PDA

Visualizza Versione Completa : M3 e36 estoril...pessimo commerciante

riccardo
10-08-2014, 14:40
Ciao, breve racconto vissuto ieri: mentre ero in viaggio per Livigno decido di fermarmi a vedere una M3 e36 di strada (per la gioia di mia moglie:D). Entro in questa concessionaria http://www.autodeltasnc.com/parco-auto.html chiedo dell'auto ed il venditore dice di guardarmela in maniera molto maleducata non alzandosi neanche dalla sedia...cerco di aprire e non si apre e lo faccio notare...due sbuffi e mi dice che l'auto e' con batteria scarica e mi cerca le chiavi per poi aprirmela quasi mi stesse facendo un favore...non sono neanche salito e sono andato via. macchina imho riverniciata, interni da riprendere, 200k...prezzo non trattabile:D. Fosse l'ultimo m3 sulla terra sarebbe da lasciarlo marcire con mr simpatia e cordialita'...

mach patrol
10-08-2014, 15:06
A leggere il prologo del loro sito... vien proprio da ridere; son certo che non era il proprietario della concessionaria.. i venditori sono una razza da estinguere..

nic65
10-08-2014, 15:09
Eri intenzionato ad acquistarla Riccardo?

lorenzo16
10-08-2014, 18:40
Al 99% era la ex di StefaniaM3 utente siciliana, è in questa concessionaria da almeno un anno e credo che l'avranno presa alla metà del prezzo attualmente richiesto... Monta assetto e scarico e qualche altra piccola modifica.
Considera che un anno fa l'avresti presa ad un prezzaccio:sob:

riccardo
10-08-2014, 18:48
Al 99% era la ex di StefaniaM3 utente siciliana, è in questa concessionaria da almeno un anno e credo che l'avranno presa alla metà del prezzo attualmente richiesto... Monta assetto e scarico e qualche altra piccola modifica.
Considera che un anno fa l'avresti presa ad un prezzaccio:sob:

Vuole 13,5 ma non mi sembra intenzionato a scendere...comunque 96 con 2 anni di bollo pieno (se le cose non cambiano...) mi spaventano

batmobile
10-08-2014, 22:03
Se è quella non credo sia malvagia, ma il venditore non ha speranze di vendita, imho

riccardo
10-08-2014, 22:13
Non ho neanche alzato il cofano da quanto mi ha fatto in****are:mad:

mighe78
12-08-2014, 11:00
mamma mia che tristezza, posso anche capire che il venditore avesse la luna storta ma non si può trattare così un cliente nel modo più assoluto...

Ps: io avrei fatto come te! che se la tenga la sua "splendida" m3

suocera
14-08-2014, 17:53
la ex di stefania passion. onesta, sincera. visti i prezzi in salita, non mi stupirei di vederla venduta sui 12 13 entro un annetto.

///M3
17-08-2014, 11:34
Mi sembra proprio l'auto dell Stefania...
...quando ce la aveva lei era ben tenuta, con qualche personalizzazione fuori dagli schemi ma era bella...
...peccato davvero sia finita in mano all'ennesimo commerciante e non a un vero appassionato ;)