PDA

Visualizza Versione Completa : 4° trofeo Lago e Colline, 12 ottobre, campionato regolarità BYCI



batmobile
24-09-2014, 08:18
Eccoci alla ultima prova del nostro campionato!!!!!Riporto dal comunicato stampa:4° Trofeo Lago e CollineManifestazione per Auto Storiche
Garda - 12 Ottobre 2014http://www.byci.it/forum/image/manifestazioni/2014/4_lago_colline/4lagoecolline.jpgL'Historic Cars Club Verona e l'Associazione Mantovana Auto e Moto Storiche "Tazio Nuvolari" hanno il piacere di presentarvi la quarta edizione del TROFEO LAGO e COLLINE, manifestazione di auto storiche riservata a vetture costruite entro il 1994 purchè in regola con il codice della strada.
Il percorso di circa una settantina di chilometri si svolgerà su strade regolarmente aperte al traffico e con velocità medie non superiori ai 40 Km orari con partenza dalla piazza del comune di Garda proseguendo lungo le rive del lago fino alle sue colline dove verranno svolte delle prove di regolarità (facoltative) per poi terminare con pranzo e premiazioni presso un noto chalet di montagna.
Certi di avervi preparato una bella manifestazione che vi farà passare una bella giornata tra il lago di Garda e le sue Colline con le vostre amate auto storiche vi aspettiamo numerosi.

Io ovviamente ci sarò, Marcoted, ci sei? qualcun altro?

batmobile
24-09-2014, 08:22
Eccovi la scheda d'iscrizione, il programma è troppo pesante, lo ridimensiono e lo carico tra poco.

barone rosso
24-09-2014, 08:48
Io penso di esserci, il baur anche.........:D e voglio la coppa, anche se arriverò ultimo nella classifica del campionato :rolleyes:

batmobile
24-09-2014, 09:01
Ecco la locandina!


Bat 320i cabrio
Barone 320i Baur TC
Marcoted ?

Marcoted
24-09-2014, 09:32
Ecco la locandina!


Bat 320i cabrio
Barone 320i Baur TC
Marcoted ?

Marcoted 323i ;)

batmobile
24-09-2014, 09:42
Bat 320i cabrio
Barone 320i Baur TC
Marcoted 323i

e poi....?

:)

bullitt70
25-09-2014, 10:49
Grazie Bat per avermi anticipato!!!!!!!!!!!!!!! :-)

bullitt70
25-09-2014, 11:04
Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):):ok::ok::ok::ok::ok:

zionami
25-09-2014, 11:30
Mi piacerebbe partecipare, non ho mai fatto gare di regolarità.
Visto che non ho esperienza, come prima volta potrei far parte dell'equipaggio di qualcuno che viene da solo.

Ger
29-09-2014, 14:14
Io farò di tutto per venire ;)

batmobile
29-09-2014, 14:34
Mi piacerebbe partecipare, non ho mai fatto gare di regolarità.
Visto che non ho esperienza, come prima volta potrei far parte dell'equipaggio di qualcuno che viene da solo.


Io farò di tutto per venire ;)

Perchè non fate equipaggio assieme?

Ger
29-09-2014, 17:34
Perchè non fate equipaggio assieme?

Forse viene mio padre con me :)
In ogni caso se dovesse tirare pacco, volentieri :ok:
Devo però riavere la macchina... l'ho portata oggi per l'assetto (al momento ogni sua ruota vive di vita e volontà propria :(),
vedremo domani o mercoledì che cosa mi dicono...

batmobile
29-09-2014, 21:37
Dai che hai 10 gg per fare il tutto:ok:

zionami
29-09-2014, 22:29
Perchè non fate equipaggio assieme?

Volentieri anche per me :ok:.
Ovviamente, precedenza al papà :).

barone rosso
06-10-2014, 14:45
Sono stato dal medico: tracheite e bronchite trascurate! 10 giorni di antibiotico ed evitare gli sbalzi caldo/freddo ed i colpi d'aria. :(
Il baur è sempre in ottima forma, io no. Buona gara, vi seguirò con il pensiero.

batmobile
06-10-2014, 14:47
Sono stato dal medico: tracheite e bronchite trascurate! 10 giorni di antibiotico ed evitare gli sbalzi caldo/freddo ed i colpi d'aria. :(
Il baur è sempre in ottima forma, io no. Buona gara, vi seguirò con il pensiero.

tanto giri sempre con capote chiusa, quindi puoi venire:D

barone rosso
06-10-2014, 15:08
tanto giri sempre con capote chiusa, quindi puoi venire:D
In effetti può darsi che tutto sia cominciato con il plein air selvaggio in Slovenia.....meglio mi rimetta in forze per Auto e Moto d'Epoca ;)

batmobile
06-10-2014, 15:37
In effetti può darsi che tutto sia cominciato con il plein air selvaggio in Slovenia.....meglio mi rimetta in forze per Auto e Moto d'Epoca ;)

