Visualizza Versione Completa : stemmi bmw e12 da cambiare cercasi
marcoBMWe12
08-07-2014, 11:42
Cerco due stemmi BMW per e12, se qualcuno di voi ne ha messi da parte qualcuno sarò lieto di liberargli un cassetto! ;) in bm nuovi costicchiano quasi 30 € l'uno mi pare :sob::confused: Mi serve lo stemma frontale e an he il posteriore, cioè quelli tondi non le tre cifre. Grazie mille!
Difficile trovarni di belli usati Marco , e poi io non sono sicuro se nell'80-81 venivano montati quelli in alluminio o erano già in plastica ....i tuoi di che materiale sono? ( se in alluminio lo vedi subito )
marcoBMWe12
09-07-2014, 11:21
Ah... Alluminio. Quello posteriore ha la base metallica e attaccata una plastica tonda con stampato lo stemma bmw.. Speravo qualcuno qui avesse buoni stemmi tolti da e12 rottamate :(
No , sono sempre bruttini , se l'alluminio non è rovinato da sassate ecc puoi trovare qualcuno che ti rifaccia lo smalto,io ho comprato una coppia per la E9 e uno ant E12 da BTS autoteile http://www.bts-autoteile.de/ , sono quasi introvabili e in esaurimento,ragion per cui li fa pagare cari , gli ho mandato un bonifico tipo 50 euro l'ent e 60 il post + spese spedizione :confused:
marcoBMWe12
09-07-2014, 11:33
Acciderbolina!!! :D:confused: allora devo mettermi il cuore in pace! Davanti potrei mettere un 82 millimetri uguale ma in plastica moderno, quello della e91 ho provato è uguale solo in po' piu fino di spessore. ma dietro... Sarebbe da trovare quella plastica da 82 ed incollarla, tenendo la base buona!
marcoBMWe12
18-07-2014, 12:37
Su autoteile non ve ne sono più, ho contattato BMW classic e mi hanno detto che c'è lo stemma anteriore codice 51 14 5 480 181, non quello che ho io che finisce con 324. Dice che è simile, ma se ricordo bene l'181 non è con lettere a rilievo stile 2002? 24€, 37€ quello per il bagagliaio e 9€ spedizione... Su ebay si trovano prezzi anche piu alti! mi piacerebbe montare lo stesso stemma, se quello bmwclassic non va bene c'è un'anima pia che ne ha uno da vendere? In Internet ce ne sono di orrendi e la ricerca è difficile visto che alla e12 vendono gli stemmi moderni e diversi ai lati (piu fini)... Il mio è due millimetri piu spesso e in alluminio. Scusate la pignoleria :D