di crearmene una anche di BMW dopo aver costruito decine di aerei (gli ultimi in legno hanno saturato lo spazio, serve nuova camera!) bel impiego e ottima passione, buona permanenza tra noi! :ok:

batmobile
16-06-2014, 14:52
Ciao e BeMWenuto:ok:

Knight Rider
17-06-2014, 10:14
Ciao Dario Benvenuto qui tra amici della BMW :)

Complimenti per la tua passione, vedrai qui troverai terreno fertile per costruire i tuoi sogni :ok:

Buona permanenza ;)

barone rosso
17-06-2014, 15:49
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):