PDA

Visualizza Versione Completa : Padova Auto e moto d'epoca 24-26/10/14



B747
23-09-2014, 07:30
Ciao a tutti,
chi di voi prevede di essere in fiera quest'anno?

Io sono una decina d'anni che la manco, e quest'anno non vorrei perderla!
Penso di visitarla il venerdì, per trovare meno folla, ed eventualmente una seconda passata il sabato mattina (se il caso).
Peccato che comprando il biglietto in anticipo sul web dovrei decidere se prendere il due giorni o meno e sono indeciso...

Ci sarà lo stand del BYCI? Chi altro ci sarà? (oltre bat :angel:)

Knight Rider
23-09-2014, 07:44
Ci saremo tutti del direttivo.. ma anche di più! :D

Sorpresa per le belle bavaresi in stand :p :p :p

Io presente da venerdì a domenica ;)

Ti aspettiamo nello stratosferico stand del BYCI :ok: :ok: :ok:

lorenzo16
23-09-2014, 10:12
Ci saremo tutti del direttivo.. ma anche di più! :D

Sorpresa per le belle bavaresi in stand :p :p :p

Io presente da venerdì a domenica ;)

Ti aspettiamo nello stratosferico stand del BYCI :ok: :ok: :ok:

Spero di venire anche quest'anno:p

marcoBMWe12
23-09-2014, 10:18
Presente! Sentiamo chi e quando viene così da trovarci in tanti assieme :ok: come funziona il discorso del biglietto 747? Ho pensato di non rivelare la mia identità e tormentarvi con tante domande assurde :D

Ciumaca
23-09-2014, 10:22
io ci sarò sicuro, per i giorni devo ancora decidere ;)

B747
23-09-2014, 11:02
Pres come funziona il discorso del biglietto 747?

si può prendere online direttamente sul sito, 1 ingresso 20€, 2 ingressi 36, 3gg 52, poi c'è a caro prezzo il prefiera del giovedì...

lorenzo16
23-09-2014, 11:23
si può prendere online direttamente sul sito, 1 ingresso 20€, 2 ingressi 36, 3gg 52, poi c'è a caro prezzo il prefiera del giovedì...

Consiglio vivamente i biglietti online, si evitano file interminabili!

marcoBMWe12
23-09-2014, 11:25
Capperi! 20€... Se mi nascondo nel baule di una bm?? :D

Six
23-09-2014, 11:43
Io vengo al 100% devo solo decidere se il sabato ( che forse è + affollato della domenica) o domenica...:)
Direttivo cosa esponete di bello ??:p

nicolacsl
23-09-2014, 11:48
.....+ 1 il sabato.

batmobile
23-09-2014, 12:16
In passato il club comperava i biglietti scontati per i Soci, magari è possibile anche quest'anno :)

lorenzo16
23-09-2014, 12:34
In passato il club comperava i biglietti scontati per i Soci, magari è possibile anche quest'anno :)

Sarebbe fantastico!

lennyc
23-09-2014, 13:07
sarò presente sabato tutto il giorno. Ho anche base comoda :cool:

Knight Rider
23-09-2014, 15:55
Io vengo al 100% devo solo decidere se il sabato ( che forse è + affollato della domenica) o domenica...:)
Direttivo cosa esponete di bello ??:p

..un po' di suspense dai :D

zionami
23-09-2014, 16:46
Non so ancora in quali giorni, ma di sicuro ci sarò anche io! (gratt.... gratt....)
Spero che si organizzi qualcosa anche per le cene :D


In passato il club comperava i biglietti scontati per i Soci, magari è possibile anche quest'anno :)

Attendo notizie allora, sarebbe fantastico :ok:

lorenzo16
06-10-2014, 20:07
Appena prenotato volo e stanza ;)
Sarò a Padova da giovedì sera a sabato sera così mi farò 2gg di fiera!

duemilaciesse
07-10-2014, 19:03
Appena prenotato volo e stanza ;)
Sarò a Padova da giovedì sera a sabato sera così mi farò 2gg di fiera!

bene Lorenzo ci rincontriamo :ok:
anche per un piccolo snack al nostro stand :p

lorenzo16
07-10-2014, 20:00
bene Lorenzo ci rincontriamo :ok:
anche per un piccolo snack al nostro stand :p

Perfetto,a presto:ok:

Slingshot
08-10-2014, 09:24
Ho pensato di non rivelare la mia identità e tormentarvi con tante domande assurde :D

:D:D secondo me bat ti sgama dopo le prime due frasi, tutti quelli pazzi come te :D sono pochissimi e gia' tutti regolarmente etichettati, sono gia' ben noti, manchi solo tu... appena si sente uno sconosciuto che inizia coi deliri e' ovvio che sei tu! :D:D:D:D

marcoBMWe12
08-10-2014, 10:24
:D:D secondo me bat ti sgama dopo le prime due frasi, tutti quelli pazzi come te :D sono pochissimi e gia' tutti regolarmente etichettati, sono gia' ben noti, manchi solo tu... appena si sente uno sconosciuto che inizia coi deliri e' ovvio che sei tu! :D:D:D:D

:ahah::ahah: accidenti! piano sfumato, mi sa che andrà proprio così :rolleyes:
ahhh fa piacere far parte di un schedario ristretto di individui potenzialmente pericolosi! :D
Sulla scheda di iscrizione c'era scritto "taglia maglia"... non è che mi arriva questa???
http://s16.postimg.org/r23ovv0rl/Camicia_di_forza.jpg
comunque vada, farà piacere incontrarvi finalmente e vedere quanti "malati" biancoblu ci sono in circolazione :smile(144):
@mach la mia pazzia è tutta colpa tua, sei contagioso :smile(91): sul primo messaggio privato di benvenuto mi hai mandato il link delle tue farneticazioni (molto pregiate però), e da lì iniziò tutto :D:ok:

Odoacre70
08-10-2014, 10:56
Cavolo!!! Mi ero organizzato per venire il giovedì 23!!!
Scopro solo ora che inizia il 24!!!??:sob:

Slingshot
08-10-2014, 11:49
@mach la mia pazzia è tutta colpa tua, sei contagioso :smile(91): sul primo messaggio privato di benvenuto mi hai mandato il link delle tue farneticazioni (molto pregiate però), e da lì iniziò tutto :D:ok:

no no guarda che non ci crede nessuno, mach lo conosciamo ed e' sicuramente vero quello che dici ma se su di te ha attecchito cosi' bene e' solo perche' eri gia' ben predisposto di tuo :D:D:D non ci crederai ma ho conosciuto amici di mach che lo frequentano da anni e non si sono ammattiti neanche un pochino, quindi.... :D:D:D
Ognuno di noi ha un germoglio di follia biancoblu che prima o poi ha germogliato, il tuo era una quercia a crescita rapida evidentemente :ok::ahah:


In tutto questo, chi va a Padova dalla zona Milano-Varese? Mach? jmm? Asterix? ...?

marcoBMWe12
08-10-2014, 12:21
Ahaha maledizione non ha funzionato.. allora sono il piu pazzo di tutti?? :D:D si lo ammetto, mach è stato la miccia ma la bomba c'era già da tempo, i miei amici possono confermare mie ore ed ore a parlare di BMW :rolleyes::D
:ahah: una grsndissssima quercia!:ok: Ne vado fiero comunque, scusate pero se ogni tanto (:rolleyes:) impazzisco troppo ;)

venite con auto "normali" vero? Io la mia non la porto per lasciarla fuori in balia di malintenzionati come me ;)

lorenzo16
08-10-2014, 13:27
Cavolo!!! Mi ero organizzato per venire il giovedì 23!!!
Scopro solo ora che inizia il 24!!!??:sob:

Il giovedì é preview ed essendo un anteprima costa di più l'ingresso!

A proposito fateci sapere se ci sarà la possibilità di biglietti scontati per i soci:ok:

mach patrol
08-10-2014, 21:49
Io ci sono caduto dentro da piccolo... come Obelix nella pozione magica! (ma vado in corto anche per qualche non bmw!)
Ma poi che anonimato vuoi ottenere se sei amico di noi tutti su facebook!:D
A padova nel parcheggio dell'autosilo si vedono parecchie auto d'epoca, con il vantaggio che essendo molti appassionati sono minori i rischi di piccoli sfrisi!

marcoBMWe12
09-10-2014, 08:25
Io ci sono caduto dentro da piccolo... come Obelix nella pozione magica! (ma vado in corto anche per qualche non bmw!)
Ma poi che anonimato vuoi ottenere se sei amico di noi tutti su facebook!:D
A padova nel parcheggio dell'autosilo si vedono parecchie auto d'epoca, con il vantaggio che essendo molti appassionati sono minori i rischi di piccoli sfrisi!

Ehh ormai sono noto già a qualcuno, te batmobile barone rosso, piano sfumato allora siete salvi... Ma non disperate, ci sarò senza freni alle chiacchere :D se faccio il bravo e mi tengo posso venire tutti i giorni??? :rolleyes: prometto che sto buono, spino birra e taglio salsicce se volete :D :D magari catturo qualche individuo curioso e lo converto al culto byciniano...... Se prima non scappa ovviamente :rolleyes::D:D:o

barone rosso
09-10-2014, 14:38
Ehh ormai sono noto già a qualcuno, te batmobile barone rosso, piano sfumato allora siete salvi... Ma non disperate, ci sarò senza freni alle chiacchere :D se faccio il bravo e mi tengo posso venire tutti i giorni??? :rolleyes: prometto che sto buono, spino birra e taglio salsicce se volete :D :D magari catturo qualche individuo curioso e lo converto al culto byciniano...... Se prima non scappa ovviamente :rolleyes::D:D:o

OK, la divisa da cambusiere è pronta, rigorosamente in bianco azzurro 13382 :D

barone rosso
09-10-2014, 14:50
Per il servizio ai tavoli, invece, punterei su un cromatismo più ricco e con più accenti bavaresi 13383:D

marcoBMWe12
09-10-2014, 15:38
Per il servizio ai tavoli, invece, punterei su un cromatismo più ricco e con più accenti bavaresi 13383:D

a giacominooo, per l'accento ok mi adatto, ma così non mi vesto :D:D:D:D

suocera
10-10-2014, 10:00
ci vediamo la, non so quando ma ci si vede.

asterix
10-10-2014, 11:25
no no guarda che non ci crede nessuno, mach lo conosciamo ed e' sicuramente vero quello che dici ma se su di te ha attecchito cosi' bene e' solo perche' eri gia' ben predisposto di tuo :D:D:D non ci crederai ma ho conosciuto amici di mach che lo frequentano da anni e non si sono ammattiti neanche un pochino, quindi.... :D:D:D
Ognuno di noi ha un germoglio di follia biancoblu che prima o poi ha germogliato, il tuo era una quercia a crescita rapida evidentemente :ok::ahah:


In tutto questo, chi va a Padova dalla zona Milano-Varese? Mach? jmm? Asterix? ...?

Pensavo di andare venerdì, non so ancora se in treno o in auto, dipende se sono solo o accompagnato

zionami
10-10-2014, 13:03
AVVISO AI DROGATI DI BMW:
L'abuso di questa sana droga rischia di nuocere gravemente alla salute ..... delle nostre compagne :D:D:D

A presto :ok:

marcoBMWe12
10-10-2014, 14:05
Haha da me spesso trovo umori ostili e pericolosissimi iniziando a parlare di BMW :D
Ma non temete, la pazzia e dipendenza BMW non sta nuocendo a certe cose di coppia :o:o :D
Non ci crederete, na ci sono dei momenti in cui non penso alle macchine...
Giuro!!
ehmmm.. http://www.fiscooggi.it/files/imagecache/img_major_story/immagini_articoli/u9/pinocchio_0.jpg

duemilaciesse
10-10-2014, 18:47
ci vediamo la, non so quando ma ci si vede.

Ci vediamo sabato ?

mattia e23
17-10-2014, 20:41
sarò presente anch'io...sabato 25 mi sposo....ma domenica viaggio di nozze in fiera tra i bm:De quasi quasi verrei con la 732... ma il parcheggio...maaah..meglio qualcosa di più ammaccabile:cool:

marcoBMWe12
17-10-2014, 20:54
sarò presente anch'io...sabato 25 mi sposo....ma domenica viaggio di nozze in fiera tra i bm:De quasi quasi verrei con la 732... ma il parcheggio...maaah..meglio qualcosa di più ammaccabile:cool:

ma dai????? Fantastico, proporrei un mega feston in stand per festeggiare questo evento importante (ogni occasione è proprio buona :D) congratulazioni e buona festa! :ok:

mattia e23
17-10-2014, 21:29
grazie mille! Marco ci sei anche te domenica? scusa non ho letto tutti i mex magari hai già scritto..

marcoBMWe12
17-10-2014, 21:36
grazie mille! Marco ci sei anche te domenica? scusa non ho letto tutti i mex magari hai già scritto..

probabile! Sono indeciso anche su sabato, ma viste le presenze domenica sarebbe meglio ;)

Ma.... Sei davvero convinto??? :D :D domenica vogliamo un pezzo di torta e conoscere la fortunata compagna (se ha deciso di accompagnarti alla fiera dev'essere davvero speciale, la mia.... Beh... Una cosa così le darebbe un po' fastidio) :D
Mai paura e good luck man ;)

Knight Rider
18-10-2014, 07:32
sarò presente anch'io...sabato 25 mi sposo....ma domenica viaggio di nozze in fiera tra i bm:De quasi quasi verrei con la 732... ma il parcheggio...maaah..meglio qualcosa di più ammaccabile:cool:

ma davvero? grande! io ho già dato ma da poco.. :ok:

mattia e23
18-10-2014, 20:59
ha ha ha hai già dato? adesso tocca a me..ci sta dai...più per il bimbo..le ha otto mesi..Marco si si vengo con moglie..visto le oltretutto e iscritta anche lei al mio club di zona e ha biglietto gratis anche lei...e poi cmq viene più le volentieri! dai se vien domenica ci conosciamo..io capelli lunghi( parecchio) occhiali e barba:ok:

marcoBMWe12
18-10-2014, 21:36
ha ha ha hai già dato? adesso tocca a me..ci sta dai...più per il bimbo..le ha otto mesi..Marco si si vengo con moglie..visto le oltretutto e iscritta anche lei al mio club di zona e ha biglietto gratis anche lei...e poi cmq viene più le volentieri! dai se vien domenica ci conosciamo..io capelli lunghi( parecchio) occhiali e barba:ok:

anche un bimbo??? Doppia festa allora!!
Ah bene proverò a riconoscerti. Io sono alto, fisico atletico, biondo spettacolare e abbronzatura impeccabile....

Hemmm.... Ok, sono solo alto :D :D

lorenzo16
19-10-2014, 15:25
Se siete d'accordo facciamo una lista delle giornate in cui saremo presenti in fiera aggiungendo il proprio nome:

-Giovedì 23 (preview):

-Venerdì 24: lorenzo16

-Sabato 25: lorenzo16

-Domenica 26:

zionami
19-10-2014, 16:28
Buona idea!

-Giovedì 23 (preview):

-Venerdì 24: lorenzo16

-Sabato 25: lorenzo16, zionami

-Domenica 26:

batmobile
19-10-2014, 20:20
sarò presente anch'io...sabato 25 mi sposo....ma domenica viaggio di nozze in fiera tra i bm:De quasi quasi verrei con la 732... ma il parcheggio...maaah..meglio qualcosa di più ammaccabile:cool:

evita la old, imho;)

batmobile
19-10-2014, 22:02
Nell'ottica di non disperdere le infos...
continuiamo qui?
http://www.byci.it/forum/showthread.php?15152-Naz-Fiera-di-Padova-2014&p=336483#post336483