PDA

Visualizza Versione Completa : cerco ricambio impianto raffredamento e9 3.0

LeMansLegend
25-12-2014, 17:22
cerco la scatola termostato come questa! Ne ho trovata una in Germania ma se fosse disponibile presso qualche forumista sarebbe ancor meglio. Grazie

http://i.ebayimg.com/t/BMW-E9-3-0-cs-3-0-csi-Thermostatgehaeuse-/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/ohcAAOSwiCRUjeal/$_35.JPG

Six
25-12-2014, 19:20
Io ho una Csi radiata che non restaurerò mai,ma non ho molta intenzione di venderla...mi dispiacerebbe iniziare a privarla di parti ma se proprio non la trovi posso smontartela ;-)

LeMansLegend
26-12-2014, 00:43
non è che per caso è marchiato 71?

Six
26-12-2014, 11:26
non è che per caso è marchiato 71?

La macchina è stata immatricolata nel '72, non so se per caso è stata prodotta a fine '71 oppure '72 , domani vado vedere e ti so dire

Six
27-12-2014, 13:15
Sono andato a verificare, la scatola portatermostato è piuttosto ( o anche molto dipende dai punti di vista) corrosa,il marchio Bmw è chiaro e ben definito mentre la data di produzione o non c'è ( strano) o è mangiata dalla corrosione
( la macchina è stata ferma anni sotto un telo impermeabile che faceva ristagnare umidità e condensa nello scantinato di Bmw italia sotto l'unico punto di 1000mq dove c'erano infiltrazioni d'acqua dal solaio,per dire) .
Se vuoi faccio qualche foto al pezzo e te le mando per valutare..

LeMansLegend
27-12-2014, 15:08
Ah che sfiga! Se non è un problema e riesci a fare qualche foto mandamela pure. La data ( ultimi due numeri dell'anno) è riportata in un tondino poco sotto a quello del marchio, magari strofinando un po' si dovrebbe rivedere.
La ricerca comunque è sempre attiva anche perchè quello in Germania (che era marchiato 69 e per quel motivo mi ha lasciato in stand-by) nel frattempo è andato....

Six
28-12-2014, 10:08
Ah che sfiga! Se non è un problema e riesci a fare qualche foto mandamela pure. La data ( ultimi due numeri dell'anno) è riportata in un tondino poco sotto a quello del marchio, magari strofinando un po' si dovrebbe rivedere.
La ricerca comunque è sempre attiva anche perchè quello in Germania (che era marchiato 69 e per quel motivo mi ha lasciato in stand-by) nel frattempo è andato....

Domani sera faccio qualche foto e te la mando,lasciami mail in pm ;-)