Visualizza Versione Completa : M3 e36 estoril...pessimo commerciante
riccardo
10-08-2014, 14:40
Ciao, breve racconto vissuto ieri: mentre ero in viaggio per Livigno decido di fermarmi a vedere una M3 e36 di strada (per la gioia di mia moglie:D). Entro in questa concessionaria http://www.autodeltasnc.com/parco-auto.html chiedo dell'auto ed il venditore dice di guardarmela in maniera molto maleducata non alzandosi neanche dalla sedia...cerco di aprire e non si apre e lo faccio notare...due sbuffi e mi dice che l'auto e' con batteria scarica e mi cerca le chiavi per poi aprirmela quasi mi stesse facendo un favore...non sono neanche salito e sono andato via. macchina imho riverniciata, interni da riprendere, 200k...prezzo non trattabile:D. Fosse l'ultimo m3 sulla terra sarebbe da lasciarlo marcire con mr simpatia e cordialita'...
mach patrol
10-08-2014, 15:06
A leggere il prologo del loro sito... vien proprio da ridere; son certo che non era il proprietario della concessionaria.. i venditori sono una razza da estinguere..
Eri intenzionato ad acquistarla Riccardo?
lorenzo16
10-08-2014, 18:40
Al 99% era la ex di StefaniaM3 utente siciliana, è in questa concessionaria da almeno un anno e credo che l'avranno presa alla metà del prezzo attualmente richiesto... Monta assetto e scarico e qualche altra piccola modifica.
Considera che un anno fa l'avresti presa ad un prezzaccio:sob:
riccardo
10-08-2014, 18:48
Al 99% era la ex di StefaniaM3 utente siciliana, è in questa concessionaria da almeno un anno e credo che l'avranno presa alla metà del prezzo attualmente richiesto... Monta assetto e scarico e qualche altra piccola modifica.
Considera che un anno fa l'avresti presa ad un prezzaccio:sob:
Vuole 13,5 ma non mi sembra intenzionato a scendere...comunque 96 con 2 anni di bollo pieno (se le cose non cambiano...) mi spaventano
batmobile
10-08-2014, 22:03
Se è quella non credo sia malvagia, ma il venditore non ha speranze di vendita, imho
riccardo
10-08-2014, 22:13
Non ho neanche alzato il cofano da quanto mi ha fatto in****are:mad:
mamma mia che tristezza, posso anche capire che il venditore avesse la luna storta ma non si può trattare così un cliente nel modo più assoluto...
Ps: io avrei fatto come te! che se la tenga la sua "splendida" m3
la ex di stefania passion. onesta, sincera. visti i prezzi in salita, non mi stupirei di vederla venduta sui 12 13 entro un annetto.
Mi sembra proprio l'auto dell Stefania...
...quando ce la aveva lei era ben tenuta, con qualche personalizzazione fuori dagli schemi ma era bella...
...peccato davvero sia finita in mano all'ennesimo commerciante e non a un vero appassionato ;)