Visualizza Versione Completa : Bmw M5 - serie E34 - 1993
Slingshot
28-09-2014, 09:08
Bmw M5 3800
15.000 €
Inserito 4 ago, alle 20:36 da
matteo (http://www.subito.it/auto/bmw-m5-3800-imperia-97871357.htm#reply_layer)
Prezzo15.000 €
TipologiaBerlina
MarcaBMW
ModelloSerie 5 (E12/28/34)
AllestimentoM5 3.8 cat Europa
CarburanteBenzina
CambioManuale
Anno immatricolazione1993
Km180.000 - 189.999
ComuneImperia
bellissimo esemplare di bmw ! vettura perfettamente conservata! asi già da un anno : assicurazione e bollo ridotti . vendo per inutilizzo
http://pic1.autoscout24.net/images-big/835/916/0256916835001.jpg?fc1aa98ff9c6b04288c8cfac809642d3
http://pic1.autoscout24.net/images-big/835/916/0256916835004.jpg?0692ce696a9bd089d7048eabdd269734
http://www.subito.it/auto/bmw-m5-3800-imperia-97871357.htm
Qualcuno l'ha vista / la conosce? :?:
batmobile
29-09-2014, 08:12
Mai vista.
i tappini delle regolazioni farfalle costano pochi euro.......non vorrei fosse affetta da bracciocortinite acuta :D
mach patrol
29-09-2014, 14:44
Ma..ti interessa?:p ...
Knight Rider
29-09-2014, 15:25
gran bella BMW
Slingshot
30-09-2014, 22:14
Ma..ti interessa?:p ...
...beh.... ni. Diverse auto mi attraggono, pochissime quanto l'M5 E34. Da qui a prenderne una ce ne corre ancora.... pero' a trovarne una bella (condizioni, colori, originalita', ...) un pensierino ce lo farei.
Certo sono un po' perplesso in generale: detto che l'M3 e' intoccabile, una seconda (o terza? quarta? :p:D:D:D:D) auto vorrei avesse il pregio della rivendibilita', che in caso di bisogno non guasta affatto, e mi pare che l'M5 non ne goda mica tanto, o sbaglio? Vedo le stesse auto fuori da tanto, prezzi in caduta, eppure son sempre li'.... mah. Non e' che ci si scanni per prenderle.... se ne prendi una e poi hai bisognno di rivenderla temo che non sia facile....
Ciao, a mio parere il mercato c'è eccome! il problema è vedere come è messa l'auto e se la richiesta economica è congrua...quelle che restano invedute spesso sono incidentate, sfruttate, o semplicemente troppo care!
Slingshot
01-10-2014, 21:12
Ciao, a mio parere il mercato c'è eccome! il problema è vedere come è messa l'auto e se la richiesta economica è congrua...quelle che restano invedute spesso sono incidentate, sfruttate, o semplicemente troppo care!
Ciao mighe, forse hai ragione.... e' che ne vedo alcune fuori da tanto tempo, prezzi in discesa, macchine che sembrano belle (poi per carita' andrebbero viste bene) ma rimangono li'.... e prezzi in discesa di migliaia e migliaia di euro, non bruscolini. Forse in effetti non sono a posto e quindi non le prende nessuno, visto anche che eventuali spese extra su una M5 non sono banali.... o forse partire da 18000 e scendere a 13000 vuol dire comunque essere ancora fuori mercato.... mah. Certo e' che il fascino che ha l'M5 E34 e' straordinario....
Tu come ti trovi con la tua? L'ha mai scritta una bella recensione che delizi un po' noi che la guardiamo sognanti?
mach patrol
01-10-2014, 21:15
Mighe digli che è un polmone bucato e gira come un cingolato, che senno' si ipoteca la casa!!
Slingshot
01-10-2014, 22:11
Mighe digli che è un polmone bucato e gira come un cingolato, che senno' si ipoteca la casa!!
:D:D:D:D a parte il fatto che non sarei cosi' babbeo da credergli :D:D:D le cifre cui girano le M5 mi permetterebbero di cavarmela con un'ipoteca parziale.... a quel punto metto la nonna in casa h24 e non mi buttano piu' fuori. :D:D:D:D:D
Ciao mighe, forse hai ragione.... e' che ne vedo alcune fuori da tanto tempo, prezzi in discesa, macchine che sembrano belle (poi per carita' andrebbero viste bene) ma rimangono li'.... e prezzi in discesa di migliaia e migliaia di euro, non bruscolini. Forse in effetti non sono a posto e quindi non le prende nessuno, visto anche che eventuali spese extra su una M5 non sono banali.... o forse partire da 18000 e scendere a 13000 vuol dire comunque essere ancora fuori mercato.... mah. Certo e' che il fascino che ha l'M5 E34 e' straordinario....
Tu come ti trovi con la tua? L'ha mai scritta una bella recensione che delizi un po' noi che la guardiamo sognanti?
Ciao Slingshot,
ti dico solo una cosa...l'm5 è un'auto straordinaria! possiedo anche una m3 e30 e l'm5 l'ho presa (e la sto tutt'ora pagando:)) per vedere come si comportava un motore ///M "maggiorato". ti dico l'm5 non ha nulla in meno all'm3, pensa di più e per via del peso non ti permette l'entrata in curva dell'e30 però poi in uscita è una meraviglia, il motore coppioso ti permette di giocare a tuo piacimento con il gas, lo sterzo è molto buono nonostante un po' di insensibilità al centro. E' una macchina da emozioni forti, ti insegna la guida old style ma nello stesso tempo a mio avviso è ben guidabile e perdona molto, non è bastarda. L'unica pecca sono i consumi (non è un difetto per un'auto del genere), andando piano, ma veramente piano fai i 9 ma appena spingi un po' sei sui 4/3 con un litro ma ne vale la pena. Al di là del valore di mercato "vale" molto di più di una m3 e30!
Io possiedo una 3600, le 3800 costano molto di più! Se la trovi ad una cifra congrua è sicuramente un ottimo acquisto. credimi
Slingshot
03-10-2014, 13:14
Ciao Slingshot,
ti dico solo una cosa...l'm5 è un'auto straordinaria! possiedo anche una m3 e30 e l'm5 l'ho presa (e la sto tutt'ora pagando:)) per vedere come si comportava un motore ///M "maggiorato". ti dico l'm5 non ha nulla in meno all'm3, pensa di più e per via del peso non ti permette l'entrata in curva dell'e30 però poi in uscita è una meraviglia, il motore coppioso ti permette di giocare a tuo piacimento con il gas, lo sterzo è molto buono nonostante un po' di insensibilità al centro. E' una macchina da emozioni forti, ti insegna la guida old style ma nello stesso tempo a mio avviso è ben guidabile e perdona molto, non è bastarda. L'unica pecca sono i consumi (non è un difetto per un'auto del genere), andando piano, ma veramente piano fai i 9 ma appena spingi un po' sei sui 4/3 con un litro ma ne vale la pena. Al di là del valore di mercato "vale" molto di più di una m3 e30!
Io possiedo una 3600, le 3800 costano molto di più! Se la trovi ad una cifra congrua è sicuramente un ottimo acquisto. credimi
Grazie! Infatti ho chiesto a te proprio perche' le hai tutte e due.... sul fatto che una M5 "valga" piu' di una M3 non ho assolutamente dubbi, e penso anche che un giorno questa incongruenza sui valori di mercato potrebbe appianarsi (a parte le serie limitate dell'M3), puo' essere che il minor valore attuale dipenda almeno in parte da un momento particolare del mercato... dieci anni fa valevano poco tutte, poi l'M3 e' decollata, l'is nel suo piccolo gli e' andata dietro e fra un po' forse fara' altrettanto l'M5.
Certo che se l'M3 ha la storia sportiva a (forse) giustificare un diverso valore di mercato, a me fa impressione che oggi girino agli stessi prezzi le is e le M5......
Mach stai tranquillo, tanto non ho il posto! :D:D E poi il mio cuore batte per l'is! :p:D:D