PDA

Visualizza Versione Completa : BMW 3.5CSI - serie E9 - 1973

marcoBMWe12
12-10-2014, 13:33
venduta in germania a 40000€, questa mi piace molto. costo basso vero? ma che centra il deko set alpina?
chiedo, non mi risulta appunto un prezzo così per una 3.5, ne ho viste ben oltre i 60k tenute come questa, secondo voi è giusto o no? fa gola! :p
http://dls-automobile.de/bmw-3-0-csi-m-3-5-ltr-technik-252-ps/
http://dls-automobile.de/wp-content/uploads/2014/07/SAM_1202.jpg

Six
12-10-2014, 14:39
una 3.5 Csi non è mai esistita , questa è un mutante con trapiantato un motore 635 e24...e io che sono un po' talebano sull'originalità non la guardo con occhio benevolo :D

Six
12-10-2014, 14:42
pardon , ora ho guardato l'annuncio,monta la d-jetronic come una csi/l genuina,è uno strano trapianto :o cmq fa scena , il rivenditore è lo stesso che ha/aveva in vendita la M535i E12 preparata Ferraris ovviamente ex Italiana :confused:

marcoBMWe12
12-10-2014, 14:46
pardon , ora ho guardato l'annuncio,monta la d-jetronic come una csi/l genuina,è uno strano trapianto :o cmq fa scena , il rivenditore è lo stesso che ha/aveva in vendita la M535i E12 preparata Ferraris ovviamente ex Italiana :confused:

ahhh infatti mi pareva di conoscerla quella 5er... La barra con scritta Ferraris mi ricordò la macchina di ata dell'e21... Prezzo alto ma, vista l'elaborazione unica, merita!

batmobile
12-10-2014, 21:33
E' restaurata da Sigmund, motore M30 di 635 ljet iniezione d jet iniettori maggiorati, pressione alzata, viaggia forte davvero.. ma.. guardate il rollbar, e il montante post sx per la verniciatura.

marcoBMWe12
13-10-2014, 01:54
Beh che è restaurata potrebbe tranquillizzare sulle condizioni interne, a me non piacciono tutte quelle barre che tanto non servono per l'uso che ne farei di questa meraviglia, peccato per il difetto estetico che non avevo notato.. Occhio attento come sempre bat! Vista l'elaborazione (speriamo vettura non troppo delicata), secondo tr il prezzo non è accettabile? Togliendo le scritte alpina pure che non so cosa centrino qui.. A me intriga colore, condizioni e potenza, ma per preservarla mi spaventerebbe tirarla fuori dal garage lo ammetto ;)

batmobile
13-10-2014, 05:55
Beh che è restaurata potrebbe tranquillizzare sulle condizioni interne, a me non piacciono tutte quelle barre che tanto non servono per l'uso che ne farei di questa meraviglia, peccato per il difetto estetico che non avevo notato.. Occhio attento come sempre bat! Vista l'elaborazione (speriamo vettura non troppo delicata), secondo tr il prezzo non è accettabile? Togliendo le scritte alpina pure che non so cosa centrino qui.. A me intriga colore, condizioni e potenza, ma per preservarla mi spaventerebbe tirarla fuori dal garage lo ammetto ;)

è da riverniciare, smontando il roll bar hai da turare n fori, e rimane un'auto pasticciata quando era già ventennale.
Insomma, non saprei se considerarla, sicuramente a qel prezzo non merita nemmeno una visita per il mio modo di vedere.