Visualizza Versione Completa : V raduno bmw interclub, italian bimmerfest, modena 28 settembre
resunoiz
02-10-2014, 12:44
Ragazzi, tra un testacoda e l'altro vi ho anche ripresi :D
http://youtu.be/oGrXQRajwqY
Non badate alle imprecazioni della mia ragazza :smile(91):
posso prendere dei pezzi dal video?
vorrrei far eun piccolo video-pista del bimmerfest con i vari video che trovo in giro della giornata :D
patrizio
02-10-2014, 15:24
Hai preso troppe coppe:D
azz complimenti!!! :ok::ok::ok:
Grazie :smile(57):
:smile(71):
marcoBMWe12
02-10-2014, 16:21
Bohn riesco a vedere il video... Cavolo ma quanto vi siete divertiti??:D Peccato, comunque era destino non venire: ritirata la macchina settimana scorsa non era perfetta invece, lunedì l'avevo riportata dal meccanico per la viscostatica che ho notato strana alla mattina e ho deciso di cambiare, nonostante bloccata ma con ventola funzionante. Me lo sentivo che qualcosa non andava, così ieri ero finalmente felice.
Anno prox ancora pista vero?? :p
batmobile
02-10-2014, 18:00
Per l'anno prossimo vedremo che fare;)
batmobile
02-10-2014, 18:02
Allora a grande richiesta lancio l'idea:
COPPA BMW E30 2015 TIME ATTACK
La mia idea sarebbe quella di incontrarci un giorno in pista ad esempio a Modena e dedicare una sessione alle sole E30.
Ciascuna auto avrà il suo transponder e alla fine della sessione verrà premiato ilmiglior tempo sul giro o la media di tre giri per ogni categoria: M3 E30, IS E30, altre E30.
Non vuole essere una gara ma un semplice confronto tra vetture simili.
Datemi la vs opinione.
E' delicato da gestire, per evitare che la foga porti a eccessive imprudenze, ma qualcosa per la pista è in gestazione da tempo:D
posso prendere dei pezzi dal video?
vorrrei far eun piccolo video-pista del bimmerfest con i vari video che trovo in giro della giornata :D
Vai vai, mixa! !
Slingshot
02-10-2014, 18:10
E' delicato da gestire, per evitare che la foga porti a eccessive imprudenze, ma qualcosa per la pista è in gestazione da tempo:D
...be' l'idea del time attack potrebbe essere ottima proprio per evitare che gli eccessi di foga coinvolgano altri.... non si puo' sempre avere la fortuna che quello dietro ti eviti, ad esempio il buon mach un santino di questi se l'e' gia' giocato :D:D:D
marcoBMWe12
02-10-2014, 18:20
Ahahaha :ahah: davvero slingshot? Mach è così pericoloso quando è troppo vicino? :D:D
patrizio
02-10-2014, 18:55
E' solo colpa di Luca Pilacci che non sa stare a cassetta :D :D
batmobile
02-10-2014, 19:37
E' solo colpa di Luca Pilacci che non sa stare a cassetta :D :D
Esatto:D
mach patrol
02-10-2014, 20:30
il fatto è che credevo di non avere cosi vicino nessuno.. erano un paio di giri che volevo vedere che succedeva..
Quando vinz si è girato abbiamo rallentato e l'm3 si è rifatta sotto, non ci ho pensato.. e non ho guardato mai gli specchietti (abitudine. in moto non li si tiene mai) mea culpa...:angel:
Slingshot
03-10-2014, 09:55
il fatto è che credevo di non avere cosi vicino nessuno.. erano un paio di giri che volevo vedere che succedeva..
Quando vinz si è girato abbiamo rallentato e l'm3 si è rifatta sotto, non ci ho pensato.. e non ho guardato mai gli specchietti (abitudine. in moto non li si tiene mai) mea culpa...:angel:
La scena nel video e' notevole!!! :D:D:D
resunoiz
08-10-2014, 17:14
http://www.radunobmwinterclub.it/i-premi-del-bimmerfest-2014/
pubblicate le classifiche ufficiali delle premiazioni inclusive di brutte facce :D
:ok::ok::ok::ok:.................................. .comunque daytonaviolett si scrive con 2 T :D
resunoiz
09-10-2014, 08:15
:ok::ok::ok::ok:.................................. .comunque daytonaviolett si scrive con 2 T :D
prenditela con Bat, la lista me l'ha apssata lui :D :eek:
oggi correggo!
fabio320is
09-10-2014, 16:46
diciamo che comunque i rischi non sarebbero superiori ad un normale track day, anzi essendoci vetture tutte con al massimo 200 cv come le E30 si evita di vedersi piombare alle spalle un GT3 con 450 cavalli che ti può silurare.
batmobile
09-10-2014, 21:12
diciamo che comunque i rischi non sarebbero superiori ad un normale track day, anzi essendoci vetture tutte con al massimo 200 cv come le E30 si evita di vedersi piombare alle spalle un GT3 con 450 cavalli che ti può silurare.
più che i cv sono i piòpto che preoccupano...:D
resunoiz
13-11-2014, 09:55
http://youtu.be/fqrlI0T0VWI
toh, ci son anche diverse cariole :D ho dovuto velocizzarle perchè sembravano ferme! ahahahah! ;)
patrizio
13-11-2014, 10:06
Ehi tu, ce l'hai come ?
No, ce l'hai con me ?? :smile(173):
:D :D :D
resunoiz
13-11-2014, 10:15
Ehi tu, ce l'hai come ?
No, ce l'hai con me ?? :smile(173):
:D :D :D
zitto và che per sorbirmi tutto il tuo e trovare la scena giusta ho rischiato di impiccarmi :D