Visualizza Versione Completa : Domani, 17.10.2014, il grande giorno.
Cristiano87
16-10-2014, 18:30
Salve a tutti,
mi chiamo Cristiano, ho 27 anni e sono affascinato dalle BMW dai tempi delle elementari.
Come da titolo, domani per me sarà il grande giorno, la realizzazione di un desiderio: andrò a ritirare la mia BMW 735i E23 del 1982! :ok:
Leggendo per il forum ho visto pareri favorevoli ed altri sfavorevoli relativi a questo modello nello specifico; io personalmente lo trovo interessante e non me lo sono voluto far scappare.
Domani sera, se avrò ancora energie (devo fare 160km andata e 160 ritorno a bordo del mezzo) caricherò delle foto.
Saluti a tutti! :) :ok:
Knight Rider
16-10-2014, 18:32
Sei un grandissimo Cristiano :ok: :ok: :ok:
Benvenuto qui tra amanti viscerali della Bmw ma anche AMICI e Complimenti per la tua passione :)
Chiedi tutto quello che vuoi e facci sapere di Lei... mi raccomando perché siamo curiosoni e golosissimi di foto :D
Cristiano87
16-10-2014, 19:31
Sei un grandissimo Cristiano :ok: :ok: :ok:
Benvenuto qui tra amanti viscerali della Bmw ma anche AMICI e Complimenti per la tua passione :)
Chiedi tutto quello che vuoi e facci sapere di Lei... mi raccomando perché siamo curiosoni e golosissimi di foto :D
Grazie! :ok:
Cercherò di fare un bel servizio fotografico, con qualche filmato del viaggio di rientro. ;)
mach patrol
16-10-2014, 20:11
Energie? per 320 km? Con la sette fai piu' fatica a chiudere la porta che a guidare per un giorno! ;) ;)
Bravo e foto!:ok:
riccardo
16-10-2014, 20:27
Inbokkkallllupo:ok: foto e reportage del viaggio!
benvenuto Cristiano e complimenti per la Siebener E23,macchina magnifica!
di dove sei ?
OT:sbaglio o il tuo atavar è il "logo"dei Bauhaus?
Facci sapere della 735!
Cristiano87
16-10-2014, 21:20
benvenuto Cristiano e complimenti per la Siebener E23,macchina magnifica!
di dove sei ?
OT:sbaglio o il tuo atavar è il "logo"dei Bauhaus?
Facci sapere della 735!
Ciao e grazie a te e a tutti gli altri! :)
Sono di un piccolo paese della provincia di Mantova, Felonica Po.
In avatar ho il lo stemma dei Bauhaus; ascolto al 90% musica anni '80 e loro sono uno dei mie gruppi preferiti: sto collezionando (moooolto lentamente) i loro vinili. ;)
batmobile
16-10-2014, 22:35
Complimenti per lo splendido acquisto!!! Io sono e23 addicted e abito a 100km da te, dobbiamo far incontrare le nostre old!:)
marcoBMWe12
17-10-2014, 00:00
Ahhhh che buongustaio, una BMW intrigante e bella in tutto! Come è presa di estetica e meccanica? Devi tagliandarla e farci lavori? saranno 160 km molto piacevoli ;)dove l'hai trovato il gioiellone?
Comunque.. Benvenuto tra noi!! Nulla da aggiungere al messaggio di knight rider, praticamente siamo proprio così e qui ti troverai bene, soprattutto la tua 7er grazie ai consigli tecnici di esperti che scongiureranno eventuali problemini! Chiedi pure a batmobile, ne sa "qualcosa" di e23 :ok: basta solo che la tua non sia polaris :rolleyes: :D ;)
Cristiano87
18-10-2014, 08:46
Ahhhh che buongustaio, una BMW intrigante e bella in tutto! Come è presa di estetica e meccanica? Devi tagliandarla e farci lavori? saranno 160 km molto piacevoli ;)dove l'hai trovato il gioiellone?
Comunque.. Benvenuto tra noi!! Nulla da aggiungere al messaggio di knight rider, praticamente siamo proprio così e qui ti troverai bene, soprattutto la tua 7er grazie ai consigli tecnici di esperti che scongiureranno eventuali problemini! Chiedi pure a batmobile, ne sa "qualcosa" di e23 :ok: basta solo che la tua non sia polaris :rolleyes: :D ;)
Aih aih aih... :confused: la mia è Polaris e il peggio è che mi piace anche!! :(
Scherzi a parte, il viaggio di rientro è stato più che piacevole, in autostrada ho sentito la potenza di questa grande berlina!
Adesso apro una discussione nella sezione giusta e ne parliamo là. ;)
marcoBMWe12
18-10-2014, 09:31
Aih aih aih... :confused: la mia è Polaris e il peggio è che mi piace anche!! :(
Scherzi a parte, il viaggio di rientro è stato più che piacevole, in autostrada ho sentito la potenza di questa grande berlina!
Adesso apro una discussione nella sezione giusta e ne parliamo là. ;)
haha tranquillo, a me piace ma a qualcuno un po' meno :D :D
Ti invidio assai, bravo buon affare!
BieMWenuto Cristiano e complimenti per la tua E23 ;)
BMWenuto Cristiano e auguri per l'acquisto della tua E23, macchina anche da me molto apprezzata e posseduta :);)
barone rosso
19-10-2014, 15:52
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):
batmobile
19-10-2014, 20:21
E' la polaris argento stoffa blu targa bianca bs?
Cristiano87
19-10-2014, 21:24
E' la polaris argento stoffa blu targa bianca bs?
Si, è lei.
Interni non blu, ma verde marcio.
batmobile
19-10-2014, 21:32
Sicuro siano verdi? le plastiche e la moquette son verdi o blu? fosse verde totale l'interno sarebbe un ordine speciale.:)
Cristiano87
19-10-2014, 22:05
Sicuro siano verdi? le plastiche e la moquette son verdi o blu? fosse verde totale l'interno sarebbe un ordine speciale.:)
Abbiamo continuato nella discussione dedicata alla mia E23. :)
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto! :ok: