Visualizza Versione Completa : spedizioni dall'estero
MassimoBL
22-10-2014, 09:17
Molti venditori stranieri non so perchè (non si fideranno)non spediscono in italia.
A voi è mai capitato di mandare l'ordine di ritiro del pacco dall'italia?
quale corriere usate? dove trovate che siano più economici e veloci?
personalmente ho notato che i francesi, appena sentono odore di italiano, smettono addirittura di rispondere alle email. Coi tedeschi ho sempre avuto esperienze positive: anche se in baia non offrivano la spedizione in Italia, contattandoli in privato si sono sempre informati per la spedizione estera.
per esperienza chi non spedisce in Italia non spedisce fuori dalla propria nazione a prescindere,se poi paghi in anticipo il problema dell'italianita' non lo vedo....
io mai avuto problemi :ok:....io stesso spedisco all'estero,l'ultimo rivestimento sedile M3 e30 che avevo è andato in Finlandia :confused:
MassimoBL
22-10-2014, 10:08
io credo semplicemente che il tipo non abbia voglia di sbattersi a impacchettare e spedire.
gli ho anche proposto di spedire all'interno della sua nazione olanda da un mio amico, adesso l'ho messa sul piangente magari si commuove e spedisce.
Ma in ogni caso una guida su come organizzare il ritiro dall'italia non sarebbe male per ogni evenienza.
MRT 325 IX
05-01-2015, 23:08
Oggi ho comprato da un tedesco 4 BBS da 15" ma solo perché ho un amico a Garmisch e li faccio spedire da lui altrimenti non c'era modo, il tipo faceva finta di non capire quanto gli scrivevo sia in inglese, sia in tedesco con l'ausilio del traduttore di Google che sò essere a volte approssimativo, ma non capirne un "H" mi sembra assurdo. Ed alla fine una volta fatto l'acquisto ho avuto pure una sorpresa, niente PayPal, solo bonifico, che palle!!!!
batmobile
06-01-2015, 11:00
lo fan spesso, anche con me he ho indirizzo primario di spedizione in Germania a volte fan finta di nulla alle tue mail...
sinceramente non ho mai avuto problemi coi crucchi,ho sempre risposte anche se negative,invece ultimamente un paio di francesi che hanno acquistato da me poi mi han dato buca coi pagamenti :(......domani spedisco in Svezia un ricambio da moto,pagato istantaneamente :ok:
LeMansLegend
06-01-2015, 13:59
personalmente ho notato che i francesi, appena sentono odore di italiano, smettono addirittura di rispondere alle email. Coi tedeschi ho sempre avuto esperienze positive: anche se in baia non offrivano la spedizione in Italia, contattandoli in privato si sono sempre informati per la spedizione estera.
Stessa esperienza: mai ricevuta una risposta da un francese; raramente ho avuto problemi con Germania e Austria.