Visualizza Versione Completa : Sottoscocca 320is
riccardo
02-11-2014, 23:25
Ciao, chi mi fa un po' di foto di un sotto scocca di un 320is al fine di capire bene: plastiche protettive sotto motore come sono messe di preciso e convogliatori aria freni. Sulla mia i convogliatori sono solo attaccati alla plastica che ricopre il parafango e arrivano a circa 3/4 cm dallo spoiler ma li vedo abbastanza ballerini e ho il timore che mi manchi qualche pezzo....Altra cosa le protezioni sotto scocca: ho solo il plasticone sotto il motore e le coperture dei parafanghi ma ho il dubbio che mi manchi qualcosa. Qualcuno ha qualche foto da postare??? grazie 10000000:ok:
Knight Rider
03-11-2014, 08:45
Ciao, chi mi fa un po' di foto di un sotto scocca di un 320is al fine di capire bene: plastiche protettive sotto motore come sono messe di preciso e convogliatori aria freni. Sulla mia i convogliatori sono solo attaccati alla plastica che ricopre il parafango e arrivano a circa 3/4 cm dallo spoiler ma li vedo abbastanza ballerini e ho il timore che mi manchi qualche pezzo....Altra cosa le protezioni sotto scocca: ho solo il plasticone sotto il motore e le coperture dei parafanghi ma ho il dubbio che mi manchi qualcosa. Qualcuno ha qualche foto da postare??? grazie 10000000:ok:
weekend a Bari e risolviamo tutto :D
mach patrol
03-11-2014, 09:02
l'unica credo sia quella di nicola.. cosi' copio anch'o..
riccardo
03-11-2014, 09:53
:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
Knight Rider
03-11-2014, 09:55
anche a Bari c'è una.. anzi 2
riccardo
03-11-2014, 11:24
foto foto foto:ok::ok::ok::ok::ok:
ehi combà!!! io sono tarantinoooo!!!!!
anche se vivo sul confine:D:D
Knight Rider
03-11-2014, 18:49
ehi combà!!! io sono tarantinoooo!!!!!
anche se vivo sul confine:D:D
mè veloce a fare la foto all'amico di Genova :D
riccardo
03-11-2014, 22:11
mè veloce a fare la foto all'amico di genova :d
:d:d:d
mè veloce a fare la foto all'amico di Genova :D
ahahah io il sabato mattina passo a trovarla:D
comunque ho anche io la paratia della coppa dell olio smontata...(quando la montero') ma per il resto non ci sono altri carter
Quoto...
...Nicola essendo unico proprietario e una persona che la tiene splendidamente penso sia l'unico che possa fugare definitivamente i tuoi dubbi Riccardo ;)
nicolacsl
09-11-2014, 19:59
La macchina la tengo in un box non comodo a dove abito e se hai bisogno di foto dovresti pazientare fino a quando la prendo per farci un giro....a quel che ricordo sotto il motore c'è solo una piccola vasca solo nella parte anteriore e tutto il resto è senza,mentre i canali aria sono infilati nella sede ricavata da un lato sul parasale,e dall'altro lato sottoparaurti e stop....però vado a memoria ma son passati diversi anni e posso anche non ricordare se vi siano viti.
confermo il mio omonimo...canali aria freno incastrati tra muso e parasale,un solo carter di copertura sotto il motore in plastica...oltre a 2 piccolissimi davanti al serbatoio...che svolgono funzione aereodinamica
batmobile
09-11-2014, 21:19
Confermo quanto detto dai Nicolas...:D
riccardo
10-11-2014, 07:46
:ok::ok::ok::ok::ok:
frank66.cz
01-02-2015, 21:28
Ma cosa vuoi sapere precisamente?
Ne ho costruito una con le mie mani e quindi potrei aiutarti........
riccardo
08-02-2015, 16:30
Tutto risolto e dubbi chiariti: avevo le prese aria freni non M e quindi piu' corte di un paio di cm...questo mi portava i dubbi sul montaggio.:ok: