PDA

Visualizza Versione Completa : [Naz] Fiera di Padova 2014



325Ci
13-10-2014, 13:13
Cari Soci e cari appassionati,
con estremo piacere vi annunciamo che anche quest’anno saremo presenti col nostro stand nella meravigliosa automotodepoca di Padova.
Vi aspettiamo numerosi come sempre, per passare una o più giornate di relax e divertimento. In stand troverete molti Soci, tutto il consiglio direttivo ed i supporters, una grande famiglia di appassionati.
Quest’anno vi sarà una novità: per i Soci che hanno già versato la quota associativa 2015 o che lo faranno in sede della fiera omaggeremo il biglietto d’ingresso (su prenotazione, vedi oltre), per accompagnatori ed altri amici del Club sarà possibile chiedere alla segreteria di acquisire i biglietti a prezzo scontato.
Per fruire di questa agevolazione contattate la segreteria alla mail segreteria@bmwyoungtimerclubitalia.it (segreteria@bmwyoungtimerclubitalia.it), vi daremo tutte le indicazioni per la prenotazione dei biglietti ed eventuali pagamenti.

Autoemotodepoca è la più importante fiera di auto d’epoca in Italia ed una delle più importanti al mondo, siamo molto orgogliosi di parteciparvi da 9 anni e di potervi invitare nuovamente.
Stiamo anche organizzando una cena per i Soci ed i simpatizzanti per sabato sera, a breve i daremo i dettagli necessari, prenotatevi fin d’ora via mail o sul forum!

Angolo pubblicitario: ricordatevi di iscrivervi al pranzo di fine anno in Sardegna!!!!

lorenzo16
13-10-2014, 13:16
Grandi!:D:ok:

mach patrol
13-10-2014, 13:26
Urge sviolinata : a parte le cibarie dello stand che non temono confronti.. la fiera è davvero notevole (pensate che un giorno solo per chi vuole commentare ogni auto è troppo poco! ) Se poi volete che alluda alla simpatia ,alla competenza e ...alla prestanza fisica dei responsabili di club...:D:D (eh, non si sa mai.. tutto fa brodo !!), beh non avete scuse :ok:

lennyc
13-10-2014, 15:44
inoltre, per chi presenzierà sabato, vi sarà la possibilità di conoscere la signora Lenny :cool:

325Ci
13-10-2014, 15:59
inoltre, per chi presenzierà sabato, vi sarà la possibilità di conoscere la signora Lenny :cool:

ora, lenny... se tu inizi a dare il "la" per facili battute da caserma, diventa difficile... :P

lennyc
13-10-2014, 16:01
ora, lenny... se tu inizi a dare il "la" per facili battute da caserma, diventa difficile... :P


mi riferisco proprio a me, con parrucca e ninnoli vari. In attesa dei servigi del sig. Bettoni

mach patrol
13-10-2014, 16:40
Porto la frusta e le manette: tu porta il grasso per giunti omocinetici..:D
Scusate, è una cosa nostra...

325Ci
16-10-2014, 16:06
Ormai la Fiera di Padova è alle porte: chi volesse prenotare biglietti in omaggio (per i Soci) o a prezzo agevolato (per gli accompagnatori), contatti segreteria@bmwyoungtimerclubitalia.it entro e non oltre domani.

A cura dello staff, potrete ritirare i biglietti direttamente presso la cassa accrediti, evitando la coda... anche questo è essere Socio Byci!

Odoacre70
17-10-2014, 06:21
Buongiorno, ma nel caso si potrebbe disporre di biglietti anche per il giorno 23?
Grazie

325Ci
17-10-2014, 09:12
Buongiorno, ma nel caso si potrebbe disporre di biglietti anche per il giorno 23?
Grazie

Ripeto: occorre contattare la segreteria@bmwyoungtimerclubitalia.it (segreteria@bmwyoungtimerclubitalia.it) entro e non oltre oggi. Qui, per questioni di ordine, è impensabile gestire le prenotazioni.

Grazie per la comprensione.

A cura dello staff, potrà ritirare i biglietti direttamente presso la cassa accrediti, evitando la coda... anche questo è essere Socio Byci!

LeMansLegend
17-10-2014, 10:49
Io ho inviato la richiesta ieri mattina ma non ho avuto risposta.


Ripeto: occorre contattare la segreteria@bmwyoungtimerclubitalia.it (segreteria@bmwyoungtimerclubitalia.it) entro e non oltre oggi. Qui, per questioni di ordine, è impensabile gestire le prenotazioni.

Grazie per la comprensione.

A cura dello staff, potrà ritirare i biglietti direttamente presso la cassa accrediti, evitando la coda... anche questo è essere Socio Byci!

325Ci
17-10-2014, 11:28
Io ho inviato la richiesta ieri mattina ma non ho avuto risposta.

Le richieste sono molte, un attimo di pazienza non guasterebbe

lorenzo16
17-10-2014, 11:44
Domanda stupida: l'ingrsso omaggio per i soci che rinnavonano è per un solo giorno vero?

325Ci
17-10-2014, 12:02
Domanda stupida: l'ingrsso omaggio per i soci che rinnavonano è per un solo giorno vero?

Si. Per più giorni sono possibili abbonamenti: scrivimi alla segreteria, in caso.

lorenzo16
17-10-2014, 12:10
Si. Per più giorni sono possibili abbonamenti: scrivimi alla segreteria, in caso.


Grazie!

marcoBMWe12
17-10-2014, 12:59
Ho mandato email ;) anche per me ho chiesto info per un secondo ingresso, magaaari faccio il bis allo stand se mi volete e sto buono, aspetto la famosa divisa da cambusiere bianca/blu eh :D

LeMansLegend
17-10-2014, 13:26
Io sono molto paziente, ma leggo di scadenze sul forum e, invece di una risposta, mi arrivano reminder via email dalla segreteria che ricordano l'offerta dei biglietti per Padova.


Le richieste sono molte, un attimo di pazienza non guasterebbe

325Ci
17-10-2014, 13:39
Io sono molto paziente, ma leggo di scadenze sul forum e, invece di una risposta, mi arrivano reminder via email dalla segreteria che ricordano l'offerta dei biglietti per Padova.

una cosa sono i reminder per tutti i soci, altro le risposte, che ho esaurito da circa un'ora. Ripeto: ci sono state molte richieste, un po' di pazienza non guasta.

batmobile
17-10-2014, 17:34
Luca, ti mando un po' di mail anche io?:D

Scherzi a parte, Luca quest'anno si è gestito Padova quasi da solo e la segreteria della fiera lo ha messo ben in croce, a volte si fatica a tener dietro a tutto:)

lorenzo16
17-10-2014, 18:53
Luca, ti mando un po' di mail anche io?:D

Scherzi a parte, Luca quest'anno si è gestito Padova quasi da solo e la segreteria della fiera lo ha messo ben in croce, a volte si fatica a tener dietro a tutto:)

E aggiungo oggi ha dovuto anche tener calmi gli animi nella discussione su legge di stabilità e bolli aperta sulla pagina Facebook del club!:sob:

vlr946
18-10-2014, 12:38
Luca, ti mando un po' di mail anche io?:D

Scherzi a parte, Luca quest'anno si è gestito Padova quasi da solo e la segreteria della fiera lo ha messo ben in croce, a volte si fatica a tener dietro a tutto:)

infatti, bravo Luca ! non dimentichiamo che anche i consiglieri "tengono famiglia" :D ;)

mach patrol
18-10-2014, 19:27
So che scombussolero' i piani , ma ho deciso che sabato prossimo prendo ferie e verro allo stand da mezzogiorno... non mi linciate se ho deciso all'ultimo, ma ho bisogno veramente di distrarmi un po. Adesso mi sentiro' le ire di Giacomo.. ma piuttosto dormo in macchina..:ok:

ebbano
19-10-2014, 22:16
Giusto per curiosità qualcuno salirà da Abruzzo o regioni vicine?

325Ci
20-10-2014, 09:46
Carissimi,

oggi si sono chiuse le prenotazioni per i biglietti omaggio per i Soci e a prezzo ridotto per gli amici del Club: abbiamo avuto tante richieste e, personalmente, son contento di rivedere, in fiera, tante facce amiche.

Detto questo, ci sono alcune prenotazioni non completate: ho spedito apposita mail agli interessati, che invito a rispondere nel più breve tempo possibile.

In ogni caso, la segreteria resta a disposizione per tutta la durata della Fiera. In via del tutto eccezionale, lascio il mio numero di cellulare (il telefono del club ha qualche problema di...disattivazione): 338 2373688.

Ci vediamo a Padova.

suocera
22-10-2014, 08:22
ci si vede sabato, suocere!

///M3
22-10-2014, 09:21
ci si vede sabato, suocere!

Mannaggia io ci sono domenica...
...Luca ti è di troppo disturbo portarmi giù la mascherina che la ritiro domenica?
Grazie ancora ;)

suocera
22-10-2014, 10:07
tranqui era gia' in programma. e' gia' in auto

///M3
22-10-2014, 10:38
tranqui era gia' in programma. e' gia' in auto

Danke Luca ;)

Knight Rider
23-10-2014, 16:36
Il BYCI con SUPERSPRINT nel nostro stand..



http://s17.postimg.org/7sw0a69lr/IMG_20141023_WA0004.jpg



http://www.byci.it/forum/showthread.php?15187-Il-BYCI-e-SUPERSPRINT-alla-fiera-di-Padova&p=336971#post336971

marcoBMWe12
23-10-2014, 17:08
Ah questa ieri non l'avevo vista, belli scarichi ;)
Comunque ringrazio barone, ger, bat, 325 per la bella giornata passata insieme! Per non parlare del grande piacere che ho avuto nel conoscere di persona il presidente Valerio, persona squisita che ammiro e reputo un personaggio molto esperto e coinvolgente, una vita tra BMW e questo ai sente e si vede!
È stato un piacere dare un piccolo aiuto al club, un punto in più nella reputazione ottima che attribuisco al gruppo, dimostrato ancora una volta fatto di amici, appassionati e aperto a tutti, senza quei brutti sensi di distacco tra membri di importanza diversa. basta vedere poi la semplice cosa del rinfresco per i soci, quali altri stand sono cosi allegri e calorosi? Ieri mi sono divertito molto e ho fatto il bravo senza discussioni infinite, poco poco e sotto con l'allestimento; ma sabato mi rifarò tranquilli :D fiera interessantissima, la prima volta che vengo! E la prima volta che vedo una m635 dal vivo... Hehe Mach, so che ti piace sto modello o no?
comunque alcuni miei conoscenti mi scrivono affascinati dallo stand byci, piccolino e stretto (e ricco di bandiere vero?), ma di qualità! ;)
davero una bella giornata ieri insomma! a sabato quindi, non vedo l'ora! :ok:

Knight Rider
23-10-2014, 17:10
grazie marco :ok: la stima è reciproca :)

mach patrol
23-10-2014, 18:33
Ma Michele pensavo andassi da venerdi!
Mi fotografate la M635 prima che sia venduta?...
Grazie!

batmobile
24-10-2014, 05:10
Per tutti i Soci che hanno fatto richiesta di tickets:
i biglietti sono disponibili a vostro nome (facendo riferimento al club) presso la cassa del padiglione 15, il nomer era cassa accrediti, quest'anno (fastidio) la hanno chiamata cassa aci csai.

paolois
24-10-2014, 08:21
......E allora tutti a Padova. Non vedo l'ora di conoscervi di persona. batmobile. Mach patrol, Kingston rider, Marco BMWe12, //M3 e tutti gli altri.
Saluti

///M3
24-10-2014, 14:24
......E allora tutti a Padova. Non vedo l'ora di conoscervi di persona. batmobile. Mach patrol, Kingston rider, Marco BMWe12, //M3 e tutti gli altri.
Saluti

Lo stesso vale per noi Paolo ;)

B747
25-10-2014, 11:56
Ciao a tutti, contrariamente ai programmi oggi non sarò in fiera, cmq mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni di voi ieri, buon proseguimento di fiera!

paolois
25-10-2014, 21:15
Oggi è stato una bellissima giornata alla fiera di Padova. La fatica della notte trascorsa in treno mi ha ripagato. Ho conosciuto persone fantastiche e molto preparate sulla BNW. Un grazie a tutto lo staf dello BYCI per l'organizzazione dell'evento. Un grazie Lorenzo e Marco per la giornata trascorsa insieme.
Questi è il BYCI.

e31
26-10-2014, 15:40
In ritardo vorrei ringraziare Giacomo e lo staff BYCI che mi ha omaggiato di un biglietto ingresso alla mostra-mercato di PD ( come sempre di altissima qualità per le vetture presenti ......ma anche per i prezzi:confused:), della gentilissima ospitalità allo stand.
Alessandro

marcoBMWe12
27-10-2014, 12:10
13466134571345813459134601346113462134631346413465

marcoBMWe12
27-10-2014, 12:14
13468134691347013471134721347313474134751347613477

nic65
27-10-2014, 12:21
fortuna che la M3 Cabrio aveva fanali sbagliati e diversi tra loro :confused:..senno' alzavano il prezzo di altri 10000 euro

marcoBMWe12
27-10-2014, 12:25
13478134791348013481

e finalmente l'arrivo del mach :D in ritardo, quindi subito ai lavori forzati
1348213483

controlli scrupolosi...
134841348513486

trasporti eccezionali, in cinque :D
13487

marcoBMWe12
27-10-2014, 12:34
Vendo penna stand ACI, pochi scritti, ottime condizioni generali. Prezzo trattabile.;)
///M3 niente ricatti GRAZIE :D:D:ok:

Stellina
27-10-2014, 13:18
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti quelli che hanno lavorato in stand...finalmente anche i maschietti hanno cucinato, pulito etc...tutte cose da donne che avete fatto benissimo:):):)
Sherzi a parte bravi tutti!!

Ciao Laura

Edivad
27-10-2014, 13:25
Ciao ragazzi!! Volevo ringraziarvi per la stupenda accoglienza di venerdì scorso, mi ha fatto davvero piacere rivedere alcuni di voi e conoscere di persona molti altri!! Ci rivedremo presto! ;)

marcoBMWe12
27-10-2014, 13:39
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti quelli che hanno lavorato in stand...finalmente anche i maschietti hanno cucinato, pulito etc...tutte cose da donne che avete fatto benissimo:):):)
Sherzi a parte bravi tutti!!

Ciao Laura

grazie a te che sei stata il capo cuoco e complimenti :ok:;) senza contare il lavoro extra frequente di recupero del baby-batmobile! :D molto positivo che a bordo della e30 si sentisse tranquillo e a suo agio, tra qualche anno ci sarà un nuovo fanatico di BMW e buongustaio insomma :)

francesco8667
27-10-2014, 14:47
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutto lo staff e soci Youngtimer presenti in fiera venerdi' scorso, felice di aver trascorso una giornata di quelle che... bisognerebbe che fossero parecchie durante l' anno.
Mie impressioni: devo dire che Padova e' e sara' sempre Padova, (l'anno scorso purtroppo non sono potuto venire), con i suoi tanti padiglioni, clubs, espositori, privati, ricambi. Certo i prezzi sono rincarati di parecchio, chissa', forse la crisi causa un doppio effetto ; e' vera la diminuzione di denaro da spendere da parte della gente comune ma e' anche vero che la gente ora cerca l'occasione di maggior investimento in oggetti, come auto, che sono di sicura rivalutazione unita al piacere del possesso e del divertimento di una vintage car. In circa otto ore di permanenza in fiera di sicuro un buon 30% non sono riuscito a vederlo. Mi rifaro' la prossima volta ora aspettiamo Autoclassica e Fuoriserie.
Comunque, poche le ventennali presenti e le Instant Classic, molte le supercar e le super classiche.

lennyc
27-10-2014, 15:00
più che uno stand auto, sembrava un raduno gay. Vero michè? :D

lorenzo16
27-10-2014, 17:50
Oggi è stato una bellissima giornata alla fiera di Padova. La fatica della notte trascorsa in treno mi ha ripagato. Ho conosciuto persone fantastiche e molto preparate sulla BNW. Un grazie a tutto lo staf dello BYCI per l'organizzazione dell'evento. Un grazie Lorenzo e Marco per la giornata trascorsa insieme.
Questi è il BYCI.

