PDA

Visualizza Versione Completa : ringraziamento ad Angelo DuemilaCiesse e Riccardo Roncon



suocera
12-01-2015, 11:12
volevo rubarvi questo piccolo spazio per porgere i piu' sentiti ringraziamenti per l' amico vero Angelo Mari, aka Duemilaciesse,
per la cortesia dimostrata nell' andare a visionarmi una e36 non proprio vicinissima a casa sua.

Ringrazio con l' occasione anche l' amico Riccardo che martedi me ne va a vedere un' altra.
E' bello avere tanti amici appassionati in giro per l' italia, che si prestano ad aiutarti in caso di bisogno.
Speriamo che Riccardo abbia fortuna, speriamo di riuscire a trattare sul prezzo tanto da rientrare nel budget e che il mezzo sia sano.
Non preoccupatevi o pensate a sogni proibiti: e' la mia prossima dailycar, un auto furba benche' una delle piu' brutte bmw (esteticamente parlando) mai prodotte!
Ma se portiamo a termine l' affare puo' essere veramente un acquisto furbo per una daily car economa e veloce.

Grazie ancora a tutti.
Un abbraccio ed un caro augurio di un anno sereno, con buone nuove sotto il profilo bolli.
Un anno che permetta di incontrarci piu' spesso.
Un anno fatto di maggiori sorrisi: dopo un 2014 per me pesante il 2015 si e' presentato sotto bui auspici, ma sono certo che col sorriso sistemeremo tutto!

Knight Rider
12-01-2015, 11:16
no cagnara

mach patrol
12-01-2015, 12:08
Ma come mi sei cosi' simpatico in facebook e qui sei buonino buonino con parole dolci per tutti... ah ho capito: il daddy ti ha diseredato e ti tocca comprare una proletarissima e36!! Ma si che siamo un bel gruppo!

Six
12-01-2015, 18:10
Riccardo e Angelo non sono 2 amici veri e genuini superappassionati,ma 3 perché bisogna metterci anche Luca suocera ;-)

duemilaciesse
12-01-2015, 20:49
Quando si può fare una piccola cortesia ad un amico.... che la merita......:ok:
Vuol dire che ho maturato un credito per un risotto con il radicchio rosso...bagnato da un bicchiere di sauvignon dei colli orientali del friuli.:D

riccardo
12-01-2015, 23:04
Luca è sempre un piacere darti una mano!:ok:

batmobile
13-01-2015, 06:40
£ persone stupende in questo topic, tutte amicizie di cui mi onoro.:)

Knight Rider
13-01-2015, 08:29
però Riccardo finora neanche un po' di pasta col pesto ci ha dato :D

riccardo
13-01-2015, 08:47
però Riccardo finora neanche un po' di pasta col pesto ci ha dato :D



solochili e chili di focaccia (secca) ad Ale:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Knight Rider
13-01-2015, 08:48
solochili e chili di focaccia (secca) ad Ale:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

baratti con patate riso e cozze?

dema80
13-01-2015, 17:37
Peccato per quella di TN...
...sei hai bisogno di altre in zona chiama! ;)