Accedi

Visualizza Versione Completa : Il nostro Forum

duemilaciesse
24-11-2014, 21:00
Il nostro Forum ha superato ha superato i 1.000 utenti - per la precisione 1.050
Ha 10.849 discussioni.
Vi sono 241.456 messaggi.
Non mi sembrano pochi per essere un Forum destinato a soli appassionati bmw d'epoca :ok:
Che ne pensate ? Imho, è un successo .

marcoBMWe12
24-11-2014, 21:51
Praticamente sono un novellino, qualche volta un rompiscatole che scrive dappertutto senza freni.... sì lo so bene non preoccupatevi lo ammetto, d'altronde ho una passione enorme che sorprende pure me e qui ho trovato via libera. Merito del club fantastico! Abbiate pazienza vi prego, se ci riesce la mia fidanzata posso aspettarmi molto da voi :D
Sono qui da poco, vi conosco così così ma so bene cosa c'è dietro ogni nickname, a Padova ne ho conosciuti molti di cocainomani bianco-blu e ne sono rimasto molto affascinato. Pochi mesi e già mi sento in una famiglia come se fosse mia da anni, con rapporti stretti con alcuni di voi e favolosi momenti passati insieme. Ci unisce un mondo che ha il suo punto di forza in questo, la creazione di una unione di appassionati e gioielli veramente speciale e questo club ne è il mezzo di diffusione di massa ;)
Accolto fin da subito con calore e amicizia, ho molto da ringraziare a tutto il gruppo e ne rimarrò devoto per sempre, sto benissimo e ogni giorno le cose si consolidano sempre più, accrescendo le mie nozioni tecniche/storiche del marchio e facendo nuove felici conoscenze, oltre che ridere svariate volte per occasioni allegre di vita di forum... Senza alcun ripensamento non esiterei affatto a consigliare questo Club ad una persona che cerca passione, qualità e unione! Ogni nuovo iscritto mi ricorda i miei primi messaggi e spesso torno a rileggerli :) Davvero bei momenti!
1050 utenti sono un traguardo importantissimo. Felicissimo di essere uno di questi fortunati, un vero onore.
Questi numeri sono la conferma che la direzione e il carattere del Club, anzi del gruppone, sono esatti e incredibilmente soddisfacenti per chiunque si avvicini curioso, subito accolto e reso partecipe di ogni sublime passione ed amicizia che tutti possiamo assaporare qui dentro. I numeri aumentano e la passione decolla, sono il vero motore di questo mondo che non ha confini.. Perchè qua dilaga l'amicizia, l'aiuto reciproco, la curiosità di imparare e diffondere sempre più la passione per le BMW, impegnandoci a preservarne la storia e la deliziosa avventura a cui partecipiamo ogni volta che entriamo nel forum, oppure in un ritrovo o nelle nostre amatissime signore a quattro ruote. Se una vettura e un club ci fanno provare simili emozioni, allora siamo davvero fortunati a poterne godere della sua prezenza!
Tanti sono i Club storici, molti simili e altri "freddi", una cosa come il BMW Youngtimer Club Italia non l'ho vista molto in giro e sono onorato di farne parte come socio, e come amico pure :) E spero di vedere tantissimi altri appassionati iscriversi e stare con noi vivendo ciò che ci rende felicissimi e stretti l'un l'altro, chissà tra molti anni vedrò spuntare un nuovo ragazzaccio esplosivo come me e scoppierò a ridere, ricordando l'inizio di questa avventura meravigliosa con tutti voi. Grazie!
VIVA IL BYCI!!!

mach patrol
25-11-2014, 15:51
Ragazzi se son tutti come Marco dobbiamo ridurli!! Ahahah!!
Il problema è riuscire a coinvolgere i molti che ci leggono ma non scrivono (avete mai fatto caso quanti utenti non registrati on line ci sono rispetto a quelli ufficiali?)
Ogni volta che vedo una bmw d'annata la prima cosa che dico al proprietario (anche ai semafori o lascio bigliettini)... :leggi qui!

marcoBMWe12
25-11-2014, 16:06
Hahahahaha nuoooooo vi pregoo faccio il bravo :D :D
Hai ragione mach! Ci avevo pensato infatti, servirebbe catturare tutti quegli ospiti e convincerli che partecipare alla vita del forum è una buona scelta che va oltre a quello che possono immaginare, io ero uno di quelli lo ammetto ma poi mi son deciso a registrarmi per sapere tutto sulle bmw storiche, poi toh! Decine di simpaticoni! ;) e come praticità del forum non mi lamento, il sistema cos'è nuovo-sottoscrizioni pannello utente sono eccezionali per scoprire le novità e restare aggiornati in modo facile!
Sarebbe interessante incontrarci e discutere su come far crescere ancor di più questo gruppo già ora splendido e coinvolgente :) è bello curare e migliorare qualcosa che sembra come fosse mio un pezzettino, club aperto a tutti e di tutti!
la mia ricerca di bmw storiche in veneto spero porti altri appassionati in byci, anche se non possiedono per forza una vettura, giusto per il piacere di partecipare e stare insieme a parlare di ciò che più ci piace :ok: propaganda di massa per reclutamento volontari : ON! :D

Knight Rider
26-11-2014, 11:16
Marco tu hai superato il limite dei caratteri: 12.000.000.000 :D

scrivi quello che vuoi tanto non riesco a moderarti :D :D :D

marcoBMWe12
26-11-2014, 11:29
Marco tu hai superato il limite dei caratteri: 12.000.000.000 :D

scrivi quello che vuoi tanto non riesco a moderarti :D :D :D

hemm :o:o
A moderarmi ci provano molti da anni senza buoni risultati, un po' mi dispiace per voi :) scherzi a parte, la mia foga nel scrivervi dipende dalla bellezza di questo buon gruppo, ti ri-invito a non esitare a notificarmi se esagero, può succedere;
Chiedo umilmente scusa a tutti, in primis ai moderatori che non possono scappare ai messaggi, stima a mille :ok:
La qualità del forum prima di tutto e ci tengo alla sua presentazione agli ospiti, mannaggia purtroppo ogni tanto vado di matto :D :D
Attendiamo nuovi iscritti dai! (un po' più tranquilli :D)

barone rosso
28-11-2014, 20:54
Marco, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.....:ok:

marcoBMWe12
28-11-2014, 21:18
Marco, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.....:ok:

grazie Giacomo :o credo che solo lui potrebbe inventarmi :D http://bookriotcom.c.presscdn.com/wp-content/uploads/2013/07/doctor-frankenstein.jpg

Scherzi a parte, sono felice di essere qui con voi ogni giorno, aspettando curioso vostri messaggi e sorridendo molto, oltre che imparare cose nuove. In un periodo basso con umori e stati d'animo pessimi, un gruppo amichevole come questo mi aiuta molto e sono contento! :ok: siete troppo forti ragazzi :D belle persone e ottimi collezionisti, un buon esempio per noi matricole giovani, pazze e strambe :D

vlr946
28-11-2014, 21:33
sei forte e positivo e ci dai la carica :ok:

batmobile
30-11-2014, 22:20
Il nostro Forum ha superato ha superato i 1.000 utenti - per la precisione 1.050
Ha 10.849 discussioni.
Non mi sembrano pochi per essere un Forum destinato a soli appassionati bmw d'epoca :ok:

Sono numeri importanti, e non siamo ancora arrivati a 10 anni di vita!:)

Slingshot
04-12-2014, 10:38
Ha 10.849 discussioni.

I numeri sono ottimi ma non dicono la cosa piu' importante: la qualita' dei messaggi :) dal consiglio piu' banale alle considerazioni piu' approfondite al ****eggio :D abbiamo un punto di unione veramente straordinario.
Io non frequento molti forum, anzi solo due, non ho fb ne altre menate, questo per dire che non sono un maniaco del pc, ma non posso stare senza leggere, e ogni tanto scrivere, qui sul byci.

Magari ripeto qualcosa gia' scritto da Marco ma perdonatemi non lo posso sapere, io mica riesco a leggere tutto quello che scrive!!! :confused::confused::D:D:D:D

Knight Rider
04-12-2014, 11:33
I numeri sono ottimi ma non dicono la cosa piu' importante: la qualita' dei messaggi :) dal consiglio piu' banale alle considerazioni piu' approfondite al ****eggio :D abbiamo un punto di unione veramente straordinario.
Io non frequento molti forum, anzi solo due, non ho fb ne altre menate, questo per dire che non sono un maniaco del pc, ma non posso stare senza leggere, e ogni tanto scrivere, qui sul byci.

Magari ripeto qualcosa gia' scritto da Marco ma perdonatemi non lo posso sapere, io mica riesco a leggere tutto quello che scrive!!! :confused::confused::D:D:D:D

Grazie per i complimenti, direi che sei pronto per entrare in famiglia :)

marcoBMWe12
04-12-2014, 12:26

ahhhhh un altro che si arrende a leggere i miei messaggi :D :) almeno so che ci sono due persone speciali che sono costrette a leggerli tutti, non vogliatemi male vi prego ;) scrivo per passione e grande piacere verso il gruppo, magari sperando che qualche ospite si convinca a buttarsi dentro alla mischia e contagiarsi di byci ;) perché, tra i milioni di caratteri che butto giù, non dico la verità? :ok:
e poi non siete contenti che dal vivo non sono così tremendamente estroverso??? :D :D :D ......ma occhioo ;)

Slingshot
04-12-2014, 12:40
ahhhhh un altro che si arrende a leggere i miei messaggi :D :) almeno so che ci sono due persone speciali che sono costrette a leggerli tutti, non vogliatemi male vi prego ;) scrivo per passione e grande piacere verso il gruppo, magari sperando che qualche ospite si convinca a buttarsi dentro alla mischia e contagiarsi di byci ;) perché, tra i milioni di caratteri che butto giù, non dico la verità? :ok:
e poi non siete contenti che dal vivo non sono così tremendamente estroverso??? :D :D :D ......ma occhioo ;)

La passione si vede subito e questo ti fa benvolere da tutti ;););) ma se speri che qualcuno sia attratto da fiumi di parole capaci di sgomentare il lettore dopo tre righe :D per quanto ricche di verita' :D:D mi dispiace molto ma quel qualcuno non posso essere io :D:D:D

Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti dal vivo :) ma temo proprio che con un po' di confidenza sarai anche peggio :D:D:D quindi magari cerchero' un'occasione in cui poter creare facilmente un diversivo :D:D :smile(153):

Slingshot
04-12-2014, 12:44
Grazie per i complimenti, direi che sei pronto per entrare in famiglia :)

:o

Knight Rider
04-12-2014, 17:39

http://s17.postimg.org/94713r4bj/napoli_fantasma_impiccato.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Slingshot
04-12-2014, 17:49
http://s17.postimg.org/94713r4bj/napoli_fantasma_impiccato.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::a hah:

marcoBMWe12
04-12-2014, 18:29
Slingshot, tranquillo prima o poi ti catturerò non hai scampo :) :D :D
Michele, ma quello sei tu o....... Io???:confused::D
Comunque siano le cose, per quello che fai.... ti stimo moltissimo :) http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/fantozzivainpensione5.jpg

mach patrol
04-12-2014, 19:51
Sapete che non mi rendo conto che sia un vero dovere leggere tutti i messaggi? Quando li finisco e leggo: "non ci sono altri messaggi" boh, mi sento come se non ci fosse piu' nulla da fare! E' chiaro che quelli di Marco li leggo a campione!! (Penserete mica che vado fino in fondo :D)
Il mio ruolo di moderatore è molto atipico; modero poco, non sto riorganizzando il forum (molte discussioni andrebbero unite,reindirizzate, cancellate..) e non riesco nemmeno a fare copia incolla delle foto annunci...Pero' mi metto sempre nei panni di figura "super partes "cercando di dimenticarmi dei miei pensieri personali, ed amicizie qui dentro; e ci penso tre volte prima di usare toni decisi o bruschi, almeno ci provo..
Slingshot è gia' uno di noi! Un amico di grande modestia ma di grandissimo valore! (insomma una M5!:D)

Slingshot
05-12-2014, 10:07
Slingshot, tranquillo prima o poi ti catturerò non hai scampo :) :D :D

Pussa via!!!! :D:D:D

Slingshot è gia' uno di noi! Un amico di grande modestia ma di grandissimo valore! (insomma una M5!:D)

:o Troppo buono ed esagerato, facciamo un 320is... :D:D

batmobile
05-12-2014, 16:00
Pussa via!!!! :D:D:D

:o Troppo buono ed esagerato, facciamo un 320is... :D:D

Dai, Massimo, unisciti a noi del tutto, fai una comune col Mach e via!:D

Slingshot
05-12-2014, 16:08
Dai, Massimo, unisciti a noi del tutto, fai una comune col Mach e via!:D

:p si dai Ale asfaltiamo parte del jurassic park per ricavare un capannone da 12 posti auto con soppalco dove mi insediero' con la famiglia al completo, ai mocciosi poi facciamo fare l'inceratura a rotazione su tutte le nostre belle :p:p:D:D:D

batmobile
05-12-2014, 16:46
:p si dai Ale asfaltiamo parte del jurassic park per ricavare un capannone da 12 posti auto con soppalco dove mi insediero' con la famiglia al completo, ai mocciosi poi facciamo fare l'inceratura a rotazione su tutte le nostre belle :p:p:D:D:D

basta usare lo spazio piscina e sei pronto:ok:

mach patrol
05-12-2014, 21:03
troppo piccola.. pero' posso scavare e non denunciare..è volume tecnico ! :evil:

La cera... mi piace darla me medesimo... son feticista!

marcoBMWe12
05-12-2014, 21:18
troppo piccola.. pero' posso scavare e non denunciare..è volume tecnico ! :evil:

La cera... mi piace darla me medesimo... son feticista!

tsk, altro che bollaroli :D
Comunque perfetto dai, ti faccio un preventivo? Ti faccio pure una rampa bella lunga cosi non gratti la M ;):D
Immagino te che dai la c'era sulle auto, una scena altamente erotica :D :D

mach patrol
05-12-2014, 21:55
https://www.youtube.com/watch?v=0Jk41m0WzVs

MIN 1,19.....

marcoBMWe12
05-12-2014, 23:01
https://www.youtube.com/watch?v=0Jk41m0WzVs

MIN 1,19.....

:ahah: :ahah: esatto uguale! Ma.... Tu davvero saliresti su cofano e tetto????

Interessante, curato, pratico, coinvolgente; divertente, folle..
...Il nostro forum è anche questo :D