Giornata molto piacevole e ricca di emozioni: vedi anche il giro con la CLS AMG biturbo:D la prox volta non ti scordare la patente così potrai guidare:ok:

mach patrol
27-10-2014, 19:46
Tornato a notte fonda con il mio fido russatore Michele knight, non ostante l'ubriacatura di auto, abbiamo avuto modo a notte fonda di intrattenerci ancora nel mio garage...
E' stata la mia seconda volta a Padova , e come l'altra volta sono stato colpito dal numero e qualita' di vetture che non credo nemmeno di aver viste tutte.
Lo stand era come al solito il piu'..mangereccio.. felicissimo di aver conosciuto il nostro giovine adepto Marco bmw e 12, esempio di come le vetture "vere" attraggano anche chi non ne ha ricordo nel proprio passato!
Grazie di avermi permesso di pulire lo stand ed espiare dunque le mie colpe....:D

marcoBMWe12
27-10-2014, 19:56
Hahaha russatore! :D beh immaginavo che nonostante la stanchezza un po' di tempo in garage lo trovavate.. Che quartieri avete molestato?? ;)
grazie, mio piacere immenso nel conoscerti mach, molte cose in comune e tanta stravaganza uguale, grazie per le spiegazioni interessanti di vetture che non avevo mai visto! tranquillo non mi hai annoiato anzi, la prossima fiera facciamo giri precisi così imparo di più, navigo nelle storiche doc praticamente da ieri ;)
Almeno tu hai avuto l'aspirapolvere con l'attrezzo giusto, mercoledì ho usato un tubetto mongolo grande come due dita :) certo non ci aveva mangiato mezzo mondo sotto quel gazebo... Il miglior stand in assoluto ;) e complimenti a batmobile per gli approvvigionamenti di qualità ;):ok:

barone rosso
27-10-2014, 21:22
Mi sto riprendendo adesso...e non del tutto. Auto e Moto d'Epoca è faticosa da visitare, figurati da gestire. Le facce di Luca, Bat e tutti gli altri alle sette di ieri sera ne erano la migliore testimonianza. E' comunque un evento unico, entusiasmante, che non ti fa sentire la fatica se non alla fine, quando è ora di sbaraccare. Il via vai nello stand, e non solo per mangiare...., è stato notevole ed appassionato, come testimoniano i nuovi associati. Ed è proprio la passione il collante e il motore di tutto, del Club, della Fiera, dei raduni, del Forum. Quella passione che ti fa fare centinaia di km. per partecipare e altrettanti per ritornare a casa, con tutti i mezzi, treno, aereo, auto. Io mi sento un privilegiato perchè abito a pochi km. da Padova, perchè posso essere in Fiera ogni giorno e alla sera dormire nel mio letto e posso dare il mio contributo all'organizzazione senza tutti quei problemi che la distanza può creare. Mi sento pertanto in dovere di ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per la migliore riuscita dell'evento, tutti quelli che hanno visitato lo stand e mi hanno permesso anche quest'anno di vivere la mia passione non da semplice visitatore ma da amico tra amici, bimmer tra bimmers in uno spazio tutto nostro e di nessun'altro. Alla prossima :ok:

marcoBMWe12
27-10-2014, 22:13
Grande Giacomo! Tutto magnifico e, finalmente, verificato dopo settimane di messaggi con voi!
È stata una bella esperienza e la sensazione di unità era ben forte è vero, anche se alla fine era solo la prima volta che assaporavo questa realtà per davvero, e so che ce ne saranno tante altre e bellissime..
Mi dispiace e mi scuso se non sono rimasto a sbaraccare lo stand, avevo in impegno e son stato costretto a rinunciare.. Mi sdebiterò la prossima volta!
Come te pure io sono fortunato per la distanza, è stato piacevole fare un'ora di strada 6 volte per incontrare delle persone squisite e divertenti, ne è valsa ampiamente la pena!
Il gazebo era la nostra "casa", le auto le micce della nostra amicizia, e la compagnia la nostra fonte di felicità e unione reciproca, senza distinzione tra generazioni diverse (pensavo di sentirmi un ragazzino e invece ;) )
Grandi ragazzi, bravi tutti quanti! ;)

duemilaciesse
28-10-2014, 21:39
E' grande la BMW :ok:
E' grande in tutti i sensi :ok:
Per quello che ci ha permesso di vivere nella tre giorni padovana e per le sue capacità tecniche e motoristiche.
La mia 318 i touring si è "mangiati" 2.500 km in cinque giorni, alla bella età di 24 anni già fatti, (due di più di marcoBMWe12 :D:D) in tutta scioltezza , senza neanche sentirli.
Fatti i postcontrolli, consumata solo benzina , pochissimo olio, un po’ di più acqua di raffreddamento (? ) .
Sulla PD-TS sabato notte ho sentito il davanti un po’ strano e ballerino e alla prima stazione di rifornimento ho controllato : anteriore destra quasi a terra :(:( giù di pressione.
Rifatta pressione e mi sono reso conto che perdeva dalla valvola di tenuta ( forse vecchia ??) .
Niente paura : alla area di servizio Gonars altra pompatina e via fino a Trieste.
Il mattino dopo era tutta a terra. Sostituita con la scorta, rifatte le pressioni di tutte e quattro e una cavalcata di 1.200 km , fino a casa :ok:

E’ grande anche per “l’autoservice BYCI” :D:D
Nella tre giorni padovana ha trasportato : un parabrezza , un lunotto ed un cofano bmw e 23, messi in verticale su un lato del bagagliaio per tutto il tempo e per 1.500 km. ; due barre portapacchi per tetto smontate e pronte alla bisogna, le carte, cartelle e depliant Byci, due barilotti di birra bavarese, una sacca con alimentari bavaresi , una sacca con alimentari calabresi con caciocavalli-soppressate-nduja-dolcetti di mandorla, una sacca abbigliamento mia, una scatola con la frizione di 320IS, alcune volte tre soci taglia XXL :D con le relative sacche o borsoni, a volte una bella signora bionda con un bambino biondo ancora più bello, una macchinina telecomandata, un carrozzino pieghevole per bimbi, un seggiolino per auto per bimbi , un sacca con fornetto a microonde, una scatola con una bomboniera da matrimonio, giubbotti e giacconi vari dei tre soci XXL , due cappellini BMW e BYCI , ed altre piccolezze :D:D:D.
E’ grande la BMW :ok::ok:

Grazie a tutti per la allegra e simpatica partecipazione in fiera.
Cercheremo di fare sempre meglio per voi :ok:

Knight Rider
29-10-2014, 10:18
Mi unisco al coro di soddisfazione per questo evento unico nel suo genere che ci vede tutti coinvolti in un clima di allegria e follia mista a passione :ok:

Un grazie particolare ai soci vecchi e nuovi che si sono avvicendati nello stand, è sempre bello incontrarci :)

batmobile
29-10-2014, 16:36
Dopo quasi 10 anni (mii se son vecchio) rivedo quest'anno la fiera più da spettatore che da espositore, e già qui è un mio piccolo successo: il club è sempre più vivo ed autonomo:ok:

Detto questo, per la fiera in dettaglio farò dei commenti a parte, mentre per lo stand ci tengo a ringraziare tutti quelli che vi hanno lavorato, specialmente Giacomo, che promette meno che può, per poi dare tantissimo:ok:
Mercoledì si è montato con calma tutto, pulendo le auto etc.
La M3 di Ippo è imbarazzante, è così nuova da non crederci!:p Tanta sana invidia!
Ma il bello è stato conoscere nuovi volti e dare volti a persone conosciute solo sul web, qui il BYCI è al vertice di capacità coesiva e di ampie vedute, il feeling è immediato.
Poi si è mangiato e bevuto ad ampio spettro: dalle calabrie alla puglia, passanso per i colli Romani e su fino alla Germani, tutti hanno contribuito e penso che come gastronomia a Padova non ci abbia battuto nessuno:ok:
I numeri poi ci danno ragione, continuiamo a crescere ed espanderci con un tasso di reiscrizione altissimo, insomma, qui tra poco saremo tantissimi, la crescita non ha confini:ok: E oltretutto crescita sana, belle persone, appassionati puri, e 0 bollaroli, ovvero una crescita sostenibile, usando un termine oggi caro.

Le note stonate erano solo le nubi sulle ventennali, il resto la perfezione ed il divertimento

suocera
29-10-2014, 18:11
ringrazio tutti per la solita splendida accoglienza, la fiera l ho vista poco perche' ho preferito godere di amici fraterni :D
ottima la cena, fantastica la compagnia.
ringrazio veramente tutti di cuore, in primis quel bel froscione di Michele, finalmente dopo anni ci siamo conosciuti, il presidente, l avvocato Mari e l avvocato Pilacci, il solito inimitabile Bat, il Rimprocci ecc ecc.
e' stata una bella giornata, di festa.

speriamo che le nubi all' orizzonte sulle ventennali si diradino: in tal caso il prossimo anno non saro' solo presente ma offriro', se c'e' bisogno una delle mie auto per lo stand!

duemilaciesse
29-10-2014, 19:42
ringrazio tutti per la solita splendida accoglienza, la fiera l ho vista poco perche' ho preferito godere di amici fraterni :D
ottima la cena, fantastica la compagnia.
ringrazio veramente tutti di cuore, in primis quel bel froscione di Michele, finalmente dopo anni ci siamo conosciuti, il presidente, l avvocato Mari e l avvocato Pilacci, il solito inimitabile Bat, il Rimprocci ecc ecc.
e' stata una bella giornata, di festa.

speriamo che le nubi all' orizzonte sulle ventennali si diradino: in tal caso il prossimo anno non saro' solo presente ma offriro', se c'e' bisogno una delle mie auto per lo stand!

Benissimo Suocera,grazie , me la fai scegliere ?? :D :D

vlr946
29-10-2014, 19:45
Anch'io sono contentissimo di come sono andate le cose a Padova; il BYCI è andato davvero forte: rinnovi, soci nuovi, visite, aperitivi, sponsor, etc. ! tutto davvero alla grande.
Bravissimi Luca, Giacomo, Bat, Angelo e Michele (gli ultimi due, anche e soprattutto per aver fatto tutti quei km !), Alessandro MachPatrol, zionami, il newentratoMarco, e tutti coloro che hanno partecipato e collaborato, nessuno escluso:)
Come sempre, l'atmosfera al nostro stand è stata familiare e festosa, chiunque arrivava veniva accolto calorosamente e si creava immediatamente un'empatia magnifica.
Mi spiace di non aver potuto essere presente come avrei voluto (per via della concomitante vendita di una mia auto all'esterno) e di non aver smontato a sufficienza lo stand, causa partenza in macchina per Roma.
Mi spiace anche tantissimo del pericolo all'orizzonte, costituito dalla possibile, radicale modifica all'attuale regime delle storiche ventennali, ma sono moderatamente soddisfatto del lungo e cordiale colloquio avuto con Roberto Loi-Presidente ASI (presentatomi da Bat) e di alcune mosse lobbystiche che mi sembra stiano riuscendo, qui, a Roma: insomma, si cerca di vendere cara la pelle e speriamo bene. ;)

