PDA

Visualizza Versione Completa : Rievocazione Storica Molin del Piano - Olmo



325Ci
18-09-2014, 11:30
L'associazione motoristica fiorentina rispolvera la storica "Molin del Piano - Olmo", nata come competizione motociclistica nei tempi che furono. http://www.ass-mot-fiorentina.it/?cat=13

Sono 5 chilometri e mezzo di strade chiuse al traffico, ottima occasione per divertirsi con le nostre vecchiette e tenere alti i colori Bmw.

Io pensavo di portare l'evidenziatore... chi si unisce?

Knight Rider
18-09-2014, 16:36
un qualcosa di molto carino..

Six
18-09-2014, 17:21
mi fa gola ma č un poėtroppo lontano :confused:

Knight Rider
18-09-2014, 17:26
mi fa gola ma č un poėtroppo lontano :confused:

vai David divorali :ok: Tu sai con cosa..

mach patrol
18-09-2014, 22:02
Mica male! Se il pezzo della verdona mi arriva in tempo... :rolleyes:

325Ci
19-09-2014, 07:30
Ho sentito l'organizzazione e mi hanno confermato la formula "strada chiusa" senza altri vincoli. Essendo la prima edizione, cercano di attirare partecipanti; poi, per le prossime, valuteranno se trasformarla in regolaritā o meno.

Personalmente sono contento: č un'altra manifestazione nei dintorni di Firenze (c'č nche la Firenze-Fiesole, per dire), abbordabile, divertente e che -spero- farā uscire dai garage un po' di vecchiette, che noi toscani difficilmente tiriamo fuori.

Dai Mach: rimonta il coso verde -magari, prima, spara al meccanico- e vieni!

barone rosso
20-09-2014, 14:46
Ho sentito l'organizzazione e mi hanno confermato la formula "strada chiusa" senza altri vincoli. Essendo la prima edizione, cercano di attirare partecipanti; poi, per le prossime, valuteranno se trasformarla in regolaritā o meno.

Personalmente sono contento: č un'altra manifestazione nei dintorni di Firenze (c'č nche la Firenze-Fiesole, per dire), abbordabile, divertente e che -spero- farā uscire dai garage un po' di vecchiette, che noi toscani difficilmente tiriamo fuori.

Dai Mach: rimonta il coso verde -magari, prima, spara al meccanico- e vieni!

Non solo voi, se č per questo....:D