PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivato

goya
25-07-2014, 09:15
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono della provincia di Catania. Ho avuto una bmw 320i E30 cabrio e adesso sono venuto a conoscenza di questa splendido e ricco forum perchè ho un debole per le E9. Ne cerco una da acquistare. Ho già capito che si tratta di un'auto complicata da trovare in buone condizioni, per i suoi problemi di ruggine.
Cerco consigli sui vari modelli e sui controlli da effettuare per non incappare in spiacevoli sorprese.
Se qualcuno in sicilia ha delle segnalazioni o magari vuole accompagnarmi a vederne qualcuna, sarebbe un vero piacere.
:hi:

lorenzo16
25-07-2014, 10:19
Ciao e benvenuto da un tuo conterraneo! Non potevi scegliere posto migliore per condividere,alimentare e accrescere la tua passione! I più esperti di e9 ti daranno i consigli giusti,ti consiglio di iniziare a cercare nel forum le discussioni su questo modello per farti un idea più approfondita!

batmobile
25-07-2014, 10:22
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono della provincia di Catania. Ho avuto una bmw 320i E30 cabrio e adesso sono venuto a conoscenza di questa splendido e ricco forum perchè ho un debole per le E9. Ne cerco una da acquistare. Ho già capito che si tratta di un'auto complicata da trovare in buone condizioni, per i suoi problemi di ruggine.
Cerco consigli sui vari modelli e sui controlli da effettuare per non incappare in spiacevoli sorprese.
Se qualcuno in sicilia ha delle segnalazioni o magari vuole accompagnarmi a vederne qualcuna, sarebbe un vero piacere.
:hi:

Ciao e BeMWenuto!!!!:ok:

Grande cosa la e9, ma anche la e30 cabrio:p
Io ho avuto ed ho entrambe, se vuoi ne parliamo (non delle mie, non le vendo ;-) )
In Sicilia abbiamo un grande esperto ed amante di e9 a Palermo, se vuoi ti ci metto in contatto ;-):)

goya
25-07-2014, 10:27
Ciao e benvenuto da un tuo conterraneo! Non potevi scegliere posto migliore per condividere,alimentare e accrescere la tua passione! I più esperti di e9 ti daranno i consigli giusti,ti consiglio di iniziare a cercare nel forum le discussioni su questo modello per farti un idea più approfondita!

Grazie mille, sto leggendo con tanto interesse :ok:

Ciao e BeMWenuto!!!!:ok:

Grande cosa la e9, ma anche la e30 cabrio:p
Io ho avuto ed ho entrambe, se vuoi ne parliamo (non delle mie, non le vendo ;-) )
In Sicilia abbiamo un grande esperto ed amante di e9 a Palermo, se vuoi ti ci metto in contatto ;-):)

Grazie, sarebbe un ottimo punto di partenza.:)

marcoBMWe12
25-07-2014, 12:27
Ciao e benvenuto tra noi! Troverai tutte le info che vorrai e soprattutto grandi amici nuovi con la stessa passione che hai tu!;) anche io ho un debole per la e9, la linea soprattutto frontale mi fa impazzire, ne ho una vicino casa 3.0 cs automatica e vorrei sentire che ne fa il padrone, piu avanti potrei farci un pensierino :D peccato il loro prezzo sia altino, ma chissene! Valgono tutti quei soldi secondo me, che auto!! Buona esplorazione del forum! :ok:

mach patrol
25-07-2014, 19:03
Bentrovato qua! Le e 9 sono splendide vetture, ma non illuderti di trovarle alle quotazioni di riferimento; serve fortuna e portafoglio bello pieno
:sob: cerca con grande cura!:ok:

nicolacsl
25-07-2014, 20:05
Ciao benvenuto! Si confermo che è difficile trovarne una buona che non abbia bisogno di interventi costosi alla scocca.....d'altra parte se qualcuno gli ha effettuati durante un restauro,è difficile che la venda a 12/15 mila ma allo stesso tempo non può chiederne 40 perchè forse nessuno gliela compra qui in italia...è una macchina un pò strana da comprare! Per questo in vendita si trovano per lo più auto da restaurare....

barone rosso
25-07-2014, 21:07
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

vlr946
03-08-2014, 18:36
Ciao Goya e BMWenuto al BYCI ! :)
Per la E9, con me sfondi una porta aperta: ha una linea stupenda, ma condivido il pensiero di Nicolacsl ;)

Knight Rider
18-08-2014, 17:05
Benvenuto :ok: