Visualizza Versione Completa : M635csi - serie E24 - 1985
Non ricordo se è stata già discussa....
http://www.subito.it/auto/bmw-m635-csi-in-buonissimo-stato-cremona-97538433.htm
13623
Non sembra messa male, anche se il prezzo "basso" farebbe pensare a dei lavoretti non banali da fare (visti anche i km).
Però il colore è bellissimo. Saturnblau?
batmobile
21-11-2014, 08:19
già discussa, è stata verniciata a fantasia...
marcoBMWe12
21-11-2014, 11:35
il modello piace, ma quel colore proprio non mi piace e, nonostante il prezzo basso di questa vettura (magari a posto), non mi va tanto quel blu anomalo... Resta comunque bellissima! Sbavato taaaanto sulla m635 del bmw museum, come quella di mach ma appena costruita e full optional!!
Dovrei vederla dal vivo per un giudizio finale, ma il colore non mi dispiace. Baltic, artiskblau e rossa sono i miei preferiti.
Mi sa che ha un motore un po' stanco...
iPad+Tapatalk by jmm
mach patrol
21-11-2014, 18:41
il colore non è bmw, e sotto è polaris (vano motore ecc) . Ci ho parlato al telefono tempo fa, il motore è stato rinfrescato, ma non ricordo se da zero o solo sedi valvole fasce e/o bronzine; nel caso fatture idispensabili.
Marco quella di monaco ha ben 4mila e rotti km e non è full optional...:D
marcoBMWe12
21-11-2014, 19:26
Marco quella di monaco ha ben 4mila e rotti km e non è full optional...:D
:Dla ringrazio per la precisazione, fidati che l'ho ispezionata ogni millimetro dentro e il contachilometri pure, intendevo che sembra appena costruita in effetti, per gli optionals ho notato sedili elettrici e già qua mi partono le rotelle del cervello e scappano via pensieri folli :D:p comunque ha 3256 km :smile(91):
mach patrol
21-11-2014, 20:35
ahaha!! avevo dimenticato il kmtraggio giusto.. mancano tergifari e poggiatesta post forse tappetini..ah..il tetto...
marcoBMWe12
21-11-2014, 20:38
ahaha!! avevo dimenticato il kmtraggio giusto.. mancano tergifari e poggiatesta post forse tappetini..ah..il tetto...
bravissimo è vero, nell'eccitazione della vista non avevo notato queste cose e mi sembrò dotatissima.... ma in fondo a me basterebbe quel motore come optional per godere come un riccio e sentirmi un re della strada :D
13644
aaaaargh! ma guarda che bellaaaaaaaaa :p per me ci voleva il cartello "please do not SBAV"
mach patrol
21-11-2014, 20:42
ho visto di meglio...:D:D
marcoBMWe12
21-11-2014, 20:48
ho visto di meglio...:D:D
alludi alla tua? beh tranquillo che è a rischio furto ACCIDENTALE proprio come quella crucca :D:D:ok:
mach patrol
21-11-2014, 20:55
Eheha No, non sarebbe giusto: quella di monaco ha certamente molti piu' pezzi originali, ma ha poco merito... mentre auto come quella di Bat, e pure la mia hanno resistito in maniera straordinaria pur essendo state all'aria aperta (beh, piu' o meno...)
marcoBMWe12
21-11-2014, 20:59
Eheha No, non sarebbe giusto: quella di monaco ha certamente molti piu' pezzi originali, ma ha poco merito... mentre auto come quella di Bat, e pure la mia hanno resistito in maniera straordinaria pur essendo state all'aria aperta (beh, piu' o meno...)
ti quoto tranquillamente, la vostra ha un pedigree d'eccellenza! :ok: ma su, non facci il timido lei e suo compare di m635, un pò d'aria prima della neve (e sale aaaargh!) fa bene ;):p
mach patrol
21-11-2014, 21:06
per mettere i puntini sulle I la mia è in gran parte riverniciata (male sul tetto.. e non a causa di alcun incidente, ed ha avuto tre proprietari prima di me(fortunatamente molto ricchi); ma è genuina e non è mai stata ferma; quella di ale è originale in tutto solo nasceva senza alcuni optional prontamente aggiunti dal famoso proprietario:ok:
batmobile
23-11-2014, 15:38
per mettere i puntini sulle I la mia è in gran parte riverniciata (male sul tetto.. e non a causa di alcun incidente, ed ha avuto tre proprietari prima di me(fortunatamente molto ricchi); ma è genuina e non è mai stata ferma; quella di ale è originale in tutto solo nasceva senza alcuni optional prontamente aggiunti dal famoso proprietario:ok:
aggiunti in conce per il primo proprietario... ;)
Allora Ale, facciamo il viaggio del 30ennale delle nostre 2 M a Monaco l'anno prox?:)
Il sottoscritto ovviamente come copilota? Vero Ale (uno l'altro va bene):-)))
batmobile
23-11-2014, 16:19
Il sottoscritto ovviamente come copilota? Vero Ale (uno l'altro va bene):-)))
Parliamone, serve di sicuro un fotografo:ok:
Ma copilota non passeggero ahahah
Come volete fotografo sia!
iPad+Tapatalk by jmm
mach patrol
23-11-2014, 18:41
aggiunti in conce per il primo proprietario... ;)Allora Ale, facciamo il viaggio del 30ennale delle nostre 2 M a Monaco l'anno prox?:)Sono molto contrastato; non è per i km sull'odometro, ma il rischio in se'. So che hai le mie stesse perplessita' e con l'aggiunta della verginita' estetica della tua; mi onora il fatto che me l'abbia proposto; p.s se vengo lo diciamo ad octane? facciamo un articolo sul pellegrinaggio? No, non è ancora un si, ma ci penso.
batmobile
23-11-2014, 20:18
Sono molto contrastato; non è per i km sull'odometro, ma il rischio in se'. So che hai le mie stesse perplessita' e con l'aggiunta della verginita' estetica della tua; mi onora il fatto che me l'abbia proposto; p.s se vengo lo diciamo ad octane? facciamo un articolo sul pellegrinaggio? No, non è ancora un si, ma ci penso.
Il servizio andrà su un paio di riviste, ci sono già accordi:)
Ovviamente se si volesse aggiungere una altra vettura che festeggia i 30 anni (BMW, obbligatorio) è benvenuta
Il servizio andrà su un paio di riviste, ci sono già accordi:)
Ovviamente se si volesse aggiungere una altra vettura che festeggia i 30 anni (BMW, obbligatorio) è benvenuta
La mia M6 (che ora sta benone :)) è del 1985, ma - concordando in anticipo date e permanenza - potrei essere anch'io della partita: il terzo "M"oschiettiere ;)
Peppe_Ct
23-11-2014, 21:08
mi ricordo una m635 alla sport car di catania quand'ero al liceo, era una bomboniera, tutte le volte che potevo passavo dalla concessionaria e ci sbavavo sopra, così come una m3 e30 (costava all'epoca solo 16.000.000 di lire), ed una z1 rossa, una 320is e30 coupè, ma la mia preferita era lei, la regina, la m6 con interni in bufalo :p
batmobile
23-11-2014, 21:38
La mia M6 (che ora sta benone :)) è del 1985, ma - concordando in anticipo date e permanenza - potrei essere anch'io della partita: il terzo "M"oschiettiere ;)
dai che si fa, 3 M alla volta di Monaco:ok:
Ma perché non 4 o 5, o, meglio, tutte quelle disponibili :?:;)
batmobile
23-11-2014, 21:43
Ma perché non 4 o 5, o, meglio, tutte quelle disponibili :?:;)
sarebbe bello trovare auto che festeggiano i 20, i 30 ed i 40 anni.
Tutte del club.
Potrei organizzare una cosa grandiosa.
Ma perché non 4 o 5, o, meglio, tutte quelle disponibili nel Club/Forum:?:;)
Una specie di spedizione punitiva ! :D
duemilaciesse
24-11-2014, 10:09
Tutte del club.
Vale anche per le non M che nel 2015 avranno 39 anni ? :D
LeMansLegend
24-11-2014, 10:34
Tutte del club.
Se mi trovi una M 635 giusta, vengo anch'io.
mach patrol
24-11-2014, 10:40
E per quelle verdi?...
Apriamo discussione?
marcoBMWe12
24-11-2014, 11:18
E per quelle verdi?...
Apriamo discussione?
evidenziatori??? :D :D
Mach, se ti serve una spalla destra per il viaggio molto lungo, difficile e stressante, sai dove trovarmi ;) non vorrai mica andare all'assalto attraverso le alpi altissime ed innevate (ripeto: innevate :D ) da solo? No no , rischiosissimo :rolleyes: ;) :o farò il "sacrificio" dai, torneremo vittoriosi lo so (con tanta panza in piu e non piu lacrime per ridere) :D anzi per star sicuri servirebbe pure l'assistenza di knight rider vero? :D
batmobile
24-11-2014, 12:57
Se mi trovi una M 635 giusta, vengo anch'io.
devo trovarla dell'85:)
lorenzo16
24-11-2014, 21:01
mi ricordo una m635 alla sport car di catania quand'ero al liceo, era una bomboniera, tutte le volte che potevo passavo dalla concessionaria e ci sbavavo sopra, così come una m3 e30 (costava all'epoca solo 16.000.000 di lire), ed una z1 rossa, una 320is e30 coupè, ma la mia preferita era lei, la regina, la m6 con interni in bufalo :p
Chissà che fine avranno fatto:p
Peppe_Ct
25-11-2014, 21:57
Chissà che fine avranno fatto:p
spero con tutto il cuore che siano rimaste in italia..