Cosa c'è di meglio di aria pura di montagna e corroboranti vapori di combustibili? meglio del vaporub!:D

batmobile
16-10-2014, 06:15
come sempre gara ben organizzata e divertente, col meteo che ci ha graziati consentendoci di viaggiare aperti tutto il tempo, anche in quota!
Gaetano ha avuto il suo battesimo regolaristico e mi pare si sia divertito, lascio a lui la parola ;-):ok:

zionami
16-10-2014, 13:26
come sempre gara ben organizzata e divertente, col meteo che ci ha graziati consentendoci di viaggiare aperti tutto il tempo, anche in quota!
Gaetano ha avuto il suo battesimo regolaristico e mi pare si sia divertito, lascio a lui la parola ;-):ok:

In passato ho sempre pensato alle gare di regolarità come gare noiose. Volevo approfittare di questa occasione per essere smentito, con la preoccupazione, però, di avere una conferma. Al di la di tutto questo, ho risposto alla "chiamata" di Alessandro con molto entusiasmo, perchè in ogni caso avrei trascorso una domenica diversa, in buona compagnia e ... fuori dalle balle!! :):)
Dopo questa esperienza, l'unica conferma che ho avuto è stata la buona compagnia e mi sono ricreduto per quanto riguarda la gara!
Per il resto, ho avuto il piacere di conoscere Marco e suo figlio, il brutto tempo non è andato oltre la minaccia, il paesaggio è stato gradevole e il mio pilota..... beh! lo conoscete tutti e merita giudizi più che positivi. :ok:
Unico neo: la lungaggine del pranzo, che è sembrato più un ricevimento nuziale. Però abbiamo mangiato bene.
Nonostante la mia inesperienza, o forse proprio a causa di quella :rolleyes:, ci siamo piazzati a metà classifica (esclusi i ritirati) e questo, secondo me, è un buon inizio.
Ho detto inizio, perchè mi è piaciuto così tanto che mi sta venendo il "prurito" di partecipare a qualche altra gara, anche con la mia macchina. Però prima devo mettere a posto alcune cosette e poi .... mi devo allenare a mirare bene il pressostato.
Per entrambe le cose ho già trovato chi mi potrà dare una mano! :D:D

Alla prossima!!!

Grazie Alessandro!! :ok:

Marcoted
16-10-2014, 16:09
Gara come al solito divertente e ben organizzata - fatta eccezione per il pranzo effettivamente un po' lungo. Mi ha fatto piacere conoscere Gaetano e spero che l'anno prossimo sia dei nostri e partecipi a qualche gara. :ok:

barone rosso
16-10-2014, 18:08
Mi compiaccio per voi :ok: e mi deprimo per me :(
A quando la classifica finale del campionato byci ? Sarò sicuramente ultimo, ma almeno quest'anno ci sono ....;)

Marcoted
29-10-2014, 18:27
Alessandro, pubblichi la classifica finale ?

barone rosso
29-10-2014, 22:02
Dai, dai ...che la mia coppetta la voglio anch'io ;)

Marcoted
05-12-2014, 14:17
Dai, dai ...che la mia coppetta la voglio anch'io

Dato che siamo ormai a fine anno, riepilogo i risultati del campionato regolarità BYCI, che quest'anno si è articolato in 4 prove, con partecipazione in verità un po' scarsina (spero ci troveremo in maggior numero il prossimo anno)




Sabbioneta

Monti Veronesi

Idea del Mamo

Lago e Colline

Totale



1.

Marcoted

10

8

10

8

36



2.

Batmobile


10


10

20



3.

Barone Rosso


6



6



4.

Ger


5



5



Giacomo, dai miei conti direi la coppetta la meriti :ok:

batmobile
05-12-2014, 16:45
Dato che siamo ormai a fine anno, riepilogo i risultati del campionato regolarità BYCI, che quest'anno si è articolato in 4 prove, con partecipazione in verità un po' scarsina (spero ci troveremo in maggior numero il prossimo anno)




Sabbioneta

Monti Veronesi

Idea del Mamo

Lago e Colline

Totale



1.

Marcoted

10

8

10

8

36



2.

Batmobile


10


10

20



3.

Barone Rosso


6



6



4.

Ger


5



5




Giacomo, dai miei conti direi la coppetta la meriti :ok:

Ottimo, provvedo a preparare ;)

barone rosso
07-12-2014, 21:16
Ottimo, provvedo a preparare ;)

Grazie, anch'io ho la mia coppetta...13694:D