Visualizza Versione Completa : Finestrini: da manuali ad elettrici. Si può fare?
Ciao a tutti ragazzi. vi pongo questo dilemma [:)]
la mia 325i dell'88 ha i finestrini a manovella, e vorrei montarci quelli elettrici (pregi? difetti?) avrei trovato già una donatrice, ma vorrei sapere se l'impianto elettrico di una restyling dell'88 è già predisposto per i vetri elettrici oppure no. In fusibiliera il 17 è già presente, ed è quello che dovrebbe comandare i vetri elettrici.
Per vostra informazioni il tettuccio è elettrico, sia mai che possa essere utile.
Mi date una mano? :D
batmobile
13-10-2014, 22:10
le porte se hai la chiusura centralizzata dovrebbero essere predisposte.
se se mpre hai la chiusura centralizzata, cerca attorno alla leva cambio se hai i connessori, se ci sono, sei a cavallo.
se non ci sono serve il cablaggio dei vetri ina bitacolo 8che comprende la chiusura centralizzata) e quindi diovrai togliere il cablaggiocdella centralizzata che hai e mettere quello che fa centralizzata e vetri.se
non hai la centralizzata, serve tutto.
ragazzi, ho smontato il pannello porta ed ho trovato questo spinotto scollegato, è un buon segno?
http://i.imgur.com/0COuQOA.jpg
batmobile
14-10-2014, 22:06
porte predisposte, auto no.
Sai, prendi il cablaggio della auto donatrice, segnati bene come e dove apassa e trasporta il tutto.
frank66.cz
22-10-2014, 21:41
Io vorrei fare esattamente l'operazione INVERSA.
Ho sia una E30 manuale che una elettrica.
Quella manuale è precisa come una cassaforte!
Nessuna vibrazione,scricchiolio....niente.
domandona! le M3 montano i finestrini manuali pre restyling (cordini) o restyling (cremagliera) ?
batmobile
07-11-2014, 09:22
La M3 segue le e30 normali in questi dettagli, pr rest fino al 9/87, poi post rest.
Henry, ma hai già iniziato il montaggio?
no purtroppo... sto racattando tutte le informazioni possibili per il momento...
no purtroppo... sto racattando tutte le informazioni possibili per il momento...
In bocca al lupo allora per la ricerca dei pezzi e delle info per il montaggio ;)