PDA

Visualizza Versione Completa : sedili bmw 850



mattia e23
20-08-2014, 15:42
salve a tutti..avevo il sedile lato guida ke scorreva solo da una parte..quindi avanti e indietro storto..una volta tolto il sedile e smontato le guide ho scoperto ke il problema è un ingranaggino di plastica rotto..all interno delle guide ci sono due viti alla cui sommita ci sono due pseudo riduttori bosch...dove vanno ad innestarsi i due cavetti ke partono dal motorino elettrico...all interno di questi due riduttori ci sono appunto due ingranaggini di plastica..uno col quadro prende il moto dal cavetto d acciaio e l atro in testa alla vite..mi si e roto quello in testa alla vite..sapete se si puo trovare come ricambio?o qualcuno avrebbe per caso tutto il marchingegno?:D

batmobile
21-08-2014, 05:46
in america c'è chi ti vende il solo ingranaggio:)
qui li trovi sdella e36 cerca nel sito per e31
http://www.eeuroparts.com/Parts/31810/Seat-Back-Adjustment-Gear-White-E36GW/

mattia e23
25-08-2014, 15:15
grazie mille...ma..sara perche non sono un fenomen o informatico e nemmeno in inglese..ma non ho trovato nulla..mi sa cmq ke mi conviene reperirlo usato e in italia..su subito ce un tipo ke vende ricambi..ma mi ha chiesto 100 euro solo per una guida!!!!:confused:

batmobile
25-08-2014, 15:25
la fanno per tutti tranne che per la 8er...
purtroppo i bassi numeri di vendita creano 2 problemi, meno ricambi after market e meno roba usata..
mi spiace:(

napalm death
02-11-2014, 06:56
salve a tutti..avevo il sedile lato guida ke scorreva solo da una parte..quindi avanti e indietro storto..una volta tolto il sedile e smontato le guide ho scoperto ke il problema è un ingranaggino di plastica rotto..all interno delle guide ci sono due viti alla cui sommita ci sono due pseudo riduttori bosch...dove vanno ad innestarsi i due cavetti ke partono dal motorino elettrico...all interno di questi due riduttori ci sono appunto due ingranaggini di plastica..uno col quadro prende il moto dal cavetto d acciaio e l atro in testa alla vite..mi si e roto quello in testa alla vite..sapete se si puo trovare come ricambio?o qualcuno avrebbe per caso tutto il marchingegno?:D


posso dire la mia? io ho lo stesso identico problema..il sedile smanettando viene avanti storto...ho risolto senza toccare nulla...in poche parole è fuori binario diciamo, e all'utilizzo fa parecchio rumore...io ho giocato con le levette mettendolo in linea perfetta e adesso lo sposto indietro e davanti che sembra spostarsi sull'olio....non risolvi il problema totalmente ma ti permette di spostarlo avanti e indietro senza più rumori....

batmobile
03-11-2014, 06:46
Riparateli i sedili, cavolo, avete auto da milionari, e come tali van mantenute ;-)