Accedi

Visualizza Versione Completa : Bmw 635csi - serie E24 - 1980

Knight Rider
10-12-2014, 16:59
Non credo sia un '80 piuttosto un '79 di produzione, però mi piace da matti anche se motore lavato e carrozzeria lucidata,
cerchi imho tristi.. la vogliooo!

http://s17.postimg.org/l7ctaowbj/img.jpg

http://s17.postimg.org/5ae1dz3xb/img.jpg

http://s17.postimg.org/d4j8d413z/img.jpg

http://s17.postimg.org/yi0o47mvz/img.jpg

http://s17.postimg.org/yti4gz3bz/img.jpg

http://s17.postimg.org/j6qv3lpjz/img.jpg

http://www.subito.it/auto/bmw-635-csi-como-108960927.htm

Gentleman
10-12-2014, 17:07
Bella bella, lavoro di pulizia interna/esterna professionale (che non mi dispiace, anzi),: abbinamento colori molto chic!:ok:

Six
10-12-2014, 18:55
Potrebbe anche essere un '79,mi pare che le prime 35 prodotte fossero addirittura '78..
Ricordo che le prime erano lisce,senza spoiler e stripes che io iniziai a vedere nell'80,questa è identica a quella di un cliente di mio padre,ora deceduto che ci fece oltre 500mila km sostituendo il motore con uno Austausch
a 350mila....macchina indistruttibile !
Se non erro è arktisblau,gli interni paiono grigi ma nella foto della plancia sembrano beige...
Pare molto bella,chilometraggio molto dubbio as usual ( cifre contakm disallineate) , lucidata,ben pulita e con tappetini nuovi.
I cerchi Michele possono essere sostituiti con dei bei BBS da 15 di epoca appena successiva ( io ne ho 4 presi in cermania) ma rimane il problema dell'omologa :(
Bisogna vedere quanti proprietari ha avuto,il primo di solita era una persona facoltosa e già negli...anta che non lesinava in manutenzione in concessionaria.
Approvata , portala a casa ;);)

lorenzo16
10-12-2014, 20:19
Bella davvero Michele!! Bello pure il colore int/est se i km sono i suoi ed è sana meriterebbe di finire in mano ad un Appassionato:ok:
Così avrei un motivo in più per venire in Puglia :D

mach patrol
10-12-2014, 20:38
Questa è da comprare. Se volete vado a dare l'acconto; abito ad un'ora di strada: Michele : potrebbe essere la tua. Se gli interni sono come in foto e non ha pezze o ruggine, è un pezzo raro, l'anello mancante tra quella di zionami e la mia. Pensaci!!

batmobile
10-12-2014, 20:43
Potrebbe anche essere un '79,mi pare che le prime 35 prodotte fossero addirittura '78..
Ricordo che le prime erano lisce,senza spoiler e stripes che io iniziai a vedere nell'80,questa è identica a quella di un cliente di mio padre,ora deceduto che ci fece oltre 500mila km sostituendo il motore con uno Austausch
a 350mila....macchina indistruttibile !
Se non erro è arktisblau,gli interni paiono grigi ma nella foto della plancia sembrano beige...
Pare molto bella,chilometraggio molto dubbio as usual ( cifre contakm disallineate) , lucidata,ben pulita e con tappetini nuovi.
I cerchi Michele possono essere sostituiti con dei bei BBS da 15 di epoca appena successiva ( io ne ho 4 presi in cermania) ma rimane il problema dell'omologa :(
Bisogna vedere quanti proprietari ha avuto,il primo di solita era una persona facoltosa e già negli...anta che non lesinava in manutenzione in concessionaria.
Approvata , portala a casa ;);)

In realtà bmw Italia le ordinava tutte o quasi pulite, purtroppo.
A me pare molto ben seguita, l'impatto mi ispirerebbe, ne cercassi un'altra. I bbs da 14 che in foto han reso male, imho sono molto belli:p

mach patrol
10-12-2014, 20:51
Anch'io notavo manicotti e stato generale del vano motore: non la solita lavata con lucidacruscotti, ma cavi elettrici ordinati, senza particolari macchie da umido, insomma mi ispira proprio, pure i cerchi!

Six
10-12-2014, 21:00
In realtà bmw Italia le ordinava tutte o quasi pulite, purtroppo.
A me pare molto ben seguita, l'impatto mi ispirerebbe, ne cercassi un'altra. I bbs da 14 che in foto han reso male, imho sono molto belli:p

Bat nella mia memoria di allora ricordo le prime lisce come le 630/33, poi dall 80 in poi le vedevo praticamente tutte spoilerate ( ma forse inizio a perdere memoria),un grande amico di mio papà a dicembre '80 comprò una Polaris che , ricordo bene era targata UD 403065 ed aveva appunto spoiler + strisce...quanta strada da passeggero ci ho fatto,si andava spesso a sciare con i portasci sul tetto e le grondine ammaccate sugli attacchi,poi da 18enne la provai + di una volta,fino a quando la cedette :-)

Six
10-12-2014, 21:01
Comunque avevo detto io che questa è la settimana delle E24 1'serie belle ;-) Pensate che miniera di macchine è stata l'Italia ...

barone rosso
10-12-2014, 22:06
Michele prendila ! Sali al nord con la tua sposina e ritornate a casa in 635csi, facendo sosta da tutti i soci che si trovano nel percorso da Olgiate Comasco a Bari (magari anche con qualche deviazione). Praticamente un secondo viaggio di nozze .....;)
ps) se passate da me vi faccio provare la movida padovana ....:p

mach patrol
10-12-2014, 22:15
gliela porto giu' io!!
P.s dammi ordine di andarla a vedere! (il progetto m535 lascialo nel cassetto, pensa a questa..)

barone rosso
10-12-2014, 22:35
gliela porto giu' io!!
P.s dammi ordine di andarla a vedere! (il progetto m535 lascialo nel cassetto, pensa a questa..)

Vengo anch'io ............:p

Knight Rider
11-12-2014, 11:42
Rispondo a tutti insieme:

Natale, quale miglior occasione per vedere gli occhi di un bimmer terrone lucidi (tipo gatto di Shrek) e il volto carico di gratitudine.
Offro a tutti vitto, alloggio e movida barese dal 24 al 28 dicembre!
Grazie!

marcoBMWe12
11-12-2014, 21:26
Bellissima mi piace! Pulita così questa merita! Se potessi la considererei certamente, anche se preferisco quei dettagli in piu della seconda serie... Interni beige o grigi chiari? Non ho capito dalla foto, comunque entrambi belli anche se il beige vince ;)
Miche dai vieni su, un invito di Giacomo a far feston non si declina, movida doc! :D

marcoBMWe12
11-12-2014, 21:29
Rispondo a tutti insieme:

Natale, quale miglior occasione per vedere gli occhi di un bimmer terrone lucidi (tipo gatto di Shrek) e il volto carico di gratitudine.
Offro a tutti vitto, alloggio e movida barese dal 24 al 28 dicembre!
Grazie!

hahahaha grande michè :D:ok: la prossima volta faccio un salto sul serio ;)

marcoBMWe12
11-12-2014, 21:30
gliela porto giu' io!!

m535????? Dove quando chi ??? :D :D :D :D

mach patrol
11-12-2014, 22:12
io comincio ad innamorarmi delle prime serie, anche per l'L jetronic. interno quasi ghiaccio! Secondo me è da prendere, ma davvero davvero:p:p

marcoBMWe12
11-12-2014, 22:35
io comincio ad innamorarmi delle prime serie, anche per l'L jetronic. interno quasi ghiaccio! Secondo me è da prendere, ma davvero davvero:p:p

anticipo che non lo so, la seconda generazione di m30 3.5 su e24 è k/jetronic? Mi pare che sia lo steaso della 535 e12 corretto? con i collettori non piu 6 curvi ma uno quadrato a sx dai cui lati partono 3 e 3 tubi...
Cosa ti piace della L mach? Cerco pro e contro per un futuro probabile affare, futuro futuro eh :D
Ehhhhhh, la combinazioni colori mi piace, devo ammettere anche il look acqua e sapone raro su e24, molto fine ed elegante nonostante un frontale delicato senza spoiler, per molti troppo povero senza.... Mah!

Peppe_Ct
11-12-2014, 22:37
anticipo che non lo so, la seconda generazione di m30 3.5 su e24 è k/jetronic? Mi pare che sia lo steaso della 535 e12 corretto? con i collettori non piu 6 curvi ma uno quadrato a sx dai cui lati partono 3 e 3 tubi...
Cosa ti piace della L mach? Cerco pro e contro per un futuro probabile affare, futuro futuro eh :D
Ehhhhhh, la combinazioni colori mi piace, devo ammettere anche il look acqua e sapone raro su e24, molto fine ed elegante nonostante un frontale delicato senza spoiler, per molti troppo povero senza.... Mah!
dipende dai gusti, io senza vari spoiler la preferisco, a meno che non si tratta di m635csi, meglio se tutta nera, così che gli orpelli in plastica siano della stessa tinta

zionami
12-12-2014, 09:04

La seconda generazione (un collettore quadrato da cui partono 3 e 3 tubi) è la motronic.
La k-jetronic era una iniezione meccanica, precedente all'iniezione elettronica.

batmobile
12-12-2014, 09:54

L'lJet è più rabbioso, anche per il cambio sport, presente al 99% sulle prime serie l jet.
Per me la 6 però è più completa con gli interni della seconda serie, più adatti alla coupè di punta, la prima serie è troppo anni'70 dentro ed anni'80 fuori, imho.

Sono tutte grandi auto, ma penso che la scelta sia davvero personale.

Sul discorso spoilers... senza la vedo proprio monca, vuota.

Knight Rider
09-02-2015, 11:31
peccato non c'è più :(

zampa
09-02-2015, 11:38
E ma non c'è più da un bel po di tempo :)
L'ha comprata però qualcuno del giro che l'ha subito spedita in Germania...

Knight Rider
09-02-2015, 11:39
E ma non c'è più da un bel po di tempo :)
L'ha comprata però qualcuno del giro che l'ha subito spedita in Germania...

:( :( :(

zampa
09-02-2015, 11:57
Beh se aspetti un po' ci sarà la mia disponibile. Con quello che ci sto spendendo costerà più di un M535 ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2

Knight Rider
09-02-2015, 11:59
Beh se aspetti un po' ci sarà la mia disponibile. Con quello che ci sto spendendo costerà più di un M535 ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2

ok ma il problema è che io adoro l' L-Jetronic :p