Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao!

Nico.boratto
02-12-2014, 00:44
Ciao a tutti. Mi chiamo Nicolò, ho 24 anni e sono di Isola della Scala, provincia di Verona. In questi ultimi anni mi sono appassionato piu o meno a qualsiasi cosa si possa considerare d'epoca,principalmente auto e moto. E qui arriva il bmw.Circa 7/8 anni fa girando con un'associazione di volontariato che raccoglie anche il ferro vecchio, sono incappato in una BMW 520 del 74 che, purtroppo o per fortuna non potevamo portar via perché era senza i documenti della demolizione. Con il passare degli anni l'ho tenuta d'occhio e lei non si è mai mossa di li.Quindi qualche anno fa preso dall'entusiasmo sono andato a suonare al campanello del legittimo proprietario,che è stato molto contento di potersene liberare. Purtroppo però questa storia non ha un lieto fine. infatti dopo alcuni anni di degenza in capannone al lavoro da mio papà e dopo essermi reso conto che con tutti i lavori che dovevo fargli andavo a spendere più di quello che poteva valere, ho preso l'amara decisione di smontarla e cercar di vendere quel poco che ne è rimasto.😢
Spero comunque di poter possedere e guidare un bel BMW d'epoca anch'io un giorno.magari un bel 2002 oppure un serie 8.in fin dei conti sognare non costa niente😊
Per adesso mi accontento di guidare la mia piccola e simpatica fiat 126 prima serie che per iniziare va sempre bene.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/01/cf9c9cfdeea2437045ed75c518239b98.jpg

marcoBMWe12
02-12-2014, 07:27
Ciao! Ti ho scritto io il PM, se vai sulla e-mail trovi la notifica del messaggio con il link per leggerlo ;) senno ti riscrivo in tal caso...
Beh qui potrai trovare tutti i consigli e offerte per una buona storica;)
Anche io ho una 520 da ricambi, solo che non ho mai la forza di mettermi a smontarla, sempre bello vederla quasi intatta, stare in un posto dove 30 anni fa qualcuno la portava felice per le strade ammirandone come me la bellezza :o

Knight Rider
02-12-2014, 10:00
Ciao Nicolò e benvenuto qui tra amici e appassionati :ok:

Se hai tanta passione per le Bmw hai trovato il posto giusto e dalle tue parti ci sono tanti soci con cui magari potresti anche incontrarti :)

Peccato per la tua E12 prima serie, ora però ti potrai rifare e seguire i consigli degli esperti.

Per la 126 bè che dire di sicuro ha tanto in comune con le super sportive: trazione, motore e cambio sul posteriore! :D

mach patrol
02-12-2014, 17:42
Se parteciperai a qualche incontro o raduno dei nostri avrai la possibilita' di ..toccare con mano una bella varieta' di modelli; la 520 magari poi compri e tieni i pezzi di scorta per te;)
Benvenuto!

Nico.boratto
02-12-2014, 19:52
Per quanto riguarda i raduni cercherò di esserci volentieri.😊
Marco meglio se mi scrivi direttamente una mail oppure ancora meglio se tramite whatsapp

vlr946
02-12-2014, 19:53
Ciao, innanzi tutto, complimenti per la tua attività nel volontariato :ok:
Poi, per la tua passione, mi raccomando tieni duro: chi la dura la vince !
Come ti è già stato consigliato, frequenta il forum e partecipa a qualche nostro raduno, manterrai viva la passione e, prima o poi, potrai trovare una bella BMW old, con poca spesa, inizialmente ;)

batmobile
03-12-2014, 06:16
Per quanto riguarda i raduni cercherò di esserci volentieri.
Marco meglio se mi scrivi direttamente una mail oppure ancora meglio se tramite whatsapp

Il 20 ci troviamo a Verona, ti aggreghi?:)

barone rosso
03-12-2014, 18:32
Benvenuto e non perderti d'animo, la tua bmw da qualche parte c'è e nessuno te la potrà portare via, basta aspettare.:smile(86):

Nico.boratto
06-12-2014, 13:20
Il 20 ci troviamo a Verona, ti aggreghi?:)
Potresti darmi qualche dettaglio in più per sabato 20? io dalle 16 alle 21 sono via perché vado a fare il babbo natale in moto . però se vi trovate prima un giro vengo a farlo volentieri.😊

PuccioE39
06-12-2014, 17:54
benvenuto!

scusa se faccio subito il seller, non è nel mio stile, ma se vuoi entrare a buon mercato nel mondo bmw c'è una bella E28 in vendita nella sezione mercatino :D

Knight Rider
06-12-2014, 18:59
infatti la 524td di Puccio è strepitosa :ok:

Alex
07-12-2014, 00:36
anche il tuo 26 :ok: colore stupendo , io ne ho una prima serie come la tua ma grigia chiara con gli interni verdini :o

P.S. peccato per le targhe bianche :smile(132):

Nico.boratto
07-12-2014, 01:06
La cercavo anch'io grigia chiara ma non se ne vedono tante in giro, e si le targhe bianche sul 126 le odio.coprono mezza macchina!
Per quanto riguarda il 524 di Puccio,per quella cifra li e sapendo quanti lavori gli sono stati fatti...non sarebbe niente male.Ma comunque sia mi manca il posto dove tenerla come si deve.

batmobile
07-12-2014, 11:42
Potresti darmi qualche dettaglio in più per sabato 20? io dalle 16 alle 21 sono via perché vado a fare il babbo natale in moto . però se vi trovate prima un giro vengo a farlo volentieri.

Qui hai tutti i dettagli;)

http://www.byci.it/forum/showthread.php?15220-Pranzo-Nord-zona-Verona-Peschiera-Sirmione

Alex
07-12-2014, 12:49
La cercavo anch'io grigia chiara ma non se ne vedono tante in giro, e si le targhe bianche sul 126 le odio.coprono mezza macchina!

Se vuoi fare cambio ...:D grigia proprio mi sta in drifting sulle balle anche se è uno di quei colori che probabilmente si è salvato meno ( con la nuance con il salvia dell'interno poi ...:rolleyes:) , rispetto al 5nquino gia ritengo il 26 piu triste come auto , grigia poi :sob: , le targhe non sono un problema , risolverei in un paio d'ore :cool:

Nico.boratto
08-12-2014, 10:38
No no niente scambio...preferisco comunque i miei interni beige😊.per le targhe avevo guardato per farmele fare nere ma vogliono un po troppo secondo me.

Alex
08-12-2014, 11:35
per le targhe avevo guardato per farmele fare nere ma vogliono un po troppo secondo me.

Chiedi a Bat :D