Visualizza Versione Completa : Obiettivo raggiunto, 635 a casa con me
Gabri635
02-09-2014, 06:59
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e sono di Rapallo, provincia di Genova, 30 anni, e proprio per la mia trentesima primavera mi sono regalato l'auto che da anni guardavo su internet, bmw 635csi 1984 (mio medesimo anno di nascita), colore bianco alpineweiss. Proveniente da un socio del Forum, si può dire che è rimasta in casa.:ok:
I colpi di testa una persona ragionevole li fa prima di avere un figlio, il mio Pietro è nato un mese e mezzo fa, e mia moglie non condivide la mia passione per questo modello di auto, pazienza... ormai me la sono presa, la moglie intendo, eheh scherzo , a parte questo spero di conoscervi meglio e di partecipare e condividere con voi questa passione BMW.
Vi ringrazio per l'accoglienza
batmobile
02-09-2014, 07:56
ciao e BeMWenuto!!
conosco bene la tua auto, gliene ho dette di ogni tipo a Riccardo per la vendita...
marcoBMWe12
02-09-2014, 08:13
BeMWenuto tra noi! Un buongustaio con una bella e24 molto bene! Ahh tranquillo, ormai fai parte non solo del gruppo byci ma anche del circolo "mia moglie odia la mia auto":D:D domanda: ha già fatto un giro sullo squalo??? Sono curioso di sentire la sua opinione dopo il test drive :ok: non la conosco direttamente (auto), ma credo abbia fatto parte della collezione di un ottimo appassionato, quindi ottimo affare! Buona esplorazione e permanenza allora!
Gabri635
02-09-2014, 08:15
se può consolarti è rimasta a 30 km da casa di Riccardo, eheh..e sicuramente conosci la mia auto meglio di me, la tratterò con ogni cura, oggi primo giro, assicurata e pronta, vi terrò aggiornati su emozioni e considerazioni, ci vedremo a Padova sicuramente, un anno fa ci siamo presentati e mi hai mostrato la tua in esposizione, ma ne avrai conosciuta parecchia di gente, quest'anno mi farò riconoscere..:ok:
batmobile
02-09-2014, 08:28
se può consolarti è rimasta a 30 km da casa di Riccardo, eheh..e sicuramente conosci la mia auto meglio di me, la tratterò con ogni cura, oggi primo giro, assicurata e pronta, vi terrò aggiornati su emozioni e considerazioni, ci vedremo a Padova sicuramente, un anno fa ci siamo presentati e mi hai mostrato la tua in esposizione, ma ne avrai conosciuta parecchia di gente, quest'anno mi farò riconoscere..:ok:
Penso di ricordarmi di te ;-)
l'auto è molto bella, 2 cosette e diviene perfetta.
Le ho fatto tanti lavori, e dunque ci ero affezionato.
benvenuto, e ricorda che una donna va via, la E24 resta sempre fedele :D
Knight Rider
02-09-2014, 10:48
Benvenuto e hai fatto benissimo! Una delle più belle E24 in Italia :ok:
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Ho già visto dal vivo la tua nuova auto e in effetti devo dire che è molto bella.
Ci vediamo a Padova ;-)
Gabri635
02-09-2014, 11:57
http://imagegecko.net/upload/20140902_102004.jpg
Gabri635
02-09-2014, 11:58
eccola fresca fresca di stamattina .... :ok:, grazie a tutti per i complimenti...e per il caloroso benvenuto...
marcoBMWe12
02-09-2014, 12:04
Bellissima pare nuova :ok: metti metti ancora che mi gusto l'occhio :D e facci sapere del test drive
riccardo
02-09-2014, 12:35
Mi pare di conoscerla bene;) Auto fantastica (grazie anche a Bat) e sono felicissimo che sia rimasta a mezz'ora da casa mia...presto la verrò un po' a trovare. Ho deciso di vendere e dedicarmi "anima e core" al 320IS e vorrei vederla splendere esattamente come quando è nata...6 mesi di lavoro e posterò un po' di foto! Finita la 3er vorrei aspettare una bella M3 e36...adesso comunque testa sgombra e lavoro solo per l'IS:ok:
Gabri635
02-09-2014, 14:01
http://imagegecko.net/upload/20140902_100842.jpghttp://imagegecko.net/upload/20140902_100915.jpghttp://imagegecko.net/upload/20140902_100925.jpg
fasolini6
02-09-2014, 14:47
Bel mezzo, complimenti! :) Spero che entrambi abbiate fatto un buon affare.
riccardo
02-09-2014, 15:32
...basta foto che mi viene la nostalgia:D:D:D
lorenzo16
02-09-2014, 17:14
Ciao benvenuto e complimenti! Bello che sia rimasta all'interno del BYCI!
LeMansLegend
02-09-2014, 17:33
Bianca è proprio bella! Complimenti per l'acquisto e benvenuto.
Slingshot
02-09-2014, 17:52
Ciao, complimenti!!! Hai preso una macchina DOC e sono contento che sia andata ad un appassionato.
Mi pare di conoscerla bene;) Auto fantastica (grazie anche a Bat) e sono felicissimo che sia rimasta a mezz'ora da casa mia...presto la verrò un po' a trovare. Ho deciso di vendere e dedicarmi "anima e core" al 320IS e vorrei vederla splendere esattamente come quando è nata...6 mesi di lavoro e posterò un po' di foto! Finita la 3er vorrei aspettare una bella M3 e36...adesso comunque testa sgombra e lavoro solo per l'IS:ok:
Riccardo, ci conosciamo poco ma per la chiacchierata fatta al Dolo///Mitico credo che tu possa aver fatto proprio la cosa giusta per te ...e anche per gabri in questo caso! :D:D :ok::ok: L'idea di mettere l'is a specchio poi la condivido in toto. Ti auguro di lavorarci bene e poi trovare anche una M3 E36 di tuo gusto! :ok::ok::ok::ok:
mach patrol
02-09-2014, 22:24
Ora Riccardo puoi dire tranquillamente a Gabri dell'enorme pezza di stucco che in pratica costituisce il muso .. e anche di quelle tracce di ghiaia nella coppa; tanto credo che gia' sappia dei settecentomila km che la scuola guida per sordi ha percorso dopo il decimo cambio di proprieta'...
A parte questo è una buona base... :D:D:D
Scherzo (ma nooo!!) l'ho vista di recente e anche se oggi il bianco è di moda e per questo di solito non è tra i miei colori favoriti, questa qui merita davvero!
Bravi entrambi!!
barone rosso
03-09-2014, 08:45
Benvenuto e buona permanenza, e complimenti per l'auto. :smile(86):
barone rosso
03-09-2014, 08:57
benvenuto, e ricorda che una donna va via, la E24 resta sempre fedele :D
Riferirò a mia moglie questa tua considerazione. Ti consiglio di non presentarti a un raduno dove ci siamo anche noi....:D:hammer:
Complimenti, e' bellissima :D
avevo consigliato caldamente il mezzo a Riccardo, quando la prese.
Sono felice sia rimasto in ottime mani.complimenti!:ok:
Gabri635
03-09-2014, 17:35
Ringrazio tutti voi dei complimenti, ho eseguito il test drive,..che dire... stupefacente, auto potente, la sento sicura e ottimo feeling con la strada, risponde veloce e precisa, e ammetto che quando scoda mi da i brividi..qualche cosa da regolare con riky e sarà a puntino.
Sopra i 3000 da il meglio, la mia prima auto posteriore, cerchero di osare e rispettarla allo stesso tempo, se no me la metto per cappello.. gran gran gran mezzo.
Primo bmw e primo posteriore in casa mia, ehm... mia moglie? mi da del giostraio:), però dopo il primo giro si ricrederà...spero.. ahahah
batmobile
03-09-2014, 21:19
Ringrazio tutti voi dei complimenti, ho eseguito il test drive,..che dire... stupefacente, auto potente, la sento sicura e ottimo feeling con la strada, risponde veloce e precisa, e ammetto che quando scoda mi da i brividi..qualche cosa da regolare con riky e sarà a puntino.
Sopra i 3000 da il meglio, la mia prima auto posteriore, cerchero di osare e rispettarla allo stesso tempo, se no me la metto per cappello.. gran gran gran mezzo.
Primo bmw e primo posteriore in casa mia, ehm... mia moglie? mi da del giostraio:), però dopo il primo giro si ricrederà...spero.. ahahah
le mogli vanno ammaestrate:D
La mia divorzierebbe se vendessi la 6er.;)
riccardo
03-09-2014, 21:55
La 6er dopo un pieno perde benzina e questo mi spiace veramente ma sono cose che succedono con auto di 30 anni. La pozza e' lato serbatoio e dopo averne svuotato un secchio non lo fa piu'...al Dolomitico ho fatto molti pieni ma mai quel problema:confused:
I tubi, la pompa ed il filtro sono nuovi...in settimana cerchero' di vederla sul mio ponte in box (appena riesco a muovere l'is che e' mezza smontata) ma qualcuno ha idea di cosa possa essere? Non penso qualche fascetta in quanto penso lo farebbe sempre...
batmobile
03-09-2014, 21:59
3 ipotesi:
1 oring del galleggiante
2 tubi in gomma scarico vapori marci
3 tubi in ferro del serbatoio che fanno base per il 2.
Ovviamente escludo filtri/pompe/tubi relativi ko perchè cambiati, ma dateci uno sguardo
riccardo
03-09-2014, 22:09
:ok:
Questa è una bella notizia ,
la bellissima 635 di Riccardo in buone mani vicino a casa,e soprattutto...non venduta all'estero :ok:
Io e Lei ( la 635) ci eravamo "sfiorati" alcuni mesi fa,complice Bat,ma poi ho cambiato obiettivi ed ora sono molto contento che sia ancora fra noi,curala e godila perchè è una delle + belle in circolazione e con optional rari e golosi :ok: