PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw 635csi - serie E24 - 1981

marcoBMWe12
01-09-2014, 18:25
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243616933&asrc=st|as

http://pic2.autoscout24.net/images/933/616/0243616933001.jpg?3d44eaa5e44499f517b5c81590720128

Prezzo al pubblico:

€ 6.500,-

Carrozzeria:
Coupé

Chilometraggio:
170.000 km

Anno:
06/1981

Potenza:
160 kW (218 CV)

Carburante:
Benzina

Colore esterno:
Argento metallizzato

Descrizione del veicolo dell'offerente

Per ridimensionamento della mia collezione, vendo una BMW 635 CSI in splendide condizioni e iscritta ASI. La macchina è una prima serie, in condizioni originali (tranne la carrozzeria, riverniciata professionalmente), gli interni sono in pelle, in ottimo stato.E' stato revisionato il motore nella parte alta (albero a cammes, distribuzione, ecc.) e controllata tutta la meccanica. L'aria condizionata è funzionante. L'ho acquistata nel 2010; pur essendo in ottimo stato, l'ho fatta riverniciare da carrozziere esperto in auto d'epoca, e controllare minuziosamente. L'auto non presenta assolutamente tracce di ruggine (neanche nel sottoscocca); le cromature sono perfette, così come lo spoiler in gomma.Vendo per riduzione della collezione, non mi interessano quindi permute.

il prezzo per una vettura presa così bene, non è un pò
troppo basso? se potessi e venisse fuori che invece è giusto, ragazzi sarebbe già qui a casa! e invece... lascio a più fortunati un eventuale affare del genere. mi piace un sacco polaris con lo spoiler e interni pelle blu! senza contare il motore del mio sogno, la e12 m535i :p:p avevo pensato anche ad un eventuale accordo con qualcuno, ma non ce la faccio proprio. :smile(132):

Knight Rider
01-09-2014, 18:34
ci sarà qualcosa che non va.. è lì da troppo tempo..

marcoBMWe12
01-09-2014, 18:56
ah si? due tre mesi fa non mi pareva di averla vista.. allora occhio servirebbe una persona con esperienza per capire se vale la pena o no.. anche a me non convinceva tanto il prezzo. vabè che comunque se ha dei problemi partendo da 6500 c'è del margine, una perfetta restaurata impeccabile l'ho vista con prezzi sopra i 10k... imho..

Peppe_Ct
01-09-2014, 20:05
voglio essere positivo: secondo me la macchina è ok, non ha grossi problemi, è il periodo che stiamo attraversando che non và bene..

marcoBMWe12
01-09-2014, 20:53
secondo me è così. le sue condizioni giustificherebbero 8k €, ma chi se lo può permettere? se si hanno problemi, 6.5 è un buon prezzo che può far portare a casa un pochi di soldi. roma è out per me come i soldi, sarebbe bello saperne di più

Peppe_Ct
01-09-2014, 21:07
secondo me è così. le sue condizioni giustificherebbero 8k €, ma chi se lo può permettere? se si hanno problemi, 6.5 è un buon prezzo che può far portare a casa un pochi di soldi. roma è out per me come i soldi, sarebbe bello saperne di più
figurati, io domani se tutto va bene (tocco zebedei) sto portando a casa una clk w209 con motore 6 cilindri a v 2.600 cc del 2003 con due proprietari, mai incidenti, 140.000 km reali e tagliandati mercedes per 2.800 euro, interni in pelle e gomme nuove.. basta per capire che periodo di schifo stiamo attraversando?

marcoBMWe12
01-09-2014, 21:16
2800?? :smile(143): complimenti, ma accidenti che conferme purtroppo... chi ha la possibilità ha un periodo d'oro davanti!

marcoBMWe12
01-09-2014, 21:19
non riesco anon pensare a questa e24. ho un depole per le polaris poi! accidenti a me!!! :rolleyes:

Peppe_Ct
01-09-2014, 21:22
non riesco anon pensare a questa e24. ho un depole per le polaris poi! accidenti a me!!! :rolleyes:
falla vedere a qualcuno del forum zona roma, magari ti invoglia all'acquisto! se non ci aiutiamo tra di noi esauriti... :)

zionami
01-09-2014, 21:37
Quando ero in cerca della mia E24 mi sono imbattuto anche in questa (circa 5 mesi fa) e mi ricordo che era stata già vista e discussa.
Appena trovo il link della discussione lo posto ;-)

B747
01-09-2014, 22:01
L'ho vista io parecchi mesi fa, non voglio dire che sia un cadavere, il prezzo è effettivamente sotto la media, ma per metterla a posto c'è cmq da fare, e le cose sono meno rpsee di come sono descritte nelll'annuncio ;)

marcoBMWe12
01-09-2014, 22:24
Di carrozzeria e interni mi ha fatto una buona impressione, ma dal tuo sopralluogo capisco che problemini meccanici ne ha purtroppo. Accidenti, beh dai mi fa meno male non poterla prendere allora sapendo questo:D

zionami
01-09-2014, 23:07
Riporto quanto scritto da B747 a suo tempo (siamo in aprile):

"l'ho vista e provata: la verniciatura è approssimativa con una bella colata sul musetto subito davanti lo stemma, impianto elettrico da rivedere, freni idem, andamento ondeggiante, frizione dalla consistenza dubbia, gomme con battistrada ma oltre dieci anni sulle spalle (auto molto ferma quindi). Cielo interno da rivedere e inneschi di ruggine intorno al bagagliaio...
Insomma, di fondo non è un cattivo esemplare, ma per farlo essere al meglio ce n'è da lavorare..."

In effetti dalle foto sembra un buon esemplare, ma per farla diventare tale occorre scucire una bella sommetta.

Peppe_Ct
01-09-2014, 23:15
a questo punto trattative serrate, secondo me davanti ad un assegno circolare toglierà tranquillamente qualcosa

batmobile
01-09-2014, 23:15
imho interni colorgloati senza nutrirli, per ilr esto, penso ad una ottima base ma rifatta alla romanella, ovvero da rifere diverse cose.

marcoBMWe12
02-09-2014, 00:58
Le foto ingannano di brutto insomma, credo che a chiunque farebbe una bella impressione! In effetti quel blu sembra troppo chiaro e "asciutto".. Da evitare insomma, peccato ho un debole per quell'allestimento estetico. Devo dire che la descrizione un po' lasciava perplessi, verniciatura PROFESSIONALE e ha colature? Mah..

batmobile
02-09-2014, 06:29
Le foto ingannano di brutto insomma, credo che a chiunque farebbe una bella impressione! In effetti quel blu sembra troppo chiaro e "asciutto".. Da evitare insomma, peccato ho un debole per quell'allestimento estetico. Devo dire che la descrizione un po' lasciava perplessi, verniciatura PROFESSIONALE e ha colature? Mah..

i gusti son gusti, ma però è l'abbinamento più banale per una 6.... :(

marcoBMWe12
02-09-2014, 08:06
Sarà perche ne ho viste poche dal vivo mah ;) chiedetemi della 5er e magari ne ho letto un bel po, della e24 ho tutto da imparare ancora:rolleyes: a me piace molto anche quella M di mach con gli interni beige, o nera, o quel grigio scuro, ma gli altri colori non mi attirano molto, sono pronto alle insolenze :D interni rossi per esempio non mi piacciono, tutta in pelle nera neanche tanto. La banalità del polaris/blu pacific mi piace molto, so che è un tipo poco di valore rispetto un bel beige interno, ma sono fatto storto lo avrete capito ormai.. Certo tutto dipende da cosa so di queste vetture, vedendone qualcuna di restaurata divinamente magari cambio opinione hehe :cool: il 13/14 sono a Folgaria alla base tuono e per forti e trincee, ho poco tempo ma son tentato di inoltrarmi un po' a ovest nel paese fatato delle BMW :D:o è un paese di pellegrinaggio il tuo, ho cercato di ammirare le tue perle in bmw passion, 400 e passa pagine :eek: complimentoni sei un mito!

batmobile
02-09-2014, 08:27
Il blu dentro a me piace molto, peccato che sia delicato, guarda la moquette come è ridotta...
Ma il grigio fuori è quello che proprio non mi piace, banale, uguale per tutti e la fa un po'"culona", diciamo che è come vedere la schiffer che in foto rende come la merkel:D