Accedi

Visualizza Versione Completa : tendine parasole Bmw E39 touring CERCO

gianni csL
19-01-2015, 03:00
ciao vorrei trovare dà dònatrice le tendine complete di attacchi e mostrine.sapete di qualche bmw demolita dà dove potrei attingere . demolitori oppure varie ed eventuali! no su ebay
li ho trovato solo i pezzi singoli ma a me servirebbe tutto il kit
grazie

lennyc
19-01-2015, 07:09
tendine o alette?

gianni csL
19-01-2015, 09:49
ciao ,le tendine con attacchi e kit di mostrine

lennyc
19-01-2015, 10:10
ok, purtroppo non riesco ad aiutarti. Appena ne vedo una in demolizione ti avviso

gianni csL
11-02-2015, 00:45
kit sonnenrollo preso ovvero tendine per porte posteriori,
all'atto del montaggio le sorprese non mancano....:(:(

il carrozziere mi dice che devo cambiare anche i pannelli delle portiere posteriori
i miei non hanno lo spazio per far uscire la tendina...

spero si sbagli

avreste foto del montaggio o di pannelli da verificare se effettivamente hanno un raschiavetro diverso oppure altro?

ringrazio

batmobile
11-02-2015, 06:04
C'è un ritaglio nel pannello stesso, lato superiore, puoi fare la modifica, ma non viene bene (già tentato)

gianni csL
11-02-2015, 11:47
esatto Alessandro! era quello che volevo sapere ...purtroppo ho presso pezzi singloli e da ignorante mi sono ritrovato in questa situazione..
la soluzione sarebbe tagliare,ma comunque dovrei trovare anche le cornici interne alla porta che nella versione tendina sono 2 invece di una lunga ,ma soprattutto tagliare il pannello ed il carrozza mi ha detto che non verrebbe bene perchè in origine viene tagliato a laser..

altre opinioni o soluzioni non troppo dispendiose?
grazie Alessandro,come sempre:ok:

gianni csL
24-02-2015, 15:15
Alessandroooo , Amiciiii help help,

allora cercando di fare le cose per il meglio e non cogliendo le occasioni al volo
ho poi optato per acquistare una coppia di pannelli bmw touring , ma di colore e materiale pelle diverso.
la domanda è la seguente,
dovrei far togliere i miei pannelli no tendine e mettere quelli predisposti tendine,ma come faccio a mettere il mio rivestimento in pelle sui nuovi pannelli?
che operazioni eseguire?

grazie:ok: