Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco ricambi BMW 2800 cs

DUKE
06-11-2014, 12:19
Buongiorno a tutti,

cerco per BMW 2800 Cs iseguenti ricambi.

- posacenere ant sx sky blu
- legni portiere anteriori
- rotelle deflettori
- coperchio nero rotondo ammortizzatore anteriore
- coperchi lamiera fori dei fari anteriori
- eventualmente mascherina (rene anteriore) dato che la carrozzeria dice che la mia non č corretta. Qualcuno sarebbe cosė gentile da darmi un consulenza via email cosėposso inviargli la immagine della mia?

Grazie

batmobile
06-11-2014, 13:29
Manda pure:ok:

nicolacsl
07-11-2014, 13:41
Qui a Verona ho un conoscente che vorrebbe liberarsi in blocco di ricambi E9 provenienti da auto cannibalizzate....
io ci ho fatto un giro ma ho visto tutto in condizioni non buone compreso la mascherina tutto cromo che serve a te.

DUKE
08-11-2014, 16:59
Nicola Grazie della segnalazione, sai se ha qualcosa dell'elenco oltre la mascherina?

Appena Bat mi da due dritte ti faccio sapere.

nicolacsl
09-11-2014, 19:43
Nicola Grazie della segnalazione, sai se ha qualcosa dell'elenco oltre la mascherina?

Appena Bat mi da due dritte ti faccio sapere.

La roba la tiene in box lontano dalla sua abitazione e ci sono stato una sola volta per prendermi un paio di particolari che mi hanno rovinato in cromatura...con l'occasione ho dato una sbirciata con una pila e ho visto pannelli porta,radiche e mascherina anteriore.
Per i coperchi fari bisognerebbe andare e verificare in mezzo a tutta la roba accatastata di meccanica carrozzeria e interni,ma come anticipato ho visto tutto in pessime condizioni perchč roba proveniente da un relitto per ricambi.

DUKE
18-11-2014, 22:35
Bat, hai ricevuto la mia email?

batmobile
19-11-2014, 08:09
Bat, hai ricevuto la mia email?

no....