PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione

wallytreeventiis
21-09-2014, 19:56
Ciao a tutti, sono Walter e sono possessore di una bmw 320is anche se spero di poter al più presto aggiungere qualche altra elica al mio garage.

duemilaciesse
21-09-2014, 19:59
Benvenuto qui da noi Walter e complimenti per la Is.:ok:
In avanti ci piacerebbe vedere qualche foto.

mach patrol
21-09-2014, 20:08
Mi associo alla richiesta foto ;)
P.s è l'is sei o 4 cilindri? Bella comunque, eh?!

wallytreeventiis
21-09-2014, 20:09
S14 4 cilindri ora vedo se riesco a mettere qualche foto.... :-)

///M3
21-09-2014, 20:35
BieMWenuto Walter! ;)

marcoBMWe12
21-09-2014, 23:55
Benvento e complimenti per il bolide ;)

Mi associo alla richiesta foto ;)
P.s è l'is sei o 4 cilindri? Bella comunque, eh?!

Mach, esteticamente si può capire se la is ha il 6 o il 4? C'è qualche dettaglio? Oggi ne ho viste due a fianco a una m3 e30 nuova e, affascinato a bomba, voglio saperne molto di più :ok:

marcoBMWe12
22-09-2014, 00:56
Non ho trovato una is con il sei cilindri, solo s14 a 4. chiedo urgenti informazioni per una curiosità/ignoranza straordinaria :D
Qualche foto della belva aspettiamo comunque ;)

Knight Rider
22-09-2014, 08:00
un conto è la 320is (uan quasi M3) e un altro è la 320iS (un pacioso e robusto 6 in linea)

Comunque Benvenuto tra noi e complimenti per il "primo" ferro bavarese, ti sapremo consigliare al meglio per le prossime :)

wallytreeventiis
22-09-2014, 08:01
Grazie a tutti per l accoglienza.... da mobile non riesco a caricare nessuna foto appena mi sarà possibile lo farò da fisso.... ma non aspettatevi chissà che cosa.... é solo un'is....

marcoBMWe12
22-09-2014, 09:04
ma non aspettatevi chissà che cosa.... é solo un'is....

:confused: come solo una is? C'è gente che sbava per una bavarese così :rolleyes: se non fosse per la quotazione.... Ehh già... Facci vedere su non sia timido :ok:

lennyc
22-09-2014, 10:10
Benvento e complimenti per il bolide ;)

Mach, esteticamente si può capire se la is ha il 6 o il 4? C'è qualche dettaglio? Oggi ne ho viste due a fianco a una m3 e30 nuova e, affascinato a bomba, voglio saperne molto di più :ok:

esteticamente il 4 cilindri è E30 restyling con pacchetto mtech 2.
Il 320i S 6 cilindri è SOLO pre restyling, solo coupè e con pacchetto mtech 1

marcoBMWe12
22-09-2014, 11:09
esteticamente il 4 cilindri è E30 restyling con pacchetto mtech 2.
Il 320i S 6 cilindri è SOLO pre restyling, solo coupè e con pacchetto mtech 1

La ringrazio! ;) sarei curioso di sapere come va il 6, da inesperto il 4 mi ispira più grinta

nic65
22-09-2014, 11:27
il sei è praticamente come quello che hai tu ma con iniezione L jet :D

marcoBMWe12
22-09-2014, 11:41
il sei è praticamente come quello che hai tu ma con iniezione L jet :D

ok un bel trattore da tiro insomma con piu cavalli (piu di 130 almeno?)

venghi walter venghi, non sia timido, un paio di foto dai http://tpnews.it/wp-content/uploads/2014/06/filini-tpnews.jpg

lennyc
22-09-2014, 11:44

venghi walter venghi, non sia timido, un paio di foto dai

nein, l-jet 125cv, motronic 129

wallytreeventiis
22-09-2014, 12:06
Foto caricate ma non so dove siano visibili ahahah Buona giornata a tutti....
P.s: il fascione sul parabrezza è stato solo un esperimento..... rimosso!

B747
22-09-2014, 12:14
benvenuto e complimenti!!!

wallytreeventiis
22-09-2014, 12:29
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMG_0421.JPG (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/IMG_0421.JPG) http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMG_1304.JPG
(http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/IMG_1304.JPG)http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMG_1041.JPG (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/IMG_1041.JPG) http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMG_1129.JPG (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/l='http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/IMG_1129.JPG)

marcoBMWe12
22-09-2014, 12:42
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E questa la presenti come "solo una is"??? È bellissima :D
PS: prova a copiare solo l'url della foto evitando l'ultimo passaggio del riquadrino che ti ho spiegato nel pm:ok:
Complimenti comunque, concordo sulla rimozione della fascia parasole... E gli interni? :p cerchi bellissimi, colore.. che invidia! E che bel raduno di e30!!

wallytreeventiis
22-09-2014, 12:49
Degli interni (così come di altre foto decisamente migliori) ho solo file troppo grandi e non me le carica.... accetto amicizie su FB rispondo al nome di Wally Treeventiiesse.....

mach patrol
22-09-2014, 12:52
Molto bella!A parer mio i reni sono meglio cromati.. cosi' sembra che le manchi il naso! (ne ho una anch'io, sono un po' invidioso..;))

wallytreeventiis
22-09-2014, 12:55
Ahahah grazie.... non sei il primo che mi dice che i reni neri non le rendono giustizia ma a me piace totale black.... e poi si fa presto a rimediare.... ho i suoi originali.... ciaoooo e grazie ancora.

mach patrol
22-09-2014, 13:01
Ah, sti giovini... sempre nero vedono.. non ci sono piu' i gusti di una volta...:D (paternalistic mode : ON )

lorenzo16
22-09-2014, 13:07
Degli interni (così come di altre foto decisamente migliori) ho solo file troppo grandi e non me le carica.... accetto amicizie su FB rispondo al nome di Wally Treeventiiesse.....

Ciao e benvenuto! Conosco la tua is perché vista in foto nel gruppo 320is di Facebook:ok:

barone rosso
22-09-2014, 14:07
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

nicolacsl
22-09-2014, 18:25
Ciao benvenuto :ok: ne ho una anche io dello stesso colore.

batmobile
22-09-2014, 21:50

venghi walter venghi, non sia timido, un paio di foto dai http://tpnews.it/wp-content/uploads/2014/06/filini-tpnews.jpg

Beh, trattore da tiro l'M20 B20 non lo definirei proprio...

batmobile
22-09-2014, 21:51
Ciao!!!!

marcoBMWe12
22-09-2014, 22:09
Beh, trattore da tiro l'M20 B20 non lo definirei proprio...

secondo me invece si, con dovuta spiegazione personale naturalmente.. Non è da accelerazioni, non corre a 200 orari, non ha chissà cosa di ripresa rapida di giri... Risponde si subito, ma con la sua grande forza anche sotto sforzo con la progressione tanto parlata... È un propulsore con i muscoli non per la corsa che sento aver potenza nel portare una bella patacca di acciaio anche se lo si fa sforzare... È elasticissimo, tira sempre è generoso, pur non avendo chissà cosa come N/m pare avere molta forza bruta... Tira ma sa anche andare un po' veloce per il tipo di carattere che dovrebbe apparentemente avere.. Parlo dell'm20b20 da 122 cv comunque:) Attendo tirate di orecchie da bat, secondo me inizia ad odiarmi :D ;)

batmobile
23-09-2014, 06:03
Un cavallo da tiro tira, non fa finta ;-)
Quando capita ti faccio sentire l'M30 b35;)

B747
23-09-2014, 07:28
Un cavallo da tiro tira, non fa finta ;-)

potevi anche usare più tatto, sigh! :confused::(:D

batmobile
23-09-2014, 07:57
potevi anche usare più tatto, sigh! :confused::(:D

Però è vero, ha altri pregi, è elastico, raffinato e setoso, ma non un cavallo da tiro:)

Slingshot
23-09-2014, 09:13
Ciao, benvenuto! :)

wallytreeventiis
23-09-2014, 09:14
Questa era la mia presentazione.....

Knight Rider
23-09-2014, 09:30

hai ragione :)

Torniamo in topic. Grazie.

wallytreeventiis
23-09-2014, 09:36
Ahahahah 😆

marcoBMWe12
23-09-2014, 09:46
Ma certo che non è un cavallo da tiro bat, il motore fa finta di essere da tiro e ci riesce un pochettino! È da passeggio tranquillo, ma un poco di forza si sente, recupera sempre da sforzi.. Parlo di elasticità "forte" ma non una bomba, è un motore che non si scatena ma ha tanta resistenza! Il bello è che può trasformarsi tanto buttandoci soldi.. Mi sa che non ti sto tanto simpatico adesso :( però che ci devo fare, se ho un'impressione magari l'ho spiegata male tutto qui...
Fine ot, con scuse al neo forumista Walter :ok:

Slingshot
23-09-2014, 14:22

forse volevi dire "questa era solo la mia presentazione"... :D:D:D:D

wallytreeventiis
23-09-2014, 14:25
Esatto! Ahahah....

Slingshot
23-09-2014, 14:29
Racconta qualcosa della macchina, da quanto ce l'hai, la sua storia, etc.... e' targata varese, e' solo un caso o sei anche tu in provincia di Varese? Magari siamo vicini... nel caso ti porto a conoscere Mach :D:D:D cosi' capisci per bene dove sei finito :D:D:D:D

wallytreeventiis
23-09-2014, 14:42
Allora... la macchina ce l ho dal 2011.... l ho trovata da un concessionario di Torino che la vendeva per conto di un fantomatico collezionista che non la usava da 8 anni.... pur essendo messa abbastanza bene i primi interventi che ho fatto fare hanno riguardato tutto l impianto di raffreddamento e chiaramente il ripristino degli iniettori per via del lungo periodo di fermo.... il cruscotto segna ad oggi 94.000 al momento dell acquisto erano 88.000 e solo di recente grazie al caro Bat è stato stabilito quasi con certezza al 100% che non é stata schilometrata.... successivamente bel 2012 è stata riverniciata e sono state tolte alcune imperfezioni della carrozzeria.... ho fatto alcune modifiche che possono essere oggetto di critica (lo so....) a scarico (terminale supersprint e centrale artigianale in inox) alcune ****atine interne come staccabatteria (per necessità) comandi manuali per ventola e abs (il tutto al posto del l'autoradio e per il puro piacere di dare un tocco leggermente racing) volante a calice, cerchi replica bbs (ora monto un 8"x15 che non sono quelli della foto, con parte centrale nera) distanziali e basta mi sembra. Tutte cose comunque che possono essere tolte e ripristinate come in origine....

Non sono quindi di Varese ma di Trento provincia e.... chi è mach? !😆

marcoBMWe12
23-09-2014, 14:55
Pochi chilometri ottimo, li mostra molto bene mi piace! Interventi indispensabili hai fatto bene, e per i cerchi il disegno scelto ci sta alla grande.. Anche secondo me i reni cromati son un pelo migliori, ma non dispiacciono neanche neri eh! A Trento insomma le BMW vengon fuori come i funghi, c'è una tale concentrazione! :D mach?? a te l'onore e il piacere di conoscerlo piano piano... Merita :D:D

Slingshot
23-09-2014, 14:57
Allora... la macchina ce l ho dal 2011.... l ho trovata da un concessionario di Torino che la vendeva per conto di un fantomatico collezionista che non la usava da 8 anni.... pur essendo messa abbastanza bene i primi interventi che ho fatto fare hanno riguardato tutto l impianto di raffreddamento e chiaramente il ripristino degli iniettori per via del lungo periodo di fermo.... il cruscotto segna ad oggi 94.000 al momento dell acquisto erano 88.000 e solo di recente grazie al caro Bat è stato stabilito quasi con certezza al 100% che non é stata schilometrata.... successivamente bel 2012 è stata riverniciata e sono state tolte alcune imperfezioni della carrozzeria.... ho fatto alcune modifiche che possono essere oggetto di critica (lo so....) a scarico (terminale supersprint e centrale artigianale in inox) alcune ****atine interne come staccabatteria (per necessità) comandi manuali per ventola e abs (il tutto al posto del l'autoradio e per il puro piacere di dare un tocco leggermente racing) volante a calice, cerchi replica bbs (ora monto un 8"x15 che non sono quelli della foto, con parte centrale nera) distanziali e basta mi sembra. Tutte cose comunque che possono essere tolte e ripristinate come in origine....

Non sono quindi di Varese ma di Trento provincia e.... chi è mach? !

Ah ok! Be' direi che sei in ottima compagnia in Trentino... :ok: mach e' un grande appassionato ma soprattutto una persona squisita ed un grande amico ben noto e apprezzato da tutto il byci per i suoi sproloqui motoristici :D:D:D cui nessuno si puo' sottrarre.... comunque non c'e' problema, se parteciperai a qualche ritrovo lo conoscerai sicuramente :ok:.

wallytreeventiis
23-09-2014, 15:02
Ne sarei onorato..... cmq è vero qui in Trentino siamo in diversi appassionati anche perché in caso di necessità possiamo contare su Angeloracing.... ottimo meccanico e preparatore di (tra le altre) m3 e30 Gr. A

Slingshot
23-09-2014, 15:08
Ne sarei onorato..... cmq è vero qui in Trentino siamo in diversi appassionati anche perché in caso di necessità possiamo contare su Angeloracing.... ottimo meccanico e preparatore di (tra le altre) m3 e30 Gr. A

Terra di grande appassionati direi.... si vede sia dalla presenza sui forum che sul territorio. L'altro ieri ero a Cavalese e ho beccato un raduno della scuderia Trentina storica, bello.
Tra l'altro avete anche delle strade favolose.... il che aiuta molto ad alimentare la passione per i motori! :ok::ok::ok::ok:

zionami
23-09-2014, 16:55
Ciao e benvenuto! :)

wallytreeventiis
23-09-2014, 16:56
Grazie....

mach patrol
23-09-2014, 18:43
Qui io conto come il due di picche a briscola e mi incensano.. :D Se vieni al raduno interclub ci conosceremo ( cosi ti ricromo i reni...)
Volante a calice? mmmmh.. foto? ;)

wallytreeventiis
23-09-2014, 18:56
Ciao Mach, grazie per il messaggio.... purtroppo non potrò essere dei vostri nemmeno questo anno.... ti chiedevo se hai una pagina Facebook.... sarei felice di farti vedere altre foto della mia piccola così mi puoi rimproverare per le modifiche interne a cui l ho sottoposta, e su FB le potresti vedere.... io rispondo al nome di Wally Treeventiiesse

batmobile
24-09-2014, 06:16
Terra di grande appassionati direi.... si vede sia dalla presenza sui forum che sul territorio. L'altro ieri ero a Cavalese e ho beccato un raduno della scuderia Trentina storica, bello.
Tra l'altro avete anche delle strade favolose.... il che aiuta molto ad alimentare la passione per i motori! :ok::ok::ok::ok:

Eri a casa mia (quasi) e non passi a trovarmi??? Male!;)

Slingshot
24-09-2014, 08:55
Eri a casa mia (quasi) e non passi a trovarmi??? Male!;)

...pero' ti ho pensato! :o :D
Ma ero in giro con la famiglia per un weekend di svago montano improvvisato al giovedi'.... sai che sto ancora cercando il modo di conciliare i miei due mondi... :rolleyes: non ho osato proporre un intermezzo di carattere motoristico, altrimenti stai sicuro che sarei stato svergognato nell'autoinvitarmi in batcaverna! :p

...al momento la mia subdola strategia consiste grossomodo nel tirare i figli dalla mia con la curiosita' per le auto, far arrivare la moglie di conseguenza "a forza" e contare sulla simpatia del gruppo (certo non sulle auto) per conquistarla alla causa dei ritrovi :D:D:D e da li in poi si va a tappeto! :D:D
...come avrete notato tutti sono ancora all'inizio del primo punto... :( ma io so che ce la faro' :D:D

Ciao Mach, grazie per il messaggio.... purtroppo non potrò essere dei vostri nemmeno questo anno.... ti chiedevo se hai una pagina Facebook.... sarei felice di farti vedere altre foto della mia piccola così mi puoi rimproverare per le modifiche interne a cui l ho sottoposta, e su FB le potresti vedere.... io rispondo al nome di Wally Treeventiiesse

Quando riesci postale che siamo in tanti curiosi! :)

batmobile
24-09-2014, 09:15
Comincia a spingere! ;-)

mach patrol
24-09-2014, 18:35
Ok ti contatto io su facebook ;)