Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti da Venezia

Cristiano6L
20-09-2014, 12:58
Ciao, sono un appassionato di auto d'epoca, BMW in particolare, e da poco sono proprietario di una BMW E36 320i coupè del 1993.
Sono di Venezia, e qualche volta vado a girare in pista ad Adria (RO).
A presto e spero di incontrare qualcuno di voi ai prossimi eventi!

marcoBMWe12
20-09-2014, 13:08
Ciao e BeMWenuto! :D molto bella coupé, attendiamo qualche scatto ;) io sto vicino Treviso, siamo in molti e ci saranno sicuramente occasioni di ritrovo! Segnalo il raduno a Modena e, vicinissimo, la fiera di Padova a ottobre! :ok:
Aaaa! Un altro fanatico delle due ruote allora! Raccontaci le tue esperienze ad Adria che a me e un altro forumista famoso interessa un sacco!

Cristiano6L
20-09-2014, 13:59
Ciao e BeMWenuto! :D molto bella coupé, attendiamo qualche scatto ;) io sto vicino Treviso, siamo in molti e ci saranno sicuramente occasioni di ritrovo! Segnalo il raduno a Modena e, vicinissimo, la fiera di Padova a ottobre! :ok:
Aaaa! Un altro fanatico delle due ruote allora! Raccontaci le tue esperienze ad Adria che a me e un altro forumista famoso interessa un sacco!

Ciao e grazie, troverai la presentazione dell'auto tra poco.
Gran calma per Adria: in moto ci ho girato 3 volte ma non con una moto da pista bensi con la mia Transal 700. Potessi permettermi una moto da pista e qualche week end in piu all'anno! Comunque sia divertente anche con l'enduro, sono arrivato a fare i turni da mezza giornata correndo 3 ore nette, senza il minimo problema di gomme, freni, motore ecc. Diciamo che manca solo un po'di motore :ok:

Le prove in pista ad Adria cui mi riferivo prima sono quelle in auto: Subaru STI 2003, molto divertente ed "efficace". Non mia per fortuna delle mie finanze!
La prima giornata di pioggia che ci sono prove libere andrò a testare la 320, così da affinare la guida su trazione posteriore.
Se servono info riguardo ad Adria chiedi pure, tra prove libere, 24 ore di telethon varie, Kia Rio Sport Cup e qualche corsetta con le Lancer Evo preparate da pista ormai siamo di casa (ma c'è sempre da imparare!).

A presto!

barone rosso
20-09-2014, 14:40
Benvenuto e buona permanenza. Un altro veneto, bene ! :smile(86):

///M3
20-09-2014, 15:18
BieMWenuto ad un altro E36ista! ;)

mach patrol
20-09-2014, 17:16
Benvenuto ;) un appassionato di auto d'epoca..con una e36? :confused::D qui bisogna insegnarti tutto :D:D scherzo ovviamente !

marcoBMWe12
20-09-2014, 18:30
ahh ho capito, molto interessante le prove su subaru ecc, anche le libere sulla pioggia mi attirano molto (520i e39, guai ste robe con la e12 ;)) avremo modo senz'altro di incontrarci per una pistata! bravo ottimo passatempo, per la passione delle auto qui avrai modo di conoscere e amare tantissime altre meraviglie bavaresi!

@mach patrol da dove cominciamo con il corso? Mah mi puzza di e24 per prima :D

Knight Rider
20-09-2014, 18:45
Complimenti per il ferro e Benvenuto tra noi :ok:

lorenzo16
20-09-2014, 21:42
Ciao benvenuto! W la e36:ok:

vlr946
20-09-2014, 21:51
Ciao Cristiano, BMWenuto fra noi ! :) :ok:

zionami
20-09-2014, 22:42