PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO BMW Z3M coupe (Vercelli)

Nik_M_coupe
18-10-2014, 12:03
Ciao a tutti gli interessati, vendo BMW Z3M coupe del 2000, metto il link dell'annuncio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=260201611&asrc=st|sr,as

Prezzo trattabilissimo, vettura splendida, anche se ha avuto diversi proprietari, ma la vettura è in condizioni eccellenti, mia da 6 anni sempre curata, amata e migliorata, l'auto è solo da prendere e godersela, ideale per qualunque utilizzo, ho i freni e gli scarichi originali per ripristino dell'originalita in caso di collezionismo, ideale per uso raduni o gite di fine settimana, usabile anche quotidianamente, se avete dubbi chiamatemi e venite a vederla se siete veramente interessati potete anche provarla.

Posso inviare anche altre foto su richiesta.

Io la vendo perche non ho le possibilita ne i mezzi per essere un collezionista, ma da appassionato ogni tanto ho anche voglia di cambiare, come da annuncio sono interessato a Corvette o Mercedes SL500, ma valuto anche altre auto purche siano V8, è da molti anni che sogno di guidare un V8, tutto qui.

Spero di trovare qualche interessato in questo club perche so che ricevera l'amore che merita, cordiali saluti Nicolas.

///M3
18-10-2014, 12:17
Bellissima Nicolas. Se potessi te la prenderei io ;)

batmobile
19-10-2014, 21:29
Stupenda, imho te ne pentirai, ma farai felice un altro appassionato:)

Nik_M_coupe
20-10-2014, 18:19
Penso che hai ragione e gia mi piange il cuore, anche se non l'ho ancora venduta...

///M3
20-10-2014, 20:36
Penso che hai ragione e gia mi piange il cuore, anche se non l'ho ancora venduta...

Nicolas come già ti dicevo piange il cuore a me vedere che tu la venda :(

Nik_M_coupe
21-10-2014, 13:56
Nicolas come già ti dicevo piange il cuore a me vedere che tu la venda :(

Per mia fortuna la vendo per cambiare, so che mi consolerò con un'altra auto, da molto soffro di attacchi di Corvettite acuta, ma a volte vorrei anche essere coccolato alla guida di una SL 500 a cielo aperto ma con scarichi che facciano sentire il V8, e anche il vecchio Mercedes fidatevi che si fa sentire, scelta difficile, 2 mondi opposti, la Z3M è un'altra cosa ancora, piccola cattiva, maneggevole è veramente bella da guidare sportiva in ogni suo centimetro, ma sinceramente vi dico la verita io di guida sportiva ne faccio ben poca e la uso quasi solo per uscire al sabato sera, per cui quanto adori la mia M forse per me è meglio avere un'auto di maggiore impatto scenico piuttosto che sostanza...

Nik_M_coupe
31-10-2014, 21:18
Venduta :(