Visualizza Versione Completa : Fake 3.0 CSI e 635 CSI su subito
mattia e23
03-01-2015, 21:07
salve..su subito ci sono una 3.0 CSI rossa interni in pelle tettuccio full optional a 6.500 euro e una e24 come nuova a 4000.... sconsigliò vivamente chi volesse mettersi in contatto in quanto e una truffa bella e buona...si pretende un bonifico solo per il disturbo per andare a veder le macchine....che dubito altamente esistono...
marcoBMWe12
03-01-2015, 23:07
salve..su subito ci sono una 3.0 CSI rossa interni in pelle tettuccio full optional a 6.500 euro e una e24 come nuova a 4000.... sconsigliò vivamente chi volesse mettersi in contatto in quanto e una truffa bella e buona...si pretende un bonifico solo per il disturbo per andare a veder le macchine....che dubito altamente esistono...
ho mandato email e volevo chiamare domani, tuttavia la puzza l'avevo già sentita: annuncio di 3.0 CSI rossa (stesse foto) su un sito nel 2010, annuncio bloccato. E9 così non le ho mai viste qua, interni in pelle beige e tettuccio con color rosso mi sa da USA poi boh magari era davvero una italiana, certo che è bellissima si sa. Peccato! Stessa storia per la e24, bella ma...in che senso comunque "un bonifico per il disturbo" ? :) non l'ho capita giuro:D
ho telefonato poco meno di un'ora dopo la pubblicazione dell'annuncio. Non mi ha chiesto nessun bonifico, ha detto solo che gli annunci sono stati messi dalla nipote, lui non sa nemmeno cos'è una E9, ha detto che le auto sono esteticamente uguali quindi due E24. Al momento è in ferie fino al 6, le auto sono visionabili dopo.
Consiglio di mettere i link delle inserzioni se c'è il rischio che sia una truffa ;)
marcoBMWe12
04-01-2015, 13:41
È una truffa, la foto della e24 è quella di ger!! Eh... Io non andrei manco a vedere perdendo tempo, chissà cosa c'è sotto. Che palle però. Ecco perché quell'annuncio del 2010 bloccato, vendeva a 5000 con le stesse foto
mattia e23
04-01-2015, 15:14
la storia del bonifico per il disturbo si spiega col fatto che il tipo era a lavoro e per poter lasciare il luogo con la certezza di non perder tempo per niente chiede un bonifico di 300 euro prima di visionare le auto:cool:
marcoBMWe12
04-01-2015, 16:32
la storia del bonifico per il disturbo si spiega col fatto che il tipo era a lavoro e per poter lasciare il luogo con la certezza di non perder tempo per niente chiede un bonifico di 300 euro prima di visionare le auto:cool:
hahaha un folle! Ma lavora h24? Weekend, sera, niente? :D 300€, apperò onesto!
Knight Rider
05-01-2015, 08:05
linkate gli annunci che aggiustiamo..
marcoBMWe12
05-01-2015, 08:15
linkate gli annunci che aggiustiamo..
sono spariti. @gabor, controlla la e24 in garage che ci sia :D :D
barone rosso
05-01-2015, 09:04
Il mondo è metà da vendere e metà da comprare e se non esistessero gli sprovveduti non esisterebbero nemmeno i furbi.
marcoBMWe12
05-01-2015, 11:13
Il mondo è metà da vendere e metà da comprare e se non esistessero gli sprovveduti non esisterebbero nemmeno i furbi.
come volevasi dimostrare, i nostri dubbi erano fondati. Ci siamo risparmiati un giro a vuoto, ma ero curioso di sentire sto personaggio fino a che punto sarebbe arrivato! Troppo plateale l'offerta truffa come avevi detto tu:ok:
Fatto bene a segnalarlo come fake , ma non vale nemmeno la pena commentare,tempo sprecato , purtroppo il web è pieno di personaggi "infestanti" che nella vita reale saprei bene come trattare.