PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi, ci sono anch'io!

Salefino
23-10-2014, 10:21
Ho 57 anni e negli anni 70/80, per guadagnare qualche soldino, lavorai presso un officina meccanica di Aosta e imparai un po' alla volta i primi rudimenti di meccanica e carrozzeria. Da allora la mia passione per l'auto e la BMW in particolare č andata crescendo. Oggi non posseggo una BMW vera, ma ho una modesta collezione di modellini in scala ridotta. Mi sono imbattuto nel forum per caso ed č molto interessante. Mi piace conoscere e imparare altro su questo marchio prestigioso e chissā che non si realizzino nel prossimo futuro le condizioni ideali per l'acquisto di una storica alla mia portata. Ringrazio gli amministratori per aver accettato la mia adesione.:)

Knight Rider
23-10-2014, 10:50
Ciao e complimenti per la tua passione coltivata da tanto tempo, noi per te ma anche tu per noi, considerando la tua esperienza, puoi esserci d'aiuto.

Qui troverai competenze ma anche amici e appassionati :)

Benvenuto :ok:

marcoBMWe12
23-10-2014, 11:01
ciao e benvenuto! Č sempre bello trovare qualcuno con cui parlare di cose molto tecniche, come se qui mancasse questa gente :rolleyes::D:D
Fa piacere il tuo interesse e vedrai che ti troverai benone, passione e amicizia qui trovano terreno fertile!
Se cercherai una bmw storica ti aiuteranno persone ben esperte, qualche idea l'hai giā?
Buona permanenza!

batmobile
23-10-2014, 12:07
BeMWenuti tutti quanti!!!!:ok:

mach patrol
23-10-2014, 19:07
Anche qualcuno di noi colleziona modellini in scala 1 a 1..... :):D
Come fai a resistere senza averne una? ... Benvenuto :ok:

barone rosso
23-10-2014, 20:16
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

///M3
24-10-2014, 14:16
BieMWenuto Selfino! Mostraci qualche pezzo della tua collezione ;)