Visualizza Versione Completa : Bmw 630cs - serie E24 - 1976
Knight Rider
09-12-2014, 12:09
una bella prima serie, tanti cc, dei bei carburatori e un bel colore :)
http://s17.postimg.org/q85yngiov/img.jpg
http://s17.postimg.org/uip7wsd5r/img.jpg
http://www.subito.it/auto/bmw-altro-modello-anni-70-roma-108702880.htm
batmobile
09-12-2014, 12:19
E' incredibilmente bella:p aggiungendo spoiler ant e un motore 3,5 sarebbe perfetta:p
Peppe_Ct
09-12-2014, 12:34
l'avevo notata anch'io ieri.. certo, sarà ferma e consumerà più della m635csi, però molto TETESCA!
marcoBMWe12
09-12-2014, 12:38
bellissima con interni chiari e rosso esterno, in più una 630 è rara... Quindi non ci metterei affatto mano, ok non volerà come la 3.5 ma credo sia molto piacevole da guidare, anche se il monocarburatore beve a go go... Bella si! :ok:
bellissima...ed assolutamente da non toccare...
Gentleman
09-12-2014, 13:42
Bella, andrebbe comprata solo per il colore!
Ma è proprio così fermo il 3000?
batmobile
09-12-2014, 13:59
Bella, andrebbe comprata solo per il colore!
Ma è proprio così fermo il 3000?
Diciamo che va come un 628csi, con un pelo meno coppia, ma consuma parecchio.
Non va male, in termini assoluti, ma il design meriterebbe quei 20 cv in +
duemilaciesse
09-12-2014, 17:57
E' incredibilmente bella:p aggiungendo spoiler ant e un motore 3,5 sarebbe perfetta:p
Ale hai visto chi vende ? ;)
:p:p:p Ma cos'è la settimana delle E24 1'serie belle?? Spuntano come funghi ;)
Bat io non la toccherei , sai come sono, anzi eliminerei stripes e spoiler post, meglio sul 630 la sul linea pulita e originale...e gli swap sulle ormai oldies lasciamoli fare agli americani ;)
Se uno vuole questa e le prestazioni di un 3500 basta comprarne due,questa e una bella 635,semplice no ? :D
nicolacsl
09-12-2014, 20:16
Bat io non la toccherei , sai come sono, anzi eliminerei stripes e spoiler post, meglio sul 630 la sul linea pulita e originale...e gli swap sulle ormai oldies lasciamoli fare agli americani ;)
Se uno vuole questa e le prestazioni di un 3500 basta comprarne due,questa e una bella 635,semplice no ? :D
Esatto,via anche spoiler posteriore e casomai aria condizionata se non ce l'ha....
mach patrol
09-12-2014, 20:22
voglio la miaaaa!!!! Bellissimo colore. rosso castagna credo; ma.. le striscie su questo colore pero' ci stanno molto bene; sarei indeciso sul dafarsi.. a venti km da casa mia c'era una 633 a 4500 euro stesso colore..
Gentleman
09-12-2014, 21:23
Diciamo che va come un 628csi, con un pelo meno coppia, ma consuma parecchio.
Non va male, in termini assoluti, ma il design meriterebbe quei 20 cv in +
Anni fa ho fatto (da passeggero) un giro con una 728i (ok non è la stessa cosa del 6) e, secondo me, era abbastanza ferma. Quindi deduco che per divertirsi ci vuole il 3.5 (se ho capito bene)
Comunque visto che si parlava di 628i, questa si trova vicino casa mia
http://ww3.autoscout24.it/classified/260923753?asrc=st|as
Gentleman
09-12-2014, 21:28
Io aggiungerei lo spoiler anteriore e...toglierei quello posteriore! :D
voglio la miaaaa!!!! Bellissimo colore. rosso castagna credo; ma.. le striscie su questo colore pero' ci stanno molto bene; sarei indeciso sul dafarsi.. a venti km da casa mia c'era una 633 a 4500 euro stesso colore..
Tu ne hai gia'una molto bella,con un colore talmente seventies che a me piace da matti,infatti sbavo pure per l'evidenziatore di Luca ;-)
mach patrol
09-12-2014, 21:51
Le riservero' un uso radunistico con tutta la manutenzione meccanica possibile; nei prossimi cinque /dieci anni la rendero' nuova anche di carrozzeria; Ma non subito sono tirato da matti e poi..non la userei piu'...:D
Ottimo progrmma Mach,non vedo l'ora di salirci e... toccarla dappertutto ... ;.)
mach patrol
09-12-2014, 21:57
te la faccio guidare tutto il giorno!:)
batmobile
09-12-2014, 22:06
Non la swapperei, ma lo spoiler ant lo aggiungerei credo di sicuro, vuoi perchè gli spoiler devono essere in coppia (per ragioni di bilanciamento dinamico, omologa ed estetica) e perchè quello ant lo smonti e rimonti in 2 minuti, quello post ha i fori ormai... e le strisce sul kastaniemet sono la morte sua, imho:p
Esatto,via anche spoiler posteriore e casomai aria condizionata se non ce l'ha....
Clima di default, lo spoiler.. come detto sopra per me la 6 senza spoiler è come monca.. non riuscirei a tenerla senza, salvo prime serie (come questa) in colori non aggressivi, quella di AleMach la terrei basica, questa.. no, ma son un po' particolare su questo...
Hai fotos?
Anni fa ho fatto (da passeggero) un giro con una 728i (ok non è la stessa cosa del 6) e, secondo me, era abbastanza ferma. Quindi deduco che per divertirsi ci vuole il 3.5 (se ho capito bene)
Comunque visto che si parlava di 628i, questa si trova vicino casa mia
http://ww3.autoscout24.it/classified/260923753?asrc=st|as
Diciamo che se devi vivere di sgumme c vuole il 3,5 ma se vuoi una gt veloce con souplesse il 28i è una scelta furba, costa molto meno di una 35i e... non va niente male.
Poi si sa che i cv che non usi possono sempre servire se li hai, però...
Io aggiungerei lo spoiler anteriore e...toglierei quello posteriore! :D
Di legge e di sicurezza non si dovrebbe, poi i gusti son gusti:) sull'estetica ognuno ha la sua:)
Le riservero' un uso radunistico con tutta la manutenzione meccanica possibile; nei prossimi cinque /dieci anni la rendero' nuova anche di carrozzeria; Ma non subito sono tirato da matti e poi..non la userei piu'...:D
Quando la porti a casa?
mach patrol
09-12-2014, 22:21
era un annuncio su subito visto da facebook; se serve passo a vedere se c'è ancora; la mia... domanda di scorta?(il tubo è quasi pronto...)