PDA

Visualizza Versione Completa : la mia ex E28 bianca

tambu
27-12-2014, 11:28
Ciao. Mi rivolgo principalmente ai "vecchi" del club. Vi ricordate la mia 520 bianca targata FI che ho regalato ad uno del forum? Mi hanno detto che è ancora in giro in vendita in Italia, ne sapete qualche cosa? Perchè quasi quasi tento di riprendermela se nel frattempo non l'hanno massacrata....:)
grazie, ciao:ok:

nic65
27-12-2014, 12:44
ciao Mitico....se ti metti a cercare anche tutte quelle che hai ceduto......diventa na' telenovelas :D...comunque buona ricerca,se la vedo te la segnalo senza dubbio :ok:

gianni csL
27-12-2014, 12:57
...e menomale che l'hai regalata!!!
se così è questo forumista è un tantinello spregiudicato

comunque vabbè...
ricevendo un regalo del genere e non potentolo o non volendolo più gestire cosa giusta sarebbe stata almeno informarti

maxe23
27-12-2014, 13:40
ciao Tambu, io l'ho tenuta 4 anni con grande cura, l'ho venduta per motivi di spazio e per imposizioni familiari quando ho preso l'M 635. dopo di mè ha auto un solo proprietario, un noto collezionista di Roma, che possiede anche E23, E34, E9 ed alfa romeo. Attualmente l'auto è in condizioni maniacali, monta cerchi trx con gomme nuove, ha avuto d poco un ottimo tagliando con ricambi presi in bmw , di certo cinghia distribuzione, tutti i liquidi, tutti i filtri, tutte le guarnizioni, etc. ed altro che non so.
monta una radio bmw bavaria coeva. km attuali circa 130 mila originali.
non credo proprio sia disposto a venderla, ha anche un figlio quindicenne che la adora, ma posso metterti in contatto. non ci saranno problemi se volessi passare a vederla e a farci un giro. tra l'altro persona squisita e molto ospitale, come tutti i romani.
a dirla tutta quella macchina sta meglio di tutti noi :)

maxe23
27-12-2014, 13:53
...e menomale che l'hai regalata!!!
se così è questo forumista è un tantinello spregiudicato

comunque vabbè...
ricevendo un regalo del genere e non potentolo o non volendolo più gestire cosa giusta sarebbe stata almeno informarti

nel periodo in cui vendetti la E28, Tambu stava cedendo le sue bmw storiche, per motivi suoi personali. Tra cui ricordo una mitica E12 525 (o 528?) alpineweiss. Tambu correggimi se sbaglio.
Mi piacerebbe comprare sempre e non vendere mai, ma purtroppo non dispongo di finanze e spazi illimitati.

tambu
27-12-2014, 14:32
nel periodo in cui vendetti la E28, Tambu stava cedendo le sue bmw storiche, per motivi suoi personali. Tra cui ricordo una mitica E12 525 (o 528?) alpineweiss. Tambu correggimi se sbaglio.
Mi piacerebbe comprare sempre e non vendere mai, ma purtroppo non dispongo di finanze e spazi illimitati.

Grazie a tutti, ciao Nic, grazie Max.Ma sì dài mettimi in contatto quando hai tempo con il signore romano....la E12 era una 525 prima serie, quella che poi è andata su Ruoteclassiche. Ho avuto anche una 528i restyling, polaris, ma quella era un'altra storia.... io sono uscito dal giro delle storiche, ho solo la E30, mio figlio corre in Kart e tutti i soldi vanno lì:(, anche se l'adrenalina e la soddisfazione ci sono eccome:cool:....ciao:ok:

maxe23
27-12-2014, 15:01
anche mio padre mi portò a correre coi kart da piccolo, ne ho un ricordo magnifico, andavo alla Tazio nuvolari di mantova, chissà se quella pista esiste ancora.
hai una bmw moderna per uso quotidiano? io una volvo serie 40

mach patrol
27-12-2014, 15:37
ciao Tambu, io l'ho tenuta 4 anni con grande cura, l'ho venduta per motivi di spazio e per imposizioni familiari quando ho preso l'M 635. dopo di mè ha auto un solo proprietario, un noto collezionista di Roma, che possiede anche E23, E34, E9 ed alfa romeo. Attualmente l'auto è in condizioni maniacali, monta cerchi trx con gomme nuove, ha avuto d poco un ottimo tagliando con ricambi presi in bmw , di certo cinghia distribuzione, tutti i liquidi, tutti i filtri, tutte le guarnizioni, etc. ed altro che non so.
monta una radio bmw bavaria coeva. km attuali circa 130 mila originali.
non credo proprio sia disposto a venderla, ha anche un figlio quindicenne che la adora, ma posso metterti in contatto. non ci saranno problemi se volessi passare a vederla e a farci un giro. tra l'altro persona squisita e molto ospitale, come tutti i romani.
a dirla tutta quella macchina sta meglio di tutti noi :)
Come come come?!! Una M635? quella rossa?.. devi aprire topic immediatamente? (hai poi ottenuto la targa?) :ok::ok:

maxe23
27-12-2014, 16:11
si, quella rossa, ho ottenuto la targa oro Asi. Mach ci siam conosciuti di persona in fiera, giusto?

mach patrol
27-12-2014, 16:18
Sto invecchiando...:o ero cosi goloso che non mi sono accorto che era la tua...
Beh: presentala, non me la ricordo proprio bene!:D:D

tambu
27-12-2014, 18:31
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-e12-28-34-1984-roma-107941034.htm?last=1

;)

zionami
27-12-2014, 18:57
Allora è in vendita ;-)

maxe23
27-12-2014, 19:23
bella,molto bella anche la E23 di fianco! non avevo visto questo annuncio, ma credo chiederà un prezzo congruo, cioè ben diverso dalla quotazione ruoteclassiche. in pratica non è in vendita :)

tambu
27-12-2014, 19:44
bella,molto bella anche la E23 di fianco! non avevo visto questo annuncio, ma credo chiederà un prezzo congruo, cioè ben diverso dalla quotazione ruoteclassiche. in pratica non è in vendita :)

i soliti che mettono in vendita senza voler vendere. i "perditempo" al contrario....

maxe23
27-12-2014, 19:49
Tambu, ricordo la tua splendida 320 is E30, spettacolare e con pochi km, è andata all'estero? ne hai notizie?

duemilaciesse
27-12-2014, 21:16
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-e12-28-34-1984-roma-107941034.htm?last=1

;)

Le ho viste tutte e due con cura.
La foto si riferisce alla mostra RomaFuoriserie.
Lo stand nostro, del Byci, era poco distante.
I due venditori (forse?) erano padre e figlio (ma questo non aveva 13/15 anni, ma molti di più) e mi hanno fatto una infinità di domande per conoscere il prezzo di vendita più adeguato, riferendomi di numerosi lavori fatti sulle macchine.
Apparivano tutte e due in buone condizioni, e sulla e12 vi è ancora l'adesivo Byci :ok:
Non mi sembravano collezionisti, ma artigiani del campo auto e vendevano.
Non ricordo se mi hanno lasciato recapito, ma provo a guardare se ho un bigliettino da visita,.... si sa mai ?

duemilaciesse
27-12-2014, 21:27
".....due in buone condizioni, e sulla e12 vi è........."
volevo dire e28 , mi scuso :(

tambu
28-12-2014, 11:15
Le ho viste tutte e due con cura.
La foto si riferisce alla mostra RomaFuoriserie.
Lo stand nostro, del Byci, era poco distante.
I due venditori (forse?) erano padre e figlio (ma questo non aveva 13/15 anni, ma molti di più) e mi hanno fatto una infinità di domande per conoscere il prezzo di vendita più adeguato, riferendomi di numerosi lavori fatti sulle macchine.
Apparivano tutte e due in buone condizioni, e sulla e12 vi è ancora l'adesivo Byci :ok:
Non mi sembravano collezionisti, ma artigiani del campo auto e vendevano.
Non ricordo se mi hanno lasciato recapito, ma provo a guardare se ho un bigliettino da visita,.... si sa mai ?

grande. l'ho attaccato io l'adesivo BYCI.....:ok:

tambu
28-12-2014, 11:17
Tambu, ricordo la tua splendida 320 is E30, spettacolare e con pochi km, è andata all'estero? ne hai notizie?

no no è qui in Italia, in splendide condizioni, da un amico molto competetente che ha quella e un 2002 Tij polaris fari tondi:p

maxe23
28-12-2014, 12:26
è sempre una bella notizia sapere che un'eccellente auto come la tua 320 is è tutt'ora in italia e sta benissimo. la 2002 Tii è un sogno nel cassetto....