zionami
29-10-2014, 20:20
E' stata la mia "prima volta" alla fiera di Padova e sicuramente non sarà l'ultima. Soprattuto per lo stand del club, accogliente, disponibile a dispensare consigli a chi era solo di passaggio, e soprattutto "familiare".
Si, perchè l'atmosfera era quella di una grande famiglia, popolata da persone accomunate da una grande passione per le auto e dalla voglia di stare bene insieme. C'era pure la mach-colf!! :D:D:D
Mi ha fatto piacere rivedere tanti compagni d'avventura e averne conosciuti molti altri. Tutti uno più simpatico dell'altro. Posso dire di essere capitato nel posto giusto ;). Molto raramente mi è capitato di sentirmi a mio agio fin da subito con persone appena conosciute.

Questa è la magia del BYCI!!! :ok::ok::ok:

Grazie a tutti per la splendida giornata!!!!

mach patrol
29-10-2014, 20:35
La prossima volta verro' in perizoma! Soci come se piovesse!.....

batmobile
29-10-2014, 20:42
ringrazio tutti per la solita splendida accoglienza, la fiera l ho vista poco perche' ho preferito godere di amici fraterni :D
ottima la cena, fantastica la compagnia.
ringrazio veramente tutti di cuore, in primis quel bel froscione di Michele, finalmente dopo anni ci siamo conosciuti, il presidente, l avvocato Mari e l avvocato Pilacci, il solito inimitabile Bat, il Rimprocci ecc ecc.
e' stata una bella giornata, di festa.

speriamo che le nubi all' orizzonte sulle ventennali si diradino: in tal caso il prossimo anno non saro' solo presente ma offriro', se c'e' bisogno una delle mie auto per lo stand!
:ok:
Ti prenderemo tutte le targhe però:D



E' stata la mia "prima volta" alla fiera di Padova e sicuramente non sarà l'ultima. Soprattuto per lo stand del club, accogliente, disponibile a dispensare consigli a chi era solo di passaggio, e soprattutto "familiare".
Si, perchè l'atmosfera era quella di una grande famiglia, popolata da persone accomunate da una grande passione per le auto e dalla voglia di stare bene insieme. C'era pure la mach-colf!! :D:D:D
Mi ha fatto piacere rivedere tanti compagni d'avventura e averne conosciuti molti altri. Tutti uno più simpatico dell'altro. Posso dire di essere capitato nel posto giusto ;). Molto raramente mi è capitato di sentirmi a mio agio fin da subito con persone appena conosciute.

Questa è la magia del BYCI!!! :ok::ok::ok:

Grazie a tutti per la splendida giornata!!!!

Mi raccomando, frequenta tutti gli eventi, ai pranzi di famiglia non si manca mai!:D

barone rosso
29-10-2014, 21:46
La prossima volta verro' in perizoma! Soci come se piovesse!.....
Già, si buttano tutti giù dal tetto...:evil::D

mach patrol
29-10-2014, 22:42
ahahaahhaahahaah!!!

marcoBMWe12
29-10-2014, 23:09
per carità mach, ho una immaginazione forte e vorrei dormire stanotte :D
Soci a catinelle? Hemm, devo preoccuparmi sui nuovi eventuali iscritti, affascinati da codesta esibizione? :D

Knight Rider
30-10-2014, 10:16
E' stata la mia "prima volta" alla fiera di Padova e sicuramente non sarà l'ultima. Soprattuto per lo stand del club, accogliente, disponibile a dispensare consigli a chi era solo di passaggio, e soprattutto "familiare".
Si, perchè l'atmosfera era quella di una grande famiglia, popolata da persone accomunate da una grande passione per le auto e dalla voglia di stare bene insieme. C'era pure la mach-colf!! :D:D:D
Mi ha fatto piacere rivedere tanti compagni d'avventura e averne conosciuti molti altri. Tutti uno più simpatico dell'altro. Posso dire di essere capitato nel posto giusto ;). Molto raramente mi è capitato di sentirmi a mio agio fin da subito con persone appena conosciute.

Questa è la magia del BYCI!!! :ok::ok::ok:

Grazie a tutti per la splendida giornata!!!!

Carissimo! Hai centrato :ok:

lorenzo16
30-10-2014, 18:37
Questo é stato il mio terzo anno consecutivo di fiera,una delle cose più belle dello stand BYCI é il punto strategico appena entrati in fiera dall'ingresso principale. Quest'anno poi le due gialle (l'evidenziatore e la m3) in contrasto con l'elegante cabrio blu insieme ai fantastici e luccicanti scarichi Supersprint attiravano ancora di più i visitatori:ok:
Poi per accoglienza e calore il club non è secondo a nessuno,é una vera e propria famiglia di appassionati!
Io ho avuto modo di conoscervi di persona nel 2012 al mio primo anno di fiera e sono stato subito accolto da Giacomo in stand,ho iniziato a conoscere di persona i presenti sentendomi subito a mio agio.Da quel momento il mio legame col BYCI é andato sempre aumentando e un po' per colpa vostra:D anche il numero delle mie BMW :ok:
Mi ha fatto molto piacere rivedervi e incontrare di presenza chi finora era solo un nickname:ok:

duemilaciesse
30-10-2014, 18:57
Questo é stato il mio terzo anno consecutivo di fiera,una delle cose più belle dello stand BYCI é il punto strategico appena entrati in fiera dall'ingresso principale. Quest'anno poi le due gialle (l'evidenziatore e la m3) in contrasto con l'elegante cabrio blu insieme ai fantastici e luccicanti scarichi Supersprint attiravano ancora di più i visitatori:ok:
Poi per accoglienza e calore il club non è secondo a nessuno,é una vera e propria famiglia di appassionati!
Io ho avuto modo di conoscervi di persona nel 2012 al mio primo anno di fiera e sono stato subito accolto da Giacomo in stand,ho iniziato a conoscere di persona i presenti sentendomi subito a mio agio.Da quel momento il mio legame col BYCI é andato sempre aumentando e un po' per colpa vostra:D anche il numero delle mie BMW :ok:
Mi ha fatto molto piacere rivedervi e incontrare di presenza chi finora era solo un nickname:ok:

Fai parte della famiglia in modo stabile.....ormai :D:D:D

barone rosso
30-10-2014, 22:35
Fai parte della famiglia in modo stabile.....ormai :D:D:D
Confermo al 100% :ok:

rossolancia
31-10-2014, 01:50
Purtroppo quest'anno ho fatto "solo" giovedì e venerdì, visto che sabato e domenica avevo un impegno improrogabile... e quindi ho rivisto solo una parte della bella gente dell'anno scorso, al nostro stand! Poi le sorprese non mancano mai... chi direbbe che il nostro Barone rosso nasconde un passato di pirata dell'etere? a ben vedere però, anche oggi lo è, ma parliamo di un etere diverso, quello del prosecco ad esempio.
Quest'anno c'era pure l'affettatrice, ma bisogna insegnare ai ragazzi a togliere il budello prima di affettare il salame!!!
L'anno prossimo mettiamo la musica? Dj redbaron jack :cool:

Elio
31-10-2014, 08:53
Questa è stata la mia prima fiera di Padova, e devo dire che ne sono rimasto affascinato, tornerò sicuramente!!!
Per quanto riguarda il BYCI siete stati grandi! avete messo in piedi uno stand figo, composto da personaggi molto simpatici!!! :ok: per non parlare del pranzetto tipico bavarese, uno spettacolo! grazie della compagnia! alla prossima!!

PS: peccato non aver beccato quel pazzoide di M3!!

batmobile
31-10-2014, 08:56
Giacomo riserva sempre grandi sorprese:ok:

Knight Rider
31-10-2014, 08:58
tutti contenti però nessuno parla dei tarallini baresi??? :D

Rossolancia tu avere qualcosa che piacere molto me ;) :p (auto s'intende)

Elio
31-10-2014, 09:08
Giacomo riserva sempre grandi sorprese:ok:

anche il tuo di Giacomino è bello lanciato!!:p

Elio
31-10-2014, 09:09
tutti contenti però nessuno parla dei tarallini baresi??? :D

Rossolancia tu avere qualcosa che piacere molto me ;) :p (auto s'intende)

Michè dei tuoi taralli non ho visto nemmeno l'ombra! sono onesto mi ricordo soltanto dei wurstel al sugo con il pane bavarese e quei cubetti di cotto? bhoo molto succulenti

suocera
31-10-2014, 09:33
li ho gia' finiti.

Knight Rider
31-10-2014, 11:14
Michè dei tuoi taralli non ho visto nemmeno l'ombra! sono onesto mi ricordo soltanto dei wurstel al sugo con il pane bavarese e quei cubetti di cotto? bhoo molto succulenti


li ho gia' finiti.

ve ne omaggerò secondo la formula "all you can eat" se parteciperete ad Eliche e Stelle tra gli Ulivi 2015 :D

suocera
31-10-2014, 12:12
come detto, se l' allarme Renzie rientra e lo fate a maggio, dandomene avviso entro gennaio, ci saro' al 101%.
Se dovesse avvenire il peggiore dei casi,agiro' in maniera molto dura ed altresì serena come Bat sa.:ok:
Ed in quel caso mi spiace che anche gli incontri fatti di amici vadano a perderci, ma da intransigente suocera chiudo ogni rubinetto e mi preparo alla battaglia;)

Knight Rider
31-10-2014, 12:21
come detto, se l' allarme Renzie rientra e lo fate a maggio, dandomene avviso entro gennaio, ci saro' al 101%.
Se dovesse avvenire il peggiore dei casi,agiro' in maniera molto dura ed altresì serena come Bat sa.:ok:
Ed in quel caso mi spiace che anche gli incontri fatti di amici vadano a perderci, ma da intransigente suocera chiudo ogni rubinetto e mi preparo alla battaglia;)

da bravo moderatore ho insabbiato tutto :D

P.S. è stata solo una svista, lo sapevo!

barone rosso
31-10-2014, 15:12
Purtroppo quest'anno ho fatto "solo" giovedì e venerdì, visto che sabato e domenica avevo un impegno improrogabile... e quindi ho rivisto solo una parte della bella gente dell'anno scorso, al nostro stand! Poi le sorprese non mancano mai... chi direbbe che il nostro Barone rosso nasconde un passato di pirata dell'etere? a ben vedere però, anche oggi lo è, ma parliamo di un etere diverso, quello del prosecco ad esempio.
Quest'anno c'era pure l'affettatrice, ma bisogna insegnare ai ragazzi a togliere il budello prima di affettare il salame!!!
L'anno prossimo mettiamo la musica? Dj redbaron jack :cool:

Del prosecco sono sempre stato un "aficionado" anche quando non si usava spumantizzarlo. Per fare il Dj sono un pò arrugginito e, soprattutto, troppo legato alla musica anni 70/80.....se volete posso contattare una mia ex allieva....
13521 :D:D:D

barone rosso
31-10-2014, 15:22
ve ne omaggerò secondo la formula "all you can eat" se parteciperete ad Eliche e Stelle tra gli Ulivi 2015 :D

Attento, può essere molto ma molto pericoloso (per le tue finanze intendo) :D Buonissimi comuque, il sapore di Puglia racchiuso in un arabesco :ok:

batmobile
31-10-2014, 15:27
li ho gia' finiti.
io no;) ma ne ho ereditati qualcuno in più...:)


ve ne omaggerò secondo la formula "all you can eat" se parteciperete ad Eliche e Stelle tra gli Ulivi 2015 :D
:p


come detto, se l' allarme Renzie rientra e lo fate a maggio, dandomene avviso entro gennaio, ci saro' al 101%.
Se dovesse avvenire il peggiore dei casi,agiro' in maniera molto dura ed altresì serena come Bat sa.:ok:
Ed in quel caso mi spiace che anche gli incontri fatti di amici vadano a perderci, ma da intransigente suocera chiudo ogni rubinetto e mi preparo alla battaglia;)
Tu sai che una auto per i raduni la avrai sempre, te la presto io:)


Del prosecco sono sempre stato un "aficionado" anche quando non si usava spumantizzarlo. Per fare il Dj sono un pò arrugginito e, soprattutto, troppo legato alla musica anni 70/80.....se volete posso contattare una mia ex allieva....
13521 :D:D:D
ne hai molte di ex allieve così?:D

barone rosso
31-10-2014, 15:33
io no;) ma ne ho ereditati qualcuno in più...:)


:p


Tu sai che una auto per i raduni la avrai sempre, te la presto io:)


ne hai molte di ex allieve così?:D
Informazione riservatissima è....:D

Knight Rider
03-11-2014, 09:28
AUTO E MOTO D'EPOCA - PADOVA 2014:


successo strepitoso del BMW Youngtimer Club Italia, ecco un po' di foto..


1354613547135481354913550135511355213553

Knight Rider
03-11-2014, 09:29
135541355513556135571355813559

suocera
06-11-2014, 10:24
Ale ti ringrazio e lo so benissimo. ma sai anche come sono fatto.
Se questi mi rompono i coglioni, chiudo ogni cosa, dalla passione per le auto al resto.
Se mi fanno girare i coglioni nel mio piccolo aiutero' questo stato a fallire con ogni mezzo, il primo e' non spendere piu' in cent per nulla, e non tenerne uno in banca :D .
Sai che se mi si chiude la vena divento caustico e non sento ragioni ;)

duemilaciesse
06-11-2014, 12:06
Ale ti ringrazio e lo so benissimo. ma sai anche come sono fatto.
Se questi mi rompono i coglioni, chiudo ogni cosa, dalla passione per le auto al resto.
Se mi fanno girare i coglioni nel mio piccolo aiutero' questo stato a fallire con ogni mezzo, il primo e' non spendere piu' in cent per nulla, e non tenerne uno in banca :D .
Sai che se mi si chiude la vena divento caustico e non sento ragioni ;)

Schiaccia forte il pedale centrale ......dai :D:D:ok:

batmobile
06-11-2014, 13:16
Ale ti ringrazio e lo so benissimo. ma sai anche come sono fatto.
Se questi mi rompono i coglioni, chiudo ogni cosa, dalla passione per le auto al resto.
Se mi fanno girare i coglioni nel mio piccolo aiutero' questo stato a fallire con ogni mezzo, il primo e' non spendere piu' in cent per nulla, e non tenerne uno in banca :D .
Sai che se mi si chiude la vena divento caustico e non sento ragioni ;)

Ripensaci, perdere tutto non ha senso, epoi tanto fai la fine della z3, la brami, la adori, la compri, ti infastidisci, la vendi, scleri, ricompri.:D

suocera
07-11-2014, 11:10
la z3 non l ho ancora ripresa. ;).
il fatto e' che dopo un po' anche il piacere piu' grande, se si tira troppo la corda, diventa fastidioso.
e' come una faiga che te la fa annusare troppo senza dartela. dopo un po' mi rompo e la mando a ....re :D

batmobile
07-11-2014, 11:17
la z3 non l ho ancora ripresa. ;).
il fatto e' che dopo un po' anche il piacere piu' grande, se si tira troppo la corda, diventa fastidioso.
e' come una faiga che te la fa annusare troppo senza dartela. dopo un po' mi rompo i coglioni e la mando a cagare :D

ma la faiga è umorale e facilmente sostituibile, certe auto no

zionami
28-11-2014, 22:37
Scusate il ritardo, posto solo foto di BMW :ok:
13681136821368313684136851368613687

Knight Rider
29-11-2014, 08:37
grazie zio :ok: