Visualizza Versione Completa : Pubblicita Bmw serie 2 Active Tourer
lorenzo16
21-11-2014, 22:16
Sapete cosa mi piace della Serie 2 active Tourer?
Solo la canzone della pubblicità:D
marcoBMWe12
21-11-2014, 22:21
Esatto. La nuova macchina non ha una linea davvero orrenda, ma le scelte di BMW sono azzardate. Che poi questa già porti lo stemma bianco blu è strano, il marchio eccellente nelle berline TP che fa ste robe non convince già. e poi, un TA????? BMW??? ma proprio non ci sta, specie se questa soluzione dovesse funzionare e venr applicata alle altre gamme famose , sarebbe uno scempio. aspettiamo i risultati del mercato, sicuramente venderà bene e molte donne la vorranno, ma ai veri appassionati che guardano con occhio attento ciò risulerà sicuramente un cambio di direzione non gradito.
lorenzo16
21-11-2014, 22:31
E aggiungo che vista velocemente( non potevo fare a meno di passarci accanto)di presenza in bmw per ordinare dei ricambi é più brutta di presenza,dietro sembra una coreana.
marcoBMWe12
21-11-2014, 22:39
dietro sembra una coreana.
piatta quindi??? :D:D:D
lorenzo16
21-11-2014, 23:15
Intendevo auto coreana:o
Tuono Blu
21-11-2014, 23:22
Vista in occasione del richiamo airbag sulla mia e46. Premesso che non ha nulla a che fare con il resto della gamma, a me sembra una classe b merdeces
Ha iniziato Mercedes a fare delle NON Mercedes nell'ormai lontano 1997 con la classe A W168 ,famosa per il capottamento di un giornalista nel "test dell'alce" e conseguente costosissimo richiamo per postmontare l'Esp e irrigidire
l'assetto sugli esemplari già prodotti,poi ha contiunuato con la classe B ( tutte auto conosciute per il pessimo value for money :D) e ora l'elica lancia la sua " classe B" :confused:
Ormai in nome del profitto e della conquista di nuove quote di mercato non si salva nessuno,Porsche compresa!
Io con le macchine mi sono fermato agli anni'80,non vado oltre :D
David, sono pienamente d'accordo!
batmobile
23-11-2014, 14:46
se fossi un fortunato acquirente di M4 nuova a vedere una active coser col medesimo stemma sul cofano in concessionaria smontarebbe il 50% dellaq libidine del neoacquisto.
Slingshot
24-11-2014, 11:02
Non e' un'auto per noi, semplicemente...
Avete tutti ragione e concordo con voi, ma prendersela con la 2 e' inutile, anzi, ben vengano gli acquirenti della 2 che portano profitti in piu'.
Come dice six e' da mo' che le case hanno iniziato a fare obbrobri inguardabili in controsenso rispetto alla propria gamma per campare.... restando in casa BMW abbiamo in gamma le X da tempo, ormai una piu' una meno che fa? Bastava la X5 a gridare allo scandalo ma se poi in gamma ci metti anche X3 ed X1 ci puoi mettere anche i tosaerba che ormai ti sei s******ato l'immagine da appassionato piu' che a sufficienza....
...se la coreana è questa, ci sputate su? :D:D:D
http://3.bp.blogspot.com/-Z1yJpQKEnLM/UplL31wBItI/AAAAAAAAGZg/M33NdZLZpG4/s640/Ji-Eun-Han-miss-korea-international-2013-00.jpg
marcoBMWe12
24-11-2014, 12:53
http://3.bp.blogspot.com/-Z1yJpQKEnLM/UplL31wBItI/AAAAAAAAGZg/M33NdZLZpG4/s640/Ji-Eun-Han-miss-korea-international-2013-00.jpg
hemmmmmmmmmm!!! Hem hem! :o:o:p beh si questa eccezione agli standard piatti mi interessa, ottimo design lo ammetto :D
mach patrol
24-11-2014, 13:08
Non e' un'auto per noi, semplicemente...
Avete tutti ragione e concordo con voi, ma prendersela con la 2 e' inutile, anzi, ben vengano gli acquirenti della 2 che portano profitti in piu'.
Come dice six e' da mo' che le case hanno iniziato a fare obbrobri inguardabili in controsenso rispetto alla propria gamma per campare.... restando in casa BMW abbiamo in gamma le X da tempo, ormai una piu' una meno che fa? Bastava la X5 a gridare allo scandalo ma se poi in gamma ci metti anche X3 ed X1 ci puoi mettere anche i tosaerba che ormai ti sei s******ato l'immagine da appassionato piu' che a sufficienza....
L'importante è che la Bmw abbia sempre i soldi per produrre ricambi delle nostre auto... io per una centralina di ricambio della M635 sarei disposto a schiacciare una bisarca di m4 ad es; ma sono tra i moderati; le serie 2 le userei come boe da ormeggio nei porti; :D:D:D
se è asciutta si...:p
se è asciutta si...:p
Poco probabile.... :)
marcoBMWe12
25-11-2014, 22:06
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10169390_10152833409203618_3694142144733807369_n.p ng?oh=92cb323c9ee1a78b947c6b90d3912023&oe=54D9BAD9
.......... non l'ho capita questa :o
Esatto. La nuova macchina non ha una linea davvero orrenda, ma le scelte di BMW sono azzardate. Che poi questa già porti lo stemma bianco blu è strano, il marchio eccellente nelle berline TP che fa ste robe non convince già. e poi, un TA????? BMW??? ma proprio non ci sta, specie se questa soluzione dovesse funzionare e venr applicata alle altre gamme famose , sarebbe uno scempio. aspettiamo i risultati del mercato, sicuramente venderà bene e molte donne la vorranno, ma ai veri appassionati che guardano con occhio attento ciò risulerà sicuramente un cambio di direzione non gradito.
Non ho il coraggio di approfondire, ma è TA veramente?:eek:
Sent from my LT26ii
Knight Rider
27-12-2014, 08:59
Non ho il coraggio di approfondire, ma è TA veramente?:eek:
Sent from my LT26ii
ebbene si :(
http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--YXrXab4x--/191gd11ckg583jpg.jpg
http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--5GP3DtJn--/191hea2olpr2cjpg.jpg
Buhahaha :D:D:D:D
Minkia....
Non sapevo se postare qui oppure nella "galleria degli orrori" :confused:
http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/04/22/bmw_serie_2_gran_tourer_nuove_foto_della_monovolum e_7_posti.html?m=0&wtk14=cpm.newsletter.qrt.editoriale.2015_04_23&Idtrack=AFFF9420EC03574FA84C6BB85B54A3E3
http://resources.quattroruote.it/content/dam/quattroruote/it/news/novita/2015/04/22/bmw_serie_2_gran_tourer_nuove_foto_della_monovolum e_7_posti/gallery/2015-BMW-Serie-2-Gran-Tourer-11.jpg/jcr:content/renditions/cq5dam.web.650.600.jpeg
Mancava solo il portellone posteriore scorrevole!
:smile(147):
marcoBMWe12
24-04-2015, 19:44
Oh ma è oscena seriamente eh!
quel doppio rene proprio non ci sta. Per mille motivi. Comunque devo ancora vederne una in giro.
batmobile
24-04-2015, 22:01
fortunatamente dalle mie parti non vende niente, così evito di stare male.
é da piangere.
Oggi ho ritirato un ricambio in procar, una era in salone, sembrava totalmente fuori luogo, una sassayong tra le BMW vere.
Ci sto male.
Io l'ho guidata per la BMW Driving Experience...:rolleyes:
marcoBMWe12
24-04-2015, 23:45
Anche qua è in esposizione, ma nessuno chiede o prende brochure. Insomma, non la c**a nessuno
@///M3 : parlacene dai su! l'hai fatta fumare un po'??? :D:D:D pensa che schifo: "amore, faccio una sgommata"... ma: ruotine anteriori che fischiano, auto ferma e composta, fine :) A quando perciò la Active tourer M POWER?? :D:eek:
Anche qua è in esposizione, ma nessuno chiede o prende brochure. Insomma, non la c**a nessuno
@///M3 : parlacene dai su! l'hai fatta fumare un po'??? :D:D:D pensa che schifo: "amore, faccio una sgommata"... ma: ruotine anteriori che fischiano, auto ferma e composta, fine :) A quando perciò la Active tourer M POWER?? :D:eek:
Pensa l'ho fatta andare in sovrasterzo...
...ci facevano fare le manovre di correzione di sovrasterzo con un TA (la horror tourer) con le gomme dietro in plastica...
...mentre le prove di sottosterzo le facevo con una TP (la 1er 5p attuale) :D
marcoBMWe12
25-04-2015, 00:07
Pensa l'ho fatta andare in sovrasterzo...
...ci facevano fare le manovre di correzione di sovrasterzo con un TA (la horror tourer) con le gomme dietro in plastica...
...mentre le prove di sottosterzo le facevo con una TP (la 1er 5p attuale) :D
ma... Non sembra un po' contrario?:D troppi crauti e stinchi fanno male:rolleyes: scelte per scuola di recupero auto senza controllo forse?
Knight Rider
27-04-2015, 08:57
Marco quando hai partecipato al Driving Experience? Io e Laura parteciperemo il 30 giugno.. :p :p :p
marcoBMWe12
13-05-2015, 18:19
Mi sta perseguitando, 3 in due giorni :eek: non mi piaceva in tv, meno ancora dal vivo.
Mi sta perseguitando, 3 in due giorni :eek: non mi piaceva in tv, meno ancora dal vivo.
Buhahaha... manco fossi stato costretto a guidarla! :D:D:D:D:D:D:D:D
Eh eh, pensa che io ne una sempre sotto casa, è quella di un condomino
marcoBMWe12
13-05-2015, 23:59
Buhahaha... manco fossi stato costretto a guidarla! :D:D:D:D:D:D:D:D
infatti spero non accada mai, è per questo che non faccio notare la sua esistenza alla mia compagna... Metti che un giorno decide di cambiare, la scopre e vuole prendersela, che faccio?? :D :D :D posso stare tranquillo, per ora si è innamorata della m4 ed m3 e92....... Anzi, poco tranquillo :D :